Autore Topic: tra pochi giorni prenderò un golden  (Letto 4549 volte)

Offline cristina2012

• Utente del Forum
  • **
tra pochi giorni prenderò un golden
« il: 28 Ottobre 2012, 10:36:26 »
buongiorno, vivo a roma e tra pochi giorni prenderò un bellissimo cucciolo di golden, vorrei sapere se c'è qualcuno che possa essere interessato ad uno scambio di dogsitter in zona testaccio portaportese e zone limitrofe.
Inoltre vorrei fare una domanda, mi hanno consigliato di comprare un box per il cucciolo da mettere in casa ed utilizzare quando il cane resta solo in casa. che ne dite?
grazie a tutti
cristina
cristina

Offline gennaro

• Utente Ottone
Re:tra pochi giorni prenderò un golden
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2012, 08:58:10 »
Hai preso il golden all'accademia del golden ? anche a me l'allevatrice l'ha consigliato ......dopo 2 giorni gennaro ha capito come uscirne ....non mi sembra un valido aiuto !

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2012, 09:25:43 »
Ciao Cristina tutto incrociato per l'arrivo del tuo piccolo...
Se per box intendi un kennel io sono assolutamente a favore...
Nelle Faq qui sopra in alto a sx... potrai trovare molti utili consigli sul kennel ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq

staff@golden-forum.it

Offline cristina2012

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2012, 16:55:55 »
ciao a tutti, ho preso il cucciolo all'allevamento code di zucchero, il box sarebbe un recinto da mettere in casa per quando "blu" resta solo in casa. Non mi piace l'idea penso che non lo prenderò, il cucciolo invece lo prendo giovedì. grazie delle risposte. ciao cristina
cristina

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2012, 17:05:36 »
Io ho usato il kennel con Mia fin dal primo giorno, mi trovo veramente bene!!Anche perchè non oso pensare quello che ingoierebbe durante la notte!Inizialmente anche a me l' idea della "gabbia" non mi piaceva, ma devo dire che Mia si è abituata fin dallla prima notte, ha brontolato per qualche giorno per due/tre minuti dopo che entrava ma adesso, la sera quando vado a letto la chiamo, li dico "Mia dentro!" e lei và da sola a dormire (con premietto connesso!!).Quando poi mi devo assentare e non posso portarla la lascio lì con il kong, e lei stà tranquilla fino al mio rientro, non potrei mai pensare di lasciarla sola in casa in mia assenza...non sarei affatto tranquilla!io ho preso questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101116

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2012, 17:59:08 »
L'idea della gabbia non piace a nessun umano, così a pelle. Ma il kennel (kennel, il recinto no assolutamente perchè è pericoloso em_028 ) se viene introdotto e utilizzato nel modo giusto è uno strumento fondamentale per gestire al meglio un cucciolo e i cani abituati ad usarlo lo amano e lo considerano la loro cuccia sicura dove rintanarsi. Infatti molti allevatori insistono moltissimo affinchè venga usato e fanno bene. Informati informati e informati, se cambi idea e decidi di usarlo fai sicuramente la scelta migliore per il benessere e la sicurezza del tuo cucciolo durante le vostre assenze  :good:

