Autore Topic: Riposino quotidiano  (Letto 2355 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Riposino quotidiano
« il: 24 Ottobre 2012, 14:43:20 »
Ecco i miei "cuccioli" durante il solito riposino quotidiano. Oggi nn potevo far loro 1 foto e farvela vedere.....avete visto in ke posizione stranixima si è mexa Maggie em_011 em_052 ....il kennel resta semx il loro rifugio preferito e direi proprio ke ci va ancora + volentieri la Maggie del Cookie, pur avendola abituata all'anno e mezzo ca, a differenza del Cookie ke praticamente c'è stato fin da subito. paolina

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Riposino quotidiano
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2012, 14:45:02 »
fantastici i tuoi patatoni !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2012, 14:48:52 »
Che bel regalo Paolina!!!! em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042 em_042

E' da tempo che non ammiravo i tuoi pupi!!!!

:smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:

Sono sempre fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2012, 14:50:06 »
Come se la dormono sereni bellissimiiiiiiiiii

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2012, 14:56:02 »
Quando si dice Relax...che belliii!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2012, 14:57:34 »
Fortissimi..... che dolci....
Visto come sono tranquilli nel loro Kennel!!!!!

Approfitto di questo post per raccontarvi questa cosa.....proprio per aiutare chi avesse magari ancora dei dubbi sull' utilizzo del Kennel....
Seb ha poco piu' di un anno.....e avevo quasi deciso di togliere dal salotto questo complemento d' arredo....fino a un tre mesi fa  alla sera dicevo Seb nanna biscotto e chiudevo il Kennel e buona notte....poi con il caldo nn l' ho piu' invitato ad entrarci, ma  ho lasciato che dormisse sul suo cuscino, sul pavimento...insomma dove meglio credesse....aspettando il compimento dell' anno..le temute lastre....e quindi il momento giusto per eliminare il Kennel.........ma cosa sta succedendo negli ultimi 15 giorni???????
Mi alzo al mattino e dove dorme tato patato????? Nel Kennel...aperto...ma al mattino lo trovo nel Kennel!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2012, 15:04:13 »
Magnifici che bei patatoni..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2012, 15:06:41 »
magnifici, paolina... mi mancavano...

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2012, 15:08:29 »
Bellissimi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2012, 15:36:19 »

Approfitto di questo post per raccontarvi questa cosa.....proprio per aiutare chi avesse magari ancora dei dubbi sull' utilizzo del Kennel....
Seb ha poco piu' di un anno.....e avevo quasi deciso di togliere dal salotto questo complemento d' arredo....fino a un tre mesi fa  alla sera dicevo Seb nanna biscotto e chiudevo il Kennel e buona notte....poi con il caldo nn l' ho piu' invitato ad entrarci, ma  ho lasciato che dormisse sul suo cuscino, sul pavimento...insomma dove meglio credesse....aspettando il compimento dell' anno..le temute lastre....e quindi il momento giusto per eliminare il Kennel.........ma cosa sta succedendo negli ultimi 15 giorni???????
Mi alzo al mattino e dove dorme tato patato????? Nel Kennel...aperto...ma al mattino lo trovo nel Kennel!!!!!

Infatti: anke x noi i kennel sono diventati parte integrante della mobilia della sala, punto nevralgico della casa e soprattutto la sera quando x la cena tutta la famiglia ( :blush: anke se la parola "tutta" sia 1 proforma, visto ke la famiglia è dimezzata, grazie all'uscita di casa dei figli ormai grandi). Il kennel è proprio il loro luogo sicuro e tieni presente ke Maggie ha 4 anni e 1/2 e il Cookie 3 e 1/2 e debbo dire ke mentre la Maggie ha iniziato ad usarlo dopo l'arrivo del "fratello", verso l'anno e 1/2 di età, il Cookie lo ha visto da sempre.Loro vi mangiano anke dentro quasi semx, e mentre Maggie mi aspetta paziente sotto il tavolo tra le mie gambe :whistling: , mentre preparo loro il mangiare, il Cookie corre di corsa dentro ad aspettare cn pazienza la ciotola.Se poi trovano 1 legnetto o do loro 1 pezzo di pane, Maggie si precipita dentro x evitare ke il Cookie glielo porti via di bocca.La notte Maggie, a volte, russa profondamente, mentre il Cookie spesso si sogna e sembra corra o tante volte invece, povero,  :smileys_0281: piange...sognerà em_050 em_052 :hahahaha: i maltrattamenti ricevuti qnd era qcciolo(=cucciolo)  .............ne sai qlcosa(=qualcosa) Tiziana?!?!?      :smileys_0297:   ih ih ih.............skerzi a parte devo proprio dire ke x loro il kennel è 1 RIFUGIO SICURO a cui difficilmente rinunciano e solo da quest'anno nn li ho portati via in vacanza (i kennel, NO DI CERTO  em_051 em_051     em_051 em_051   em_051   em_051 em_051   Maggie&Cookie) x evitare bagagli in +, ma loro pur adattandosi ugualmente, li avrebbero certamente voluti.
paolina
  :064:
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2012, 16:00:13 da paolina »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2012, 16:06:02 »
Ma che belle dormite che si fanno!
 :wub: :wub: :wub:

Privacy Policy - Cookie Policy