Un paio alla settimana .... Aylin se ne becca un paio solo al mattino quando parte alla ricerca di schifezze da mangiare durante la prima passeggiata, il mio diavoletto
Poco fa per sfizio ho preso le forbici e mi sono messa un pò a toelettare le zampe ad ArielEra la seconda volta che lo facevo,la prima volta tutto ok..questa volta lei non era molto d'accordo soprattutto a farsi fare quelle posteriori..Così le davo dei premietti ma tanto Ariel quando decide che è no..no deve rimanere.A quel punto (GIURO NON HO NEANCHE URLATO) l'ho solo guardata un pò male e le ho detto NO Ariel,almeno lasciami finire questa che ho iniziato!!!! E lei ha iniziato a TREMARE!Si,avete letto bene...TREMARE!Cioè ma si può?tremi perchè ti ho detto No! che è una parolina che non senti da circa 1 anno?Se c'era qualcuno avanti che ci conosce poco,poteva tranquillamente pensare che chissà quanti schiaffi al giorno dò al mio cane visto che è talmente terrorizzato da un mio No da tremare addirittura. Ci sono rimasta proprio male!