Autore Topic: Coccole  (Letto 11288 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Coccole
« il: 26 Ottobre 2012, 20:08:33 »
Ma il vostro peloso è coccolone con voi? Sinceramente il mio Balù non lo è tanto.. Lui mi cerca e ogni passo che faccio c è l ho sempre vicino anche se mi muovo solo per un secondo in casa.. Però non è un cucciolo che viene li ti fa le feste e ti da i bacini.. Secondo voi perchè? Secondo voi si farà con il tempo o ormai il suo carattere è questo e sarà sempre composto?  :(
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2012, 22:24:01 da Balù »

Offline Atram

• Utente Ottone
Re:Coccole
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2012, 22:14:00 »
anche Lapo ad ogni passo ci segue anche solo se ci spostiamo per un secondo, però anche lui, come dici tu, non da bacini.... se ci accucciamo per accarezzarlo alza subito la zampa dietro per farsi grattare la pancia, ed un altra cosa che ho notato è che anche quando viene a cercare le coccole gli da fastidio essere accarezzato sul muso infatti ci da sempre il sedere e poi può stare anche delle ore a farsi grattare la schiena.
Marta&Lapo <3, Cremona

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2012, 22:23:00 »
meggy e' la nostra ombra ma anche lei nn manifesta molto e bacini mai dati...ariel invece slinguazza cosi' tanto che dobbiamo sempre stare attenti a nn farci lavare la faccia ogni volta che rientriamo...poi quando ci vede sembra proprio pianga di gioia e salta fino a quando ci accucciamo e l'accarezziamo...quindi penso proprio che dipenda al carattere

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2012, 22:26:49 »
Anche Balù quando resta a casa da solo e poi torno mi fa di quelle feste che non finiscono più.. Sembra che parli e che pianga dalla felicità insieme.. Lui è sempre vicino a me ma non manifesta in modo espansivo il suo affetto.. Ma daltronde anch io sono così.. Mi avevano detto che mi é stato dato il cucciolo più simile a me  ^-^

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2012, 08:43:06 »
Brioche da piccola non ne voleva sapere, era pochissimo affettuosa, sembrava gli desse quasi fastidio essere toccata...invece crescendo è diventata una coccolona da paura, ora viene a prendersele spudoratamente...  :laugh:

Bevilacqua (VR)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2012, 09:17:59 »
Bene! Speriamo sia così allora..  :)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2012, 11:04:37 »
Brina ha iniziato a essere coccolona dopo il primo calore, con il completamento della maturazione caratteriale insomma. Vedrai che crescendo migliorano!

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2012, 00:37:49 »
Zoe e super coccolona ma non da quasi mai bacini....però si farebbe accarezzare x ore e poi spesso sul divano cerca i mettersi più vicina possibile x restare in contatto...poi scende perché ha caldo!  :)

Offline Giulia91

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2012, 00:47:09 »
Nando ha solo 61 giorni  :lattante: ma ho notato che quando lo accarezzo si mette subito a mordicchiarmi la mano e se mi avvicino con il viso al suo musetto tira fuori la lingua e vai con i bacetti :)
Mi chiedo se il fatto che morda sia negativo oppure se posso lasciarlo fare...

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2012, 09:49:00 »
Lasciarlo fare! È un cucciolo e normalissimo! I bimbi esplorano con le mani i cuccioli con la bocca! Cambiando i dentini più avanti smetterà....

Offline Giulia91

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2012, 12:38:37 »
Era la risposta che speravo!!!  ;D

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2012, 13:24:31 »
Una mia amica ha adottato maschio e femmina di 3 mesi era disperata e mi ha chiamato perché le lasciavano grossi segni e la mordevano abbastanza forte...mi ha chiesto cosa doveva fare e io le ho risposto che doveva portare pazienza  :) povera, la mia amica non era molto contenta ma ora i cuccioli hanno 5 mesi e stanno smettendo, non le lasciano più segni e hanno ridotto sia l intensità che la durata....forza e coraggio!  :)

Offline Ester

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2013, 13:54:14 »
Margot ha sempre voglia di coccole, ma ancor di più di mordermi ovunque!!!!!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2013, 13:59:33 »
Una mia amica ha adottato maschio e femmina di 3 mesi era disperata e mi ha chiamato perché le lasciavano grossi segni e la mordevano abbastanza forte...mi ha chiesto cosa doveva fare e io le ho risposto che doveva portare pazienza  :) povera, la mia amica non era molto contenta ma ora i cuccioli hanno 5 mesi e stanno smettendo, non le lasciano più segni e hanno ridotto sia l intensità che la durata....forza e coraggio!  :)

Verissimo! Anche Marty ha smesso da poco quel viziaccio e ora è coccolone da morire. Ci bacia anche, a me non molto ma ad Angelo lo riempie! Parte a slinguazzare da un'orecchio all'altro, secondo me adora il suo profumo  :biggrin:!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2013, 16:56:44 »
teo è un super coccolone sbaciucchione invece.....lui viene proprio a cercare le coccole,gli piace essere abbracciato  e accarezzato ovunque,e adora farsi dare i baci sulle guanciottine.... :wub:

I

Privacy Policy - Cookie Policy