Autore Topic: indecisa tra: Club Prolife o N&D  (Letto 61054 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #60 il: 30 Ottobre 2012, 21:59:42 »

Giusto per darti un'idea :) , Buck ne mangia 400 al giorno (200 + 200) di Club Prolife e ha compiuto i 2 anni da circa un mese... Ora non ricordo i vari dosaggi durante la crescita :-[ comunque non ho fatto i conti con la formula...

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #61 il: 31 Ottobre 2012, 09:49:43 »
Sono felicissima!!!! sia ieri sera che stamattina Milo ha lucidato la ciotola senza nemmeno l'aggiunta di yogurt!!!! si è spazzolato tutto in 30 secondi come ai vecchi tempi  :biggrin:
gli garba proprio questa pappa nuova, con soli 10 gr. poi.....  ;)

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2012, 10:45:45 »
Sono felicissima!!!! sia ieri sera che stamattina Milo ha lucidato la ciotola senza nemmeno l'aggiunta di yogurt!!!! si è spazzolato tutto in 30 secondi come ai vecchi tempi  :biggrin:
gli garba proprio questa pappa nuova, con soli 10 gr. poi.....  ;)
Molto bene, tienici aggiornati.  em_039
Se la tua esperienza è positiva penso che anche io mi orienterò su Farmina N&D  em_018

Ciao  ;)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2012, 10:50:23 »
Molto bene, tienici aggiornati.  em_039
Se la tua esperienza è positiva penso che anche io mi orienterò su Farmina N&D  em_018

Ciao  ;)

guarda, per ora sono davvero contenta! speriamo continui così! ovviamente terremo d'occhio anche le feci, l'energia vitale (speriamo cali! scherzo!! :biggrin:) , il peso, il pelo e tutto il resto... vi aggiornerò!  ;)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #64 il: 01 Novembre 2012, 22:03:48 »
Milo continua a mangiare di gran gusto..finisce in un battibaleno la razione nella ciotola e poi mi guarda come per dire "tutto qui? io ho ancora fame!!" poi entra in casa e và verso l''armadietto dove teniamo il sacco ad annusare..ma non è che gliene stiamo dando troppo poca?? oggi siamo passati a 150 enova e 25 n&d per pasto.. che dite, provo ad aumentare un pochino?

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #65 il: 02 Novembre 2012, 10:55:05 »
Milo continua a mangiare di gran gusto..finisce in un battibaleno la razione nella ciotola e poi mi guarda come per dire "tutto qui? io ho ancora fame!!" poi entra in casa e và verso l''armadietto dove teniamo il sacco ad annusare..ma non è che gliene stiamo dando troppo poca?? oggi siamo passati a 150 enova e 25 n&d per pasto.. che dite, provo ad aumentare un pochino?

Ciao, guarda Keith, mangia 380 gr. di Enova Puppy L.B.
Se ti senti in "colpa" aumenta di 10 gr. a pasto, non di più, ma stai sempre attenta allo sviluppo del pupo, peso, corporatura  ect..
Importanti sono poi le quantità e qualità di premietti vari  ;)

PS ho ordinato un sacco di Farmina N&D al pollo, fra qualche settimana inizierò il passaggio anche io   :)

Offline horus

• Utente Ottone
« Risposta #66 il: 04 Novembre 2012, 21:24:20 »
ciao a tutti, anch'io sono passato da Enova(difficoltà di approvvigionamento e scarso appetito), a Club Prolife (non ha mai mangiato con gusto e l'ultima settimana non mangiava proprio), e da una settimana  a Farmina N&D pollo e melograno. ora finisce tutto in un attimo e chiede sempre un extra, gradisce molto anche il campioncino che mi hanno dato al cinghiale. per quanto riguarda l'appetito ho risolto il problema, per tutto il resto aspetto qualche giorno......comunque mi sembra dall'etichetta un buon mangime.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #67 il: 05 Novembre 2012, 14:50:04 »
Aggiornamento valutativ su N&D Low grain Agnello e mirtillo: che dire, sono sempre più contenta! Milo spazzola via tutto con super golosità e in più anche le feci sono migliori..ho notato che sono molto più compatte!!  :good:

Keith, hai già iniziato il passaggio tu?

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #68 il: 05 Novembre 2012, 15:09:25 »
Aggiornamento valutativ su N&D Low grain Agnello e mirtillo: che dire, sono sempre più contenta! Milo spazzola via tutto con super golosità e in più anche le feci sono migliori..ho notato che sono molto più compatte!!  :good:

Keith, hai già iniziato il passaggio tu?
Ciao non ancora perchè ho più di metà sacco Enova, penso andrò verso la fine del mese.
Nel frattempo lo ho già ordinato e dovrebbe arrivarmi domani  :)
Sono contento per le tue positive notizie, bene bene dai  ;)

Offline brummel

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #69 il: 05 Novembre 2012, 15:33:31 »
Ciao non ancora perchè ho più di metà sacco Enova, penso andrò verso la fine del mese.
Nel frattempo lo ho già ordinato e dovrebbe arrivarmi domani  :)
Sono contento per le tue positive notizie, bene bene dai  ;)

Ciao, potresti per favore dirmi di che misura sono le crocche.???????ora Scott mangia le enova puppy junior pollo n rice, e vorrei cambiare tra un mese quando avrà sei mesi e passo direttamente a due pasti.

grazie.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #70 il: 05 Novembre 2012, 15:51:04 »
quelle all'agnello come dimensioni sono uguali alle enova puppy junior! penso che sia lo stesso per il pollo  :D

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 05 Novembre 2012, 15:58:42 »
cavoli..noto che sempre piu pupi disprezzano le enova!!
anche  a whisky non piacevano per niente...infatti gia da un anno e mezzo usiamo acana!!con cui mi trovo bene!!

a noi hanno dato un campione da mezzo kg di quelle al cinghiale! ovvero grain free...le diamo a whisky come premietto! le adora!!

io non ho intenzione di cambiare perche con acana mi trovo bene..ma all'epoca forse se ci fossero state le avrei prese in considerazione!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #72 il: 05 Novembre 2012, 17:15:46 »
cavoli..noto che sempre piu pupi disprezzano le enova!!
anche  a whisky non piacevano per niente...infatti gia da un anno e mezzo usiamo acana!!con cui mi trovo bene!!

a noi hanno dato un campione da mezzo kg di quelle al cinghiale! ovvero grain free...le diamo a whisky come premietto! le adora!!

io non ho intenzione di cambiare perche con acana mi trovo bene..ma all'epoca forse se ci fossero state le avrei prese in considerazione!

Sì..a Milo proprio Enova non piaceva per niente..mangiava giusto perchè è difficile che lui non mangi qualcosa..ma spesso avanzava quasi tutto!
sto facendo un passaggio molto graduale ma devo dire che per il momento sono davvero entusiasta di questa pappa  :D

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #73 il: 06 Novembre 2012, 21:16:46 »
grain free......ned 40% di proteine....boh, a me sembrano veramente molto calcolando che acana rimane sotto al 40% anche con il grein free... solo orijen è cosi alta di livelli.
io se mi dovessi orientare su un grain free credo starei su annameat petfood, 30%...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #74 il: 07 Novembre 2012, 11:20:01 »
noi gli stiamo dando la N&D low grain agnello e mirtillo!  ;)
anche secondo me la grain free è un pò troppo proteica..almeno per noi, poi ovvio se si tratta di un cane che fa intensa attività fisica penso possa andare bene!

Privacy Policy - Cookie Policy