Allora, se vogliamo fare una cosa alla brutta, senza stare ad organizzare chissà cosa, propongo una semplice passeggiata nelle colline dietro casa mia, che non sarà il posto più figo del Roero ma è un itinerario rodato (cioè lo conosco bene perchè lo faccio spesso), sicuro (cioè lontano da strade e cascine varie), piacevole e abbastanza in piano da essere praticato da tutti. E' una strada sterrata tra boschi, noccioleti ed incolti, tutta su crinale quindi in posizione panoramica (cioè si controllano bene i cani anche se si allontanano). Ah, ci sono anche un paio di pozze lungo la via, tanto per non farsi mancare un bagnetto...In tutto la passeggiata non è lunga (tra andare e tornare saranno al massimo 4 km) ma poi ovviamente ci possiamo fermare a far giocare i cani nei prati.
La foto del mio avatar è fatta lungo quel sentiero e anche quelle che vi allego.
Data: propongo domenica 18 novembre, perchè l'11 ho un altro impegno (e poi Brina odora ancora di buono) e il 17 pure.
Ora: o tarda mattina o primo pomeriggio, per sfruttare il sole insomma. Se le adesioni non superano una soglia limite che devo ancora stabilire

posso offrire anche casa mia come punto di ristoro per un tè, un panino o una pipì (per gli umani in questo caso ovviamente

)
Così almeno mi consolo un po' della mia mancata partecipazione al raduno di Druogno