Autore Topic: noi le commissioni le famo anche così...  (Letto 6287 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
noi le commissioni le famo anche così...
« il: 01 Novembre 2012, 19:34:22 »
Ha ha, Tweety ha il gran difetto di non voler stare a casa da sola (in auto si, per fortuna) e ne ho già parlato in innumerevoli occasioni ma, come dicevo, in giro, dove la si mette sta. Non ci credete?????

Ecco qui, al garden erano ammessi solo cani in braccio o nel carrello e voilaz....
Inutile dire che ci hanno guardato tutti stupefatti.
Ma dove lo trovo un cane così incredibile????

Qui invece è nel suo atteggiamento più naturale, diciamo che sta così circa 6 ore al giorno e l'altra sera si è perfino addormentata con la pallina in bocca, peccato non avessi la macchina fotografica a portata di mano.

Aeeeeh, dimenticavo, mi sa che di soppiatto legge il forum perché è diventata una ladra abilissima in cucina, non era mai successo nei passati tre anni e mezzo ma ora se lascio qualcosa di appetitoso incustodito zaf, sparisce senza traccia e senza segno o spostamento di piatto o stoviglia. Ha slappato mezzo piatto di vitello tonnato e un piatto intero di prosciutto cotto nel tempo di portare mia figlia in bagno...

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
Re:noi le commissioni le famo anche così...
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2012, 19:43:06 »
Cioè ...sta immobile nel carrello??????????????????????????sbalorditi! ci sembra completamente un'altra realtà!!!!!

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2012, 19:55:17 »
Cioè ...sta immobile nel carrello??????????????????????????sbalorditi! ci sembra completamente un'altra realtà!!!!!

Ma certo che ci stanno... !!

Ecco la nostra "piccola" "grande" Toffee... Qualche anno fa...

P.S. ad andare nei centri commerciali con la cucciola nel carrello...
SI CUCCA !!!  Ci si trova presto circondati da splendide figliole in ammirazione...  ;D
... peccato che ammirano il cane e te no ti si filano per nulla...  >:(

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2012, 21:47:11 »
Bella foto Kaffa, ci fai concorrenza, però il vassoio alto del garden è più complesso e notare che non era legata. Abbiamo fatto un bel giro lungo, siamo stati nel negozio almeno 20 minuti e non si è mossa. Pur di venire con noi farebbe qualsiasi cosa....

Ma Kaffa, a me risulta che nei centri commerciali non possano entrare a priori o sbaglio? Nel garden dove ero io c'era scritto "in braccio o nel carrello" ma se fuori c'è il cartello "divieto di ingresso ai cani" / "noi dobbiamo restare fuori" penso che la soluzione carrello non sia valida o sbaglio? Non che mi capiti spesso, peraltro, perché in tutti gli altri negozi entra liberamente al guinzaglio. Il garden in questione è zeppo di oggettistica, vetri e cristalli e c'è davvero il rischio che con una codata spacchino qualcosa, senza contare che magari qualcuno gli lascia un ricordino fra i vasi.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2012, 22:00:18 »

P.S. ad andare nei centri commerciali con la cucciola nel carrello...
SI CUCCA !!!  Ci si trova presto circondati da splendide figliole in ammirazione...  ;D
... peccato che ammirano il cane e te no ti si filano per nulla...  >:(

Ahaahhahahah quando i gatti di casa non ci sono i topi ballano!!!!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2012, 22:01:58 »
wow....sheila credo che si fionderebbe di sotto dal carrello dopo al massimo 5 minuti...

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2012, 08:52:24 »
Ma Kaffa, a me risulta che nei centri commerciali non possano entrare a priori o sbaglio? Nel garden dove ero io c'era scritto "in braccio o nel carrello" ma se fuori c'è il cartello "divieto di ingresso ai cani" / "noi dobbiamo restare fuori" penso che la soluzione carrello non sia valida o sbaglio? Non che mi capiti spesso, peraltro, perché in tutti gli altri negozi entra liberamente al guinzaglio. Il garden in questione è zeppo di oggettistica, vetri e cristalli e c'è davvero il rischio che con una codata spacchino qualcosa, senza contare che magari qualcuno gli lascia un ricordino fra i vasi.

Anche io vorrei sapere come ci si deve regolare precisamente! Ma da te può entrare nei negozi? Qui mai da nessuna parte accidenti!!  >:( >:(

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2012, 09:00:43 »
Da noi nei centri commerciali in genere li lasciano entrare, ovviamente non nel supermercato e non sempre nei singoli negozi, ma nella galleria e nei "no food", brico, viridea e simili non ci sono problemi...
Quindi ai tempi si andava in 2, io sapientemante mandavo Tiziana a fare la spesa nel supermercato e "mi sacrficavo" ad aspettare fuori a controllare la povera cucciola semiabbandonata...
Toffee aveva imparato a fare la faccia da "Cane ENPA" per poi illuminarsi quando iniziavano a piovere le coccole delle gentil donzzelle...
Per capire dove eravamo bastava dirigersi verso il chioschetto che si formava...

Tiffee poi ai tempi era una diva che si pavoneggiava un sacco... ed il gioco era fatto...
Tutti e tre contenti....
Tiziana poteva sfogarsi a fare acquisti....
Toffee a prendere coccole....
ed io a "sentirmi figo" perchè circondato di gnocca....    em_Devil
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2012, 09:05:42 »
Anche da noi i cani possono entrare in aluni negozi, tipo Leroy Merlin, Decathlon, ecc.
Io però Boomer nel carrello non lo posso mettere, perchè non ci sta proprio, è troppo grande!

L'ho portato qualche volta, è abbastanza bravo per essere ancora un cucciolone esagitato, però abbiamo qualche problema con scale mobili e ascensore  :D
Monica e Boomer

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2012, 09:48:53 »
Da noi nei centri commerciali in genere li lasciano entrare, ovviamente non nel supermercato e non sempre nei singoli negozi, ma nella galleria e nei "no food", brico, viridea e simili non ci sono problemi...
Quindi ai tempi si andava in 2, io sapientemante mandavo Tiziana a fare la spesa nel supermercato e "mi sacrficavo" ad aspettare fuori a controllare la povera cucciola semiabbandonata...
Toffee aveva imparato a fare la faccia da "Cane ENPA" per poi illuminarsi quando iniziavano a piovere le coccole delle gentil donzzelle...
Per capire dove eravamo bastava dirigersi verso il chioschetto che si formava...

Tiffee poi ai tempi era una diva che si pavoneggiava un sacco... ed il gioco era fatto...
Tutti e tre contenti....
Tiziana poteva sfogarsi a fare acquisti....
Toffee a prendere coccole....
ed io a "sentirmi figo" perchè circondato di gnocca....
    em_Devil

eeeeh, ma quante ne sai....  :coolio:

stupenda tweety nel carrello :P  ehehehehe che buffa!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2012, 10:12:46 »
fenomenali!!!
stavo pensando al mio caso...1 carrello x la trudi, uno x golia...e uno x la spesa...   :o

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2012, 10:14:41 »

:lol: Kaffa :lol:

Fantastici nel carrello!! :D :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2012, 10:27:23 »
Si, nei negozi che avete indicato può quasi sempre entrare e in tutti i negozi di abbigliamento o varie in centro pure. Solo negli alimentari deve stare fuori ma Tweety è abituata e in questi negozi oppure se il negozio è piccolo e non ci metto molto spesso la lascio fuori ben in vista legata al passeggino o a qualcosa d'altro. Noi abitiamo in un paese piccolo e anche in centro a Como si può fare. Ovviamente lo faccio solo se la vetrina è ben in vista, non tanto per lei che non si muove ma per qualche scemo che può passare.
Diciamo che mi piace abituarla a tutte ma proprio tutte le situazioni e scale mobili, ascensori, barche e quant'altro non le danno ne caldo ne freddo.

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2012, 10:29:59 »
Diciamo che mi piace abituarla a tutte ma proprio tutte le situazioni e scale mobili, ascensori, barche e quant'altro non le danno ne caldo ne freddo.

Io con le scale mobili la vedo dura... Boomer si punta tipo mulo, quando era più piccolo lo prendevo in braccio, adesso non ce la faccio più!
Monica e Boomer

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2012, 10:41:05 »
Anche da ni nel centro commerciale puoi entrare in galleria e in alcuni negozi senza problemi, poi uno và a fare la spesa e l' altro resta in galleria con la cucciola. Di solito il sabato dopo la Puppy class andiamo a fare spesa e devo dire che mio marito si offre sempre di stare con Mia....Adesso capisco perchè  ;D!!!!! Anche Mia è tremendamente ruffiana, cerca in ogni modo complimenti e se qualcuno passa senza guardarla sembra quasi fare l' offesa  :girl_dance:

Privacy Policy - Cookie Policy