Autore Topic: Ora legale ...  (Letto 6683 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Ora legale ...
« il: 28 Ottobre 2012, 07:54:59 »
Come hanno vissuto i vostri cuccioloni il passaggio all'ora solare???? Io me lo immaginavo che stamattina mi trovavo sveglia alle 5.40  :sleep: :sleep: ... Lui è puntuale come un orologio svizzero a presentarsi in camera per la sveglia ...

Stasera magari gli ritardo la cena e l'ultima uscita in modo da fargli poi ripartire il conteggio giusto  ;)

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
Re:Ora legale ...
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2012, 08:25:42 »
Chuck di soliti viene a svegliarci verso le 7.40 .....oggi 6.40
di solito prima esce e poi fa colazione... oggi gli ho dovuto dargli la pappa prima altrimenti mi svegliava i vicini di casa abbaiando!!!
stasera ritarderemo il pasto, vediamo cosa succederà!!!
buona domenica
paola

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2012, 09:04:54 »
Io da un paio di giorni avevo già cominciato a ritardargli la pappa.. quindi nessun problema.. ;)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2012, 09:17:57 »
Mora ci ha svegliati alle 8.05 ma penso che sia dovuto allo scombussolamento dell'anestesia di ieri...è voluta uscire subito perchè ieri sera all'ultimo giro non aveva fatto nulla...di solito lei si alza al primo suono delle nostra sveglia e viene a reclamare le sue coccole mattutine.

Per la pappa noi non abbiamo un'ora fissa in cui mangia anche perchè non abbiamo una routine fissa... due volte a settimana abbiamo addestramento alla mattina alle 9.30 e non è bene che mangi prima di correre come una pazza quindi prima delle 10.30 non mangia ma quando lavoro alla mattina che esco di casa alle 8.10 ovviamente prima le do la pappa.... diciamo che Mora è molto flessibile in questo.
Cmq l'ora della cena serale non influisce sulla sua sveglia mattutina per chiedere la pappa :)

Lu

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2012, 09:21:34 »
Sì infatti anche per lui l'ora della pappa non influisce... è un tentativo che farò stasera ma non credo con grossi risultati ... forse incide di più allungare l'ora dell'ultima pipì ... oggi pomeriggio vedrò di farlo stancare abbastanza così stanotte dorme cmq  ;)

Offline clamon

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2012, 09:29:57 »
Per noi l'ora è rimasta quella legale... altro che dormire un'ora in più  :-[ il pupone ha reclamato la pappa (suo bisogno primario) alla solita ora!!! Stasera vedremo di posticipare cena e uscita  :)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2012, 10:20:52 »
Per i cagnoni nessun stravolgimento riscontrato...ma i cavalli erano incacchiatissimi...visto il nostro leggero ritardo si sentivano nitrire da lontano...altro che orologio biologico, sono svizzeri!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2012, 10:24:25 »
Freddie ha l'orologio incorporato...stamattina mi e' venuto a svegliare a quella che dovevano essere le otto ed erano le sette in realta'...affamato..morale, mio marito ha continuato a dormire ed io son scesa in cucina per dare la pappa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2012, 10:25:15 »
Maya ha dormito tranquillamente fino a che non mi sono alzata  :)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2012, 10:42:27 »
sheila solitamente si sveglia verso le 8 - 8e30....stamani alle 7:05 era a leccarmi la faccia x uscire...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2012, 10:53:02 »

A quanto pare Buck non ne ha risentito molto... :scratch_one-s_head:

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2012, 11:40:46 »
Maya ha dormito tranquillamente fino a che non mi sono alzata  :)

Anche da noi ha sempre dormito fino a che noi non ci alziamo!!!Gran fortuna per me (Sara) che sono una dormigliona!!!!

Offline stefani0

• tango
  • Utente Ottone
  • tango
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2012, 12:32:55 »
tango non chiede niente finchè non ci presentiamo al piano di sotto.. che bravo cagnotto, speriamo che duri, ci pensa già il gatto a reclamare il cibo all'alba.. :'( :'(
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Ora legale ...
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2012, 12:37:08 »
Desmo dorme fino a quando suona la mia sveglia..il mio dormiglione :))

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2012, 13:58:25 »
per fortuna Jill ultimamente si affida allanostra sveglia, sempre con un limite massimo di 1 ora però !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy