Autore Topic: arriva l'inverno..ci stiamo impigrendo...  (Letto 6017 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
arriva l'inverno..ci stiamo impigrendo...
« il: 24 Ottobre 2012, 21:54:44 »
dite che e' un problema non portare fuori Milo tutti i giorni?! ci sono alcune volte..tipo oggi..che proprio non ce la si fa!! ^-^ :P

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:arriva l'inverno..ci stiamo impigrendo...
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2012, 22:05:31 »
Anche io oggi ero proprio cotta ma visto che da venerdì danno pioggia e freddo siamo usciti, ma in inverno anche io specialmente se piove che porto fuori Mila solo per il necessario, ma in alternativa facciamo tanti giochini in casa.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2012, 22:16:40 »
mi dai qualche idea di giochini? mi intrressa molto! noi per ora, a parte un po di riporto in casa e qualche caccia al tesoro non abbiamo molte idee...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2012, 22:32:37 »
allora noi giochiamo a nascondino , facciamo il tunnel con le sedie e lei deve passarci sotto, esercizi di attenzione, e tanti giochi con la pallina

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2012, 07:59:02 »
Io Tass lo porto in giro sempre, non importa il tempo.. ovvio che la durata diminuisce se diluvia.. ma per il resto direi che lui preferisce l'autunno e l'inverno .. quindi mi faccio forza e lo porto fuori.e ti dirò.. da quando ho Tass mi sono diminuiti i raffreddori e le influenze..
 :D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2012, 08:39:49 »
anche noi siamo sempre fuori "every weather" e "every time", in questo periodo continuiamo a fare tutte le sere 1 ora di scorrazzate in campagna, con Paolo e Jenny, dalle 19 alle 20, muniti di pila, e di collare luminoso e devo dire che, dopo una giornata di lavoro serve per alleviare stress e tensione.

Fede

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2012, 09:45:07 »
sì la cosa migliore per loro è uscire a scorazzare in effetti.... dobbiamo farci forza!!!  :laugh:

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2012, 10:24:30 »
In effetti quando fuori piove ti passa la voglia...... ::) di certo non lo porterei al parco se diluvia,il problema è che il mio è ancora cucciolo e ha bisogno di "sfogarsi",qualora non lo facessi uscire mi distruggerebbe la casa  :laugh:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2012, 13:30:59 »
beh, allora,   TUTTI FUORI!!!!!

poi anche il nostro fisico si rinforza ...

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2012, 13:34:37 »
A me è arrivato ieri il collare luminoso, stasera lo provo nei campi al buio.... solo se viene anche mio marito però , se no c'ho fifa!
Monica e Boomer

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2012, 16:06:16 »
Personalmente sono contento dell'arrivo dell'inverno (in ottica tour col peloso),poichè trovero molta meno gente in giro e quindi i miei pelosi potranno scorazzare liberi senza tanti tacca-stacca il guinzaglio.
Ciao

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2012, 16:07:39 »
Personalmente sono contento dell'arrivo dell'inverno (in ottica tour col peloso),poichè trovero molta meno gente in giro e quindi i miei pelosi potranno scorazzare liberi senza tanti tacca-stacca il guinzaglio.
Ciao

questo è vero...ma è anche vero che quando Milo non incontra i suoi amichetti non si diverte granchè!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2012, 17:26:42 »
Si hai ragione, ma il "problema" non sono i "cagnari",quelli in giro ci sono sempre e due corse in compagnia sono "dietetiche" e  per gli "amici" non metto certo il guinzaglio:sono i bipedi soli che richiedono un diverso approccio di tacca e stacca.
Ciao

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2012, 18:12:14 »
Io il guinzaglio lo devo mettere proprio con gli altri cani invece perchè lui giocherebbe col mondo intero (e spesso non viceversa) e se lo lasciassi libero addio,li inseguirebbe non appena li vede anche 30Km di distanza! :laugh:

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2012, 18:45:46 »
io esco con sheila anche quando è freddo e piove...se diluvia magari stiamo fuori un pochino meno ma usciamo più volte,xo mi ricordo un giorno in particolare del recente inverno dove piovigginava e io ero al mare sola con lei con l'ombrello... mi sono rilassata come mai avevo fatto in vita mia...lei era contenta xchè in autunno-inverno rinasce e io avevo raggiunto la pace dei sensi...

Privacy Policy - Cookie Policy