Ciao a Tutti... sta mattina ho dato da mangiare a Ellie, come al solito, le sue crocchette. Poi quando sono tornata da lei era mogia mogia dentro alla sua cuccia... l'ho portata in casa con me e ha cominciato a girare per la stanza... poco dopo ha vomitato un po' dei croccantini mangiati. Lei ha cercato di rimangiarselo ma io tempestivamente l'ho bloccata e il suo stomaco continua a borbottare. Ora si è sdraiata sul tappetto e mi guarda con un faccino triste. Ora sta dormendo... mi devo preoccupare??? è stato un solo episodio... non so che fare... se portarla dal vet o aspettare un po' x vedere se ci saranno altri episodi... Lei rosicchia sempre tutto.... ieri si è rosicchiata un tubetto di plastica di crema per le mani... ma poi è stata bene... Lei furba furba ha imparato ad aprire le porte e silenziosa si è infilata in camera senza che nessuno se ne accorgesse... -.-"... quando ce ne siamo accorti era già troppo tardi... ieri è stata bene tutto il giorno era vivace e giocava come al solito e la cacca l'ha fatta "bella"... sta mattina questo brutto episodio... può essere correlato?