Autore Topic: Milla tende ad ingrassare...quali crocche Acana prendo?  (Letto 1980 volte)

Offline witch

• Utente Bronzo
la mia biondona di quasi 9 mesi tende ad ingrassare, poichè è molto sedentaria (colpa mia)
ora sta mangiando Acana Puppy Large Breed, 400 gr al giorno

vorrei passare all'adult, ma non so cosa scegliere...quale tipo di Acana è più indicato per evitare che diventi una salsiccia?  :P
e in che dosi?
grazie in anticipo
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Milla tende ad ingrassare...quali crocche Acana prendo?
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2012, 19:07:56 »
anche noi usiamo lo stesso tipo di Acana, ma a Jill, che fa 1 ora di campagna tutte le sere più varie passeggiate durante il giorno,  ne diamo meno di 400gr al giorno, per l'esattezza 375 epesa 28 Kg.

prova a diminuire il dosaggio senza cambiare tipo di mangime ed aumentare un po' il movimento.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2012, 19:14:49 »
Milla pesa 26 kg ma è bassina quindi sembra un po' tonda sui pancia e fianchi...
io però voi abbandonare il puppy gradualmente e visto che ne ho ancora circa 6 kg vorrei iniziare ad abituarla ad un mangime da adulto...

ma non so se stare sul pollo, sull'agnello...ce nìè davvero tanti tipi e vorrei azzeccare quello giusto x le ns. esigenze

per il movimento so bene che dovrei fargliene fare di più, ma non riesco...però abbiamo un bel pratone dove può correre senza problemi ( ma se non ci sono io lei difficilmente ci va)
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2012, 19:17:45 »
Prova a scendere di quantità di crocchette!forse 400 sono troppo per lei

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2012, 19:26:31 »
perchè non passi all'adult large breed formula o al pollo e burbank, sono anche un po' meno proteici rispetto al Puppy

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy