Autore Topic: scalibor...fino a quando?  (Letto 2303 volte)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
scalibor...fino a quando?
« il: 05 Novembre 2012, 18:32:41 »
ho tolto lo scalibor a camilla un pò perchè lo portava da 3 mesi quindi,penso fosse in fase di esaurimento, un pò perchè le era diventato piccolo (3 mesi fa le abbiamo messo quello di taglia M). siamo ai primi di novembre, che faccio? premesso che sta prendendo ancora una fialetta di stronghold all'inizio di ogni mese, le ricompro anche lo scalibor o può stare senza fino a primavera? io nei prati qualche zanzarina ancora la vedo ogni tanto..... :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:scalibor...fino a quando?
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 19:05:08 »
Molto dipende dalla tua zona di residenza e dai luoghi frequentati da Camilla...
Personalmente, vista la presenza di zanzare anche in pieno inverno e visto che le pulci possono benissimo infestare un pupo anche nei mesi freddi, preferisco non lasciare mai Red sprovvisto di antiparassitari...
Nelle stagioni più fredde... mi limito a sostituire Scalibor un po' meno frequentemente... ;)

Magari prova a confrontarti anche con il tuo vet ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 19:17:22 »
se mi dici così magari glielo ricompro anche! io sono per "la prudenza non è mai troppa"  ;) abitiamo in toscana, a Lucca, per lo più Camilla frequenta strade e un paio di parchini pubblici nei pressi di casa nostra. ma proprio nei parchini ogni tanto vedo svolazzare zanzarine, forse anche perchè non è ancora freddissimo....

ti chiedo scusa per aver postato male il messaggio  ;) grazie!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 19:19:42 »
Scusa di che???

Figurati!!!
 em_005

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy