Autore Topic: Bravaaa Mia!!  (Letto 1365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Bravaaa Mia!!
« il: 02 Novembre 2012, 22:38:35 »
Appena rientrata dalla passeggiata serale, sono orgogliosissima di Mia, stasera oltre alla camminata siamo andati in un bar (che è di famiglia)dove stavano facendo un torneo di briscola;Mia è stata bravissima, l' ho fatta sedere vicino al bancone dove avevo iniziato a servire delle bibite e lei con un "ferma"è stat lì immobile ad osservarmi, e a godersi i vari complimenti dei clienti :smileys_0234: . Anche quando ci siamo spostati nella sala del torneo dove c'era più gente gli ho dato un "seduto" e un "resta" poi sono andata a cercare una ciotola per farla bere ed è rimasta lì a aspettarmi!!Si sono veramente orgogliosa di lei......ah oltretutto abbiamo fatto la passeggiata sempre con un ottima condotta al guinzaglio...si vede proprio che stasera era serata buona!!!!!Via ho deciso da domani proviamo con le basi del riporto...ma la vedo dura!!


Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Bravaaa Mia!!
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2012, 00:10:17 »
Quando ci sono serate o comunque momenti così, ti sembra di camminare a 20 cm da terra!! Ti capisco!!!

Brava, bravissima Mia!!!!!


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Bravaaa Mia!!
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2012, 08:48:04 »
bravissima Mia !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Bravaaa Mia!!
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2012, 18:22:17 »
Appena rientrata dalla passeggiata serale, sono orgogliosissima di Mia, stasera oltre alla camminata siamo andati in un bar (che è di famiglia)dove stavano facendo un torneo di briscola;Mia è stata bravissima, l' ho fatta sedere vicino al bancone dove avevo iniziato a servire delle bibite e lei con un "ferma"è stat lì immobile ad osservarmi, e a godersi i vari complimenti dei clienti :smileys_0234: . Anche quando ci siamo spostati nella sala del torneo dove c'era più gente gli ho dato un "seduto" e un "resta" poi sono andata a cercare una ciotola per farla bere ed è rimasta lì a aspettarmi!!Si sono veramente orgogliosa di lei......ah oltretutto abbiamo fatto la passeggiata sempre con un ottima condotta al guinzaglio...si vede proprio che stasera era serata buona!!!!!Via ho deciso da domani proviamo con le basi del riporto...ma la vedo dura!!
e vai Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy