Eccomiiiii!!!!!
Inanzitutto ringrazio Fede per aver anticipato le notizie visto che ieri sera il mio cellulare non ne voleva proprio sapere di farmi scrivere un messaggio sul forum e poi...
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI VOI CHE CON I VOSTRI PENSIERI E INCROCINI CI AVETE SOSTENUTO E CERTAMENTE AVETE INFLUITO NELLO SCONGIURARE IL PEGGIO!!Alla fine ieri verso le 18:30 Pedrani è riuscito a visitare Baloo e durante la visita approfondita ha detto che non sembrerebbe un problema di crociati nè di menisco, ma visto che se faceva stendere la gamba di Baloo lui guaiva ha consigliato di lastrarlo.
O meglio.. lui ci ha detto che potevamo anche fare a meno di lastrarlo e di tentare prima con solo antinfiammatori ma se questo non fosse funzionato alla fine avremmo comunque dovuto fare le lastre.. a quel punto visto anche i precedenti di Baloo giustamente Giacomo gli ha detto di lastrarlo!
A quel punto l'hanno sedato direttamente in vena per fare più veloci e l'hanno lastrato!
(A parte che l'anestesista ci ha provato con mio marito...

)
Lastre perfette perfettissime!!!
Protesi anche!!!!
Beh, a quel punto abbiamo comunque tirato un sospiro di solievo grande come una casa
Conclusione per Pedrani è che Baloo abbia preso una botta ho si sia stirato muscolarmente (non ho idea come sia possibile ma boh..) e come terapia 20 giorni di antinfiammatorio con uscite solo per fare i bisogni. Venerdì vuole che lo richiamiamo per dirgli come sta e poi se fosse appunto solo una botta o uno stiramento la cosa dovrebbe risolversi così.
Ora stiamo mooolto meglio!
Certo Baloo è tornato a casa alle 20:30 tutto rinco*** a causa della sedazione ma è stato così bello riabbracciarlo
Stanotte l'ho sentito piangere e mi si stringeva il cuore, zoppica ancora mooolto ma speriamo sia una cosa che a breve migliori..
Muoriamo a vederlo così... sia io che Giacomo ci dicevamo che siamo pronti ad affrontare qualsiasi cosa e qualsiasi tipo di malattia ma quando si parla di anche.. beh, andiamo in tilt e in panico immediatamente! E' una cosa che purtroppo gestiamo a fatica visto i precedenti ma... fortunatamente ci siete voi che ci aiutate ad affrontare tutto!!!
Vi voglio bene e grazie ancora!!! (anche Giacomo vi ringrazia per l'affetto che avete dimostrato al nostro patatone).
Un abbraccio a tutti voi e ai vostri pelosi!