Offline Saba

• Saba&Minoo
  • Utente del Forum
  • **
  • Minoo&Me
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2012, 19:41:27 »
Anche noi la usiamo per Minoo... Non ci fidiamo di lasciarlo girovagare per la sala tutta la notte... È poi, i bisognini... Essendo ancora piccola, non riesce a contenersi e li fa sulla traversina che ha nel box! Poi quando siamo a casa la lasciamo libera e mentre noi mangiamo o non siamo in casa la lasciamo dentro... All' inizio piange un po', poi si addormenta...  ;D te lo consiglio!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2012, 20:56:10 »
Io ho usato il kennel con Mia fin dal primo giorno, mi trovo veramente bene!!Anche perchè non oso pensare quello che ingoierebbe durante la notte!Inizialmente anche a me l' idea della "gabbia" non mi piaceva, ma devo dire che Mia si è abituata fin dallla prima notte, ha brontolato per qualche giorno per due/tre minuti dopo che entrava ma adesso, la sera quando vado a letto la chiamo, li dico "Mia dentro!" e lei và da sola a dormire (con premietto connesso!!).Quando poi mi devo assentare e non posso portarla la lascio lì con il kong, e lei stà tranquilla fino al mio rientro, non potrei mai pensare di lasciarla sola in casa in mia assenza...non sarei affatto tranquilla!io ho preso questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101116
pensa che io non ho mai usato nulla, anzi l'educatrice dove va jj me lo ha sconsigliato...boh...jj è stato solo al piano di sotto dalla prima notte e non ha mai pianto...e fatto danni...mi sta venendo la paranoia di prenderlo ora che magari più grandicello può fare danni....aiuto!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Novembre 2012, 21:20:52 »
pensa che io non ho mai usato nulla, anzi l'educatrice dove va jj me lo ha sconsigliato...boh...jj è stato solo al piano di sotto dalla prima notte e non ha mai pianto...e fatto danni...mi sta venendo la paranoia di prenderlo ora che magari più grandicello può fare danni....aiuto!!!
Mah io ripeto che mi sarei fidata ben poco a lasciarla sola, anche perchè con 2 bimbe in casa non sono mai sicurissima di quello che possono lasciare in giro!Io te lo consiglio, perchè mi ci trovo molto bene, e non mi sembra che Mia ci patisca!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2012, 13:43:08 »
Mah io ripeto che mi sarei fidata ben poco a lasciarla sola, anche perchè con 2 bimbe in casa non sono mai sicurissima di quello che possono lasciare in giro!Io te lo consiglio, perchè mi ci trovo molto bene, e non mi sembra che Mia ci patisca!
si in effetti potrei pensarci...più che altro è che adesso davvero è curioso di ogni cosa...ma dopo tutto questo tempo da libero, non è che sarà un trauma? un bacio alle bimbe :-*

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2012, 13:56:43 »
Certo adesso non sarà facile, ma se riesci a trovare una persona che te lo può prestare potresti provarci, oppure se lo compri e non ci stà proprio lo potresti riusare per il trasporto in macchina, io ne ho presi due uno per casa e uno per i viaggi!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2012, 14:01:24 »
Certo adesso non sarà facile, ma se riesci a trovare una persona che te lo può prestare potresti provarci, oppure se lo compri e non ci stà proprio lo potresti riusare per il trasporto in macchina, io ne ho presi due uno per casa e uno per i viaggi!!
quello della macchina ce l'ho da quando JJ è arrivato e ci sta senza troppi problemi...uno di questi giorni lo porto in casa e provo a metterlo dentro, poi esco dalla porta e sento che combina :-\
ho una domanda da farti...dove devo andare per intitolare un oggetto con un argomento sul quale ho bisogno di chiedere aiuto..l'ho fatto una volta sola e non lo ricordo

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2012, 14:08:56 »
se ho capito bene vuoi aprire un nuovo topic, allora vai a indice, e apri la sezione che pensi possa racchiudere il tuo argomento (es apri la sezione Pappa buona se devi chiedere consigli su delle crocche!Oppure pronto vet. se devi chiedere sulla salute!)una volta aperto l' argomento in alto a dx (mi sembra)c'è scritto "apri un nuovo topic" e clicchi lì e scrivi il messaggio.Ho fatto tutto a mente spero di non aver sbagliato qualcosa!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2012, 14:17:00 »
se ho capito bene vuoi aprire un nuovo topic, allora vai a indice, e apri la sezione che pensi possa racchiudere il tuo argomento (es apri la sezione Pappa buona se devi chiedere consigli su delle crocche!Oppure pronto vet. se devi chiedere sulla salute!)una volta aperto l' argomento in alto a dx (mi sembra)c'è scritto "apri un nuovo topic" e clicchi lì e scrivi il messaggio.Ho fatto tutto a mente spero di non aver sbagliato qualcosa!!
provo...grazie!!!

Privacy Policy - Cookie Policy