Autore Topic: Ma perché si mangia la cacca di altri cani!!!!  (Letto 7982 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Re:Ma perché si mangia la cacca di altri cani!!!!
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2012, 08:33:28 »
a me hanno consigliato ,per il problema di mangiare cacche,di somministrare a teo dei minerali....così da dieci giorni stò seguendo il consiglio dandogli DIAGRAN MINERALEdella teofarma...in teoria una ventina di giorni e il problema dovrebbe risolversi....sinceramente sono scettica però nn si sa mai....se funziona ve lo farò sapere...
Ciao!!! :-) funziona il diagran??? Perché noi stiamo dando il forbid da 5 giorni e per adesso non funziona.... :-(
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2012, 12:41:33 »
mmm....per ora nn posso dire che funziona al 100 %...và un pochino meglio,tante cacche nn le guarda nemmeno mentre prima nn gliene scappava una,nn sò se è a forza di sgridarlo,o perchè sta crescendo o se è il diagran, però.....comunque nn ho ancora finito i 20 giorni, sono arrivata a 16...certo che da quando nn mangia quasi più cacche finalmente dopo tre mesi vedo le sue feci ""belle"",ben formate,l'alito nn gli puzza più,e per la gioia del nostro naso nn fa quasi più puzzette !!! ;D ;D....

I

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2012, 15:24:36 »
Dug lo fa raramente con quella degli altri cani, purtroppo però ogni volta che ne trova una umana se la mangia. Lo so è strano trovare cacche umane ma purtroppo nel grande parco dove andiamo la mattina c'è parecchia gente che corre e alle 7 del mattino con il freddo qualcuno sicuramente non restiste... BLEAH!

Cmq l'altro giorno ha trovato qualche kilo di cacca di cavallo. E' impazzito. Ne ha preso una palla ed è scappato via. Mi guardava da lontano e intanto mangiava  :(

che esperienze...

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2012, 16:27:43 »
Shila qndo sente che mi avvicino fa anche alla svelta...si affretta a consumare il suo "pasto"!!
Elisa e shila <3

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2012, 16:41:49 »
mangia cacche:presente!!! io  quando facciamo il giretto mi trasformo in un occhio gigante rotante ma...a volte me la fà lo stesso il mio Teo!!!e di conseguenza sempre feci molli..che cambiano colore,insomma quasi mai regolari...che uffa!!mi aveva anche preso i vermi il mio impiastrino!!! quindi pezzi di banana??mmm...secondo me nn è perchè hanno carenza di qualcosa che la mangiano ma solo perchè gli piace!!!a me a volte mi verrebbe voglia di mettergli una museruola ma nn lo farò mai...

ahaahahhahahaahhaa oddio mi hai fatto ridere con questa immagine!!!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

purtroppo nelle zone che frequentiamo noi ci sono sempre le pecore .. non vi dico che scorpacciate si fà la Joy oltrettutto riesce pure a trovare le cacche che fà il pastore a giro ..   em_013 em_013 em_013 em_013 em_013 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2012, 16:46:57 »
Anche Freddie fa parte del club mangia cacche...io divento idrofoba durante certe passeggiate...cammina col naso a terra proprio in cerca di cacche!!! Mille occhi bisogna avere...e' tutto un " amore guarda qua, su vieni...noto guarda che bellooo" e sempre una completa pazza ( l' abbigliamento po' non aiuta visto che giro bardata come un esploratore della Lapponia in questi giorni)....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2012, 17:33:41 »
hahahaha....uno peggio dell'altro insomma i nostri pelosoni!!!  :mocking: :mocking: :mocking: :mocking:

I

Privacy Policy - Cookie Policy