Autore Topic: PER CHI SARà AL RADUNO - 1 sacco Acana pollo e patate + enova light  (Letto 8029 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Tra chi sarà a Druogno c'è qualcuno interessato?

Ho 1 sacco da 13kg  nuovo con scadenza luglio 2013 di acana chicken & burbank potato (pagato € 47,00)
ed 1 sacco aperto  di enova light da 14kg (pagato 47,00 € ,ma  mancano circa un paio di kg)  , quando vado a casa lo peso 
Sarebbe un peccato farli scadere o buttare, anche perchè nella mia zona non ci sono canili, da come mi hanno detto.
 Non ci voglio guadagnare , ma cercare di recuperare almeno qualcosa, con i  problemi avuti da Marvin in questo ultimo periodo il   vet,  le farmacie e tutti questi cambi di pappa ci hanno davvero prosciugato il conto

A chi è interessato se mi dice la quantità di crocchette che mangia il suo peloso posso preparare io tutti i sacchettini monodose per ogni pasto a Druogno , così evitate di portarli voi

P.S  ho messo i prezzi tanto per dare un'indicazione , cmq poi ci si mette d'accordo , specialmente  per il sacco aperto di enova

« Ultima modifica: 29 Ottobre 2012, 11:51:17 da p@t »
Patrizia & Marvin

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
Re:PER CHI SARà AL RADUNO - 1 sacco Acana pollo e patate + enova light
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2012, 11:46:58 »
Scusa la curiosità ...  dove lo hai trovato a 47 euro?su internet?Grazie,scusa.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2012, 11:52:45 »
Scusa la curiosità ...  dove lo hai trovato a 47 euro?su internet?Grazie,scusa.

La Ticinese in negozio lo vende,  per essere esatti,  a € 47,50 ed io li l ho acquistato
Patrizia & Marvin

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2012, 12:00:25 »
Io purtroppo al raduno non ci sarò...
Se no poteva essere interessante il sacco Acana! Ma per negozio intendi quello online della ticinese?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2012, 12:00:44 »
ho dato per scontato che ti riferivi ad acana.

se invece ti riferisci ad enova l ho preso su internet non ricordo ora se su zooplus o acquazoomania
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2012, 12:01:20 »
Io purtroppo al raduno non ci sarò...
Se no poteva essere interessante il sacco Acana! Ma per negozio intendi quello online della ticinese?

no on line lo vendono a 57 mi pare
io dico direttamente al negozio di pavia
Patrizia & Marvin

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2012, 12:35:56 »
Capito!no Pavia mi e un po scomodo!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2012, 12:44:42 »
Capito!no Pavia mi e un po scomodo!
di dove sei??
Patrizia & Marvin

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2012, 12:46:23 »
Pat come forse sai Mila mangia casalingo anche se ogni tanto ci riprovo con le crocche, ne ho provate tante ma le mangia solo come contentino , le uniche che non ho ancora provato sono le acana pollo e patate, domanda le crocchette sono piccole o grandi? lei se sono grandi non le mangia. Le porti comunque su al raduno? potrei fare un pensierino.Ovviamente se trovi a chi darle ritieniti libera di farlo. Un salutone e a prestooooooooooo

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2012, 12:49:38 »
Pat come forse sai Mila mangia casalingo anche se ogni tanto ci riprovo con le crocche, ne ho provate tante ma le mangia solo come contentino , le uniche che non ho ancora provato sono le acana pollo e patate, domanda le crocchette sono piccole o grandi? lei se sono grandi non le mangia. Le porti comunque su al raduno? potrei fare un pensierino.Ovviamente se trovi a chi darle ritieniti libera di farlo. Un salutone e a prestooooooooooo
sono piccole,  Marvin aspira, lui non ha tempo e voglia di masticare, tanto è vero che aggiungo sempre un pò d'acqua altrimenti si strozza!!

a occhio dovrebbero essere sotto/uguale ad 1cm
Patrizia & Marvin

Offline beatrix

• Utente Oro

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2012, 13:44:50 »
modena!

noi  mercoledì pomeriggio percorriamo la A1 da Frosinone a Piacenza, ti ho chiesto di dove sei perchè se sei comoda ad arrivare ad un casello di questa autostrada ci si può incontrare fuori dal casello , a modena il casello c'è
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2012, 13:46:45 »

Dato che ho anche un sacco aperto dove sono rimasti circa 3 kg se vuoi te lo porto così puoi fare la prova
Patrizia & Marvin

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2012, 15:24:20 »
Pat forse i 13 kg sono troppi per me, se me le porti ti prendo il sacco aperto di 3 kg. sono sempre Acana pollo e patate? se si aggiudicate.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2012, 15:34:05 »
noi  mercoledì pomeriggio percorriamo la A1 da Frosinone a Piacenza, ti ho chiesto di dove sei perchè se sei comoda ad arrivare ad un casello di questa autostrada ci si può incontrare fuori dal casello , a modena il casello c'è
sei davvero gentilissima!
ma purtroppo per il ponte vado via...qnd non ci sono...grazie cmq!! :)

Privacy Policy - Cookie Policy