Autore Topic: Salviette per bambini  (Letto 7906 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Salviette per bambini
« il: 05 Novembre 2012, 13:27:31 »
Volevo sapere cosa ne pensate delle salviette per bambini per pulire il pelo del cane? Si possono usare o non vanno bene?
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Salviette per bambini
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 13:43:36 »
Volevo sapere cosa ne pensate delle salviette per bambini per pulire il pelo del cane? Si possono usare o non vanno bene?
mi hanno detto che vanno benissimo, anzi forse meglio...io uso quelle per cuccioli e l'info mi viene dal veterinario.... ?-?-?

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 14:05:59 »
Benissimo!! Sto preparando scorte... :)
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 14:08:08 »
Benissimo!! Sto preparando scorte... :)
quelle per bimbi??? se si fammi sapere come vanno...per curiosità..grazie ;)

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2012, 14:09:54 »
Si di quelle per bimbi!!...si ti sapró dire tra poco meno di un meseeeee!!!! Ormai ci siamoooooo!!
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2012, 14:12:41 »
Si di quelle per bimbi!!...si ti sapró dire tra poco meno di un meseeeee!!!! Ormai ci siamoooooo!!
credo di essermi persa qualcosa....!!??? a quando il lieto evento?? anzi dimmi tutto :D :D :D :D

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2012, 14:17:08 »
 :D è da qualche mese che leggo e partecipo per quel pochino che so sul forum.... Ma la mia Shilina..nonchè mio primo cane,arriverá a fine mese..tra meno di 20gg!!!! E non resisto piú!!!!
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2012, 14:21:06 »
:D è da qualche mese che leggo e partecipo per quel pochino che so sul forum.... Ma la mia Shilina..nonchè mio primo cane,arriverá a fine mese..tra meno di 20gg!!!! E non resisto piú!!!!
ma è fantastico!!!!!che giorno esattamente? foto foto foto....patatina, che amore ;D vedrai che emozione indescrivibile....JJ è con noi da 2 mesi, è arrivato il 1° settembre a 2 mesi...adesso ne ha 4...io quando lo guardo ancora non ci credo, anche per noi è il nostro primo cucciolo, sognata e desiderao da una vita

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2012, 14:27:06 »
Io e il mio fidanzato non stiamo nella pelle!!tranquilla appena la andró a scegliere le faccio un book fotografico!! Non vedo l oraa!! Direi che il corredino é pronto!! Devo solo prendere le ciotole rialzate e un telo idrorepellente da mettere sui seggiolini in macchina!! É un emozione sempre piu forte ogni giorno che si avvicina!!
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2012, 14:31:51 »
Io e il mio fidanzato non stiamo nella pelle!!tranquilla appena la andró a scegliere le faccio un book fotografico!! Non vedo l oraa!! Direi che il corredino é pronto!! Devo solo prendere le ciotole rialzate e un telo idrorepellente da mettere sui seggiolini in macchina!! É un emozione sempre piu forte ogni giorno che si avvicina!!
Pensa che Max fino a qualche mese fa quando gli rompevo le scatole per il cane mi diceva assolutamente no, troppo impegnativo, il pelo, l'odore quando si bagna, mille cose....poi un giorno è venuto a casa e mi ha detto che era talmente tanta la gioia che vedeva nei miei occhi per il cucciolo e così abbiamo girato 2 3 allevamenti e abbiamo incontrato JJ. Adesso la sera quando rientra la prima cosa che fa è sdraiarsi in terra con JJ e farsi baciare sul collo, in faccia e gioca e vive solo per JJ...e mi dice ogni giorno che avremmo dovuto prenderlo prima...unica cosa io volevo la femmina e lui il maschio...ma quando ho visto JJ a 1 mese e mezzo non ho più capito nulla....e abbiamo un magnifico maschietto

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2012, 14:38:47 »
Ahahah!! Tutti uguali...  ^-^ diciamo che tra i due sono stata io quella che spinto di piú!! Poi quando siamo andati in allevamento.......  :smileys_0244: :smileys_0244: adesso andiamo da qualche parte incontriamo un golden e siamo li a fantasticare.... Ci pensi tra un po?? Anche noi ne avremo una nostra... Io c è da dire che non penso ad altro!!!tutto il giorno tutti i giorni!! Ormai 3settimane volanooo!! Infatti non vedo l ora che arrivi Natale!! Un Natale fantastico!!
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2012, 14:44:03 »
Ahahah!! Tutti uguali...  ^-^ diciamo che tra i due sono stata io quella che spinto di piú!! Poi quando siamo andati in allevamento.......  :smileys_0244: :smileys_0244: adesso andiamo da qualche parte incontriamo un golden e siamo li a fantasticare.... Ci pensi tra un po?? Anche noi ne avremo una nostra... Io c è da dire che non penso ad altro!!!tutto il giorno tutti i giorni!! Ormai 3settimane volanooo!! Infatti non vedo l ora che arrivi Natale!! Un Natale fantastico!!
direi meraviglioso per tutti!!!! anche noi non vediamo l'ora del Natale con JJ...sarà ancora più dolce...

Privacy Policy - Cookie Policy