Autore Topic: Un aiuto.  (Letto 93772 volte)

Offline dgb88

• Utente Argento
Re:Un aiuto.
« Risposta #225 il: 15 Dicembre 2012, 12:07:46 »
Mi dispiace, non ci vogliono ancora i problemi gastrointestinali e i farmaci vari, non ci vogliono proprio per niente. Se fossi te , passerei al alimentazione a crudo.
Io lo fatto 3 anni fa e non mi sono pentita neanche un secondo, sono dei vantaggi notevolissimi per la salute, per il tempo, per il denaro ed anche per la pace interiore, che per me è un fattore primario.
In ogni caso spero che riuscirai trovare la soluzione per Carly, lo spero tantissimo. In bocca al lupo.

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #226 il: 15 Dicembre 2012, 12:16:37 »
Dgb88,grazie per il tuo interessamento,già qualche giorno fa mi avevi messo [size=78%]questa pulce in testa.[/size]
Ho chiesto al nefrologo,e mi ha risposto che lui non ha esperienze con questo tipo di dieta, ma ne ha sentito parlare, da alcuni anche positivamente. Ci si dovrebbe informare tramite un nutrizionalista specializzato.

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #227 il: 15 Dicembre 2012, 12:49:31 »
Dgb88,grazie per il tuo interessamento,già qualche giorno fa mi avevi messo [size=78%]questa pulce in testa.[/size]
Ho chiesto al nefrologo,e mi ha risposto che lui non ha esperienze con questo tipo di dieta, ma ne ha sentito parlare, da alcuni anche positivamente. Ci si dovrebbe informare tramite un nutrizionalista specializzato.
Capisco, anche per me non è stato facile, prima di passare ho letto un infinità di cose e ho cambiato dei vet. Ultimo ed attuale mi ha dato giusta spinta incoraggiandomi, ma mi anche detto:" io non sono nutrizionista con i tipi di carne e il resto dovrai arrangiarti da sola."
Detto, fatto. Mi sono arrangiata . ;) Invece,nel caso di Carly è indispensabile avere un appoggio professionale.
Ieri ho saputo da vet. il risultato del check up annuale del sangue: in perfetto standard. faccio una volta all' anno per il monitoraggio della sua salute .
[size=78%] [/size]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #228 il: 15 Dicembre 2012, 17:06:08 »
Sempre tutto straincrociato per Carlotta...

L'esame feci è stato fatto su più campioni?

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #229 il: 15 Dicembre 2012, 17:50:50 »
No Chiara, un solo campione, prox settimana se continua con la dissenteria ripetiamo l'analisi.
Invece non hai espresso il tuo pare  sulla dieta burf o semi/burf.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #230 il: 15 Dicembre 2012, 22:14:43 »
Spesso analizzare un solo campione di feci è limitativo... per questo si consiglia sempre di fare un controllo almeno su tre campioni...

Per quanto riguarda la Barf sono d'accordo con Marina...
Penso sia sicuramente un'alternativa valida al cibo secco veterinary diet ma è assolutamente necessario trovare un nefrologo/nutrizionista esperto nel settore...

La dieta dovrà infatti seguire scrupolose norme...(sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo), studiate appositamente sul problema di Carly... e in grado di adattarsi man mano alle sue specifiche esigenze...

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #231 il: 15 Dicembre 2012, 22:37:04 »
Si ci vorrebbe proprio l'aiuto di un nefrologo/nutrizionalista, perché collegare le 2 figure e farle interagire lo vedo difficile.
Anche se con una buona conoscenza si potrebbe fare da se.
Leggendo sul sito Mondo Burf, sembrerebbe tutto molto semplice. Sicuramente con un cane sano lo farei, ma cavolo non posso sbagliare , ho visto i miglioramenti delle analisi con solo un mese di dieta renal, e senza l'aiuto di nessun farmaco. Come faccio a rischiare ???

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #232 il: 20 Dicembre 2012, 14:37:21 »
come procede?
ci sono novità??

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #233 il: 20 Dicembre 2012, 15:39:40 »
Come sta Carlotta? Ci sono novità?
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #234 il: 20 Dicembre 2012, 17:41:32 »
Mi associo a Fede e Francesca...

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #235 il: 20 Dicembre 2012, 22:29:36 »
Ciao a tutti.
Ieri ho ritirato l'esito degli esami .
Tranne la creatinina che comunque si mantiene a 2,3 ,tutto il resto e' nella norma,anche il BUN e' rientrato a 30(era 56). Il nefrologo e' soddisfatto considerando che la dissenteria potrebbe aver influenzato il valore della Crea,anche se in modo lieve.
Carly oggi termina i 6 giorni di Stomorgyl, e da domani siamo senza assumere farmaci.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #236 il: 20 Dicembre 2012, 22:33:01 »
BENISSIMO!!!!!!!!!
 E tutto incrociato per il dopo Stomorgyl!!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #237 il: 20 Dicembre 2012, 23:10:11 »
spero davvero che la tua carly venga a stare meglio....è così brutto vederli stare male nonostante gli sforzi che si fanno !!!

I

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #238 il: 27 Dicembre 2012, 12:25:07 »
Ciao Davide, come sta Carly?
Un grande augurio per dei sereni e bellissimi giorni di festa... :D

staff@golden-forum.it

Offline dasci71

• Utente Bronzo
« Risposta #239 il: 27 Dicembre 2012, 12:40:09 »
Ciao Chiara.
Carly starebbe bene, un po stanca ,vista che a Natale si và a letto tardi,ma in gran forma.
Tu e Red ?

Privacy Policy - Cookie Policy