Autore Topic: NEVICA!!!!!!!!!!!  (Letto 10091 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:NEVICA!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2012, 13:29:39 »
Oggi

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2012, 13:35:18 »
che bello :D :D :D :D

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: NEVICA!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 29 Ottobre 2012, 13:45:23 »
Che bei posti..e la neve..ahhh la neve..anche io la voglio..:'(
Complimenti alla cucciola bellissima!
:-*
Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2012, 14:03:15 »
Si hai ragione è un pò ingrassata, abbiamo provato con l' aggiunta di un pò di umido e ora mangia quasi sempre la sua dose (110gr), è furbetta la cucciola em_Devil.Che bello sono contenta che tu te  ne sia accorta ^-^
adesso vado a fare due foto alla neve...stà aumentando a vista d'occhio :smileys_0209:
Ciao Aly, sono Patrizia da Rovereto? anche qui a Folgaria, 1600 mt, ha nevicato parecchio..troppo...mentre a rovereto piove e piove e non smette. JJ compie oggi 4 mesi, mi incuriosisce il dosaggio 110 gr di pappa....ma al giorno? a me il veterinario sta dando 90 gr a pasto che x 3 pasti fa 270???!!!! troppo bella MIA :-*

Offline anto e luna

• Antonella & Luna
  • Utente Ottone
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2012, 15:15:13 »
Ciao sono Antonella da Tarvisio anche qui ieri ha nevicato +- 10 cm .....

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #35 il: 29 Ottobre 2012, 21:39:08 »
Ciao Aly, sono Patrizia da Rovereto? anche qui a Folgaria, 1600 mt, ha nevicato parecchio..troppo...mentre a rovereto piove e piove e non smette. JJ compie oggi 4 mesi, mi incuriosisce il dosaggio 110 gr di pappa....ma al giorno? a me il veterinario sta dando 90 gr a pasto che x 3 pasti fa 270???!!!! troppo bella MIA :-*
Ciao Patrizia, io dò a Mia 110gr di crocche + un pò di umido, altrimenti non le mangia em_Devil,per tre volte al giorno, quindi 330gr al giorno.

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 30 Ottobre 2012, 18:13:58 »
Ciao Patrizia, io dò a Mia 110gr di crocche + un pò di umido, altrimenti non le mangia em_Devil,per tre volte al giorno, quindi 330gr al giorno.
GRAZIE ALY...ALLORA COME PER JJ....BELLA LA NEVE..SIIII...QUI IN TRENTINO E' DI CASA, MA DECISAMENTE MEGLIO IL CALDO!!!! MIA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....DOMENICA L'ABBIAMO PORTATO A 1600 MT A VEDERE LA NEVE, MA NON L'HO FATTO CAMMINARE, STA BENE SOLO DA 2 SETTIMANE E NON MI SONO FIDATA...LA GUARDAVA CON LE ORECCHIOTTE BASSE, MI GUARDAVA E MI DAVA I BACINI...L'AVREI MANGIATO DI COCCOLE...ANZI L'HO FATTO...LUI E' LA MIA VITA SPETTACOLARE...NON POTREI VIVERE SENZA IL MIO AMORE :smileys_0244:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #37 il: 30 Ottobre 2012, 18:46:16 »
figurati di nulla!!il tuo JJ è bellissimo!!!Sei del trentino??Che posto stupendo, ci sono venuta l' anno scorso a Settembre e me ne sono innamorata....anche se era il 19 e siamo arrivati che stava nevicando!!!a maggio /giugno (dopo la tesi voglio tornarci anzi sarà il mio viaggio di laurea!!!)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 30 Ottobre 2012, 18:52:11 »
figurati di nulla!!il tuo JJ è bellissimo!!!Sei del trentino??Che posto stupendo, ci sono venuta l' anno scorso a Settembre e me ne sono innamorata....anche se era il 19 e siamo arrivati che stava nevicando!!!a maggio /giugno (dopo la tesi voglio tornarci anzi sarà il mio viaggio di laurea!!!)
No sono di Brescia, sono venuta avivere in Trentino per amore, anche se i miei hanno una casa a Campiglio da sempre...si è bellissimo e si vive molto bene...regione autonoma!!!!bhe se vieni ME LO DEVI DIRE....un'occasione per conoscerci e far giocare i cuccioli...in cosa ti stai laureando? io la mia laurea nemmeno me la ricordo era il secolo scorso...economia ad indirizzo giuridico...la cosa più inutile del mondo....

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #39 il: 30 Ottobre 2012, 18:57:28 »
Certo che te lo dirò..molto volentieri!!!Mi laureo in infermieristica...ma non è che sono giovane giovane diciamo che prima ho messo su famiglia (ho due bimbe)e poi a 32 anni mi sono iscritta :P!!!E' stat veramente dura ma finalmente ci siamo!!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 30 Ottobre 2012, 19:02:35 »
Certo che te lo dirò..molto volentieri!!!Mi laureo in infermieristica...ma non è che sono giovane giovane diciamo che prima ho messo su famiglia (ho due bimbe)e poi a 32 anni mi sono iscritta :P!!!E' stat veramente dura ma finalmente ci siamo!!!
e hai fatto benissimo...quanto hanno le bimbe? non sei giovanissima???e allora io cosa dovrei dire che ne ho 44??? :-[

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #41 il: 01 Novembre 2012, 15:11:12 »
Scusa ho letto solo ora...Gaia ha 13 anni e mezzo e Matilde 7.

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 01 Novembre 2012, 18:19:52 »
Scusa ho letto solo ora...Gaia ha 13 anni e mezzo e Matilde 7.
figurati...che meraviglia!! e che bellissimi nomi....e non lo dico tanto per dire...certo che tra Gaia, Matilde e Mia ne hai da fare.... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy