Autore Topic: VISITA AD ALLEVAMENTO DI CANI SORCIO  (Letto 11092 volte)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Re:VISITA AD ALLEVAMENTO DI CANI SORCIO
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2012, 13:24:42 »
Pensa che ce n'è uno al campo dove andiamo io e Boomer, la sua padrona sarà alta 1.80, per dargli i comandi si piega a metà! Sono uno spasso...
Certo ho capito che non intendevi che sono cattivi, in fondo nessun cane lo è, dicevo che se è spaventato reagisce mordendo come tutti e, dato che molti li prendono come fossero giocattoli, facilmente diventa un cane timoroso e quindi carogna.
Monica e Boomer

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2012, 14:00:01 »
Particolare importante, Teo sara' aiutato da un altro terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2012, 14:09:06 »
E se andasse a finire che Teo e J.R. litigano, mentre Artù e il topo fanno comunella? em_Devil
Monica e Boomer

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2012, 14:11:28 »
Il capo assoluto conoscendone il carattere resterebbe sicuramente Teo, pensa che Artu' anche fuori osserva attentamente quello che fa e dove sta, lo segue ubbidiente come uno scolaretto e il vecchietto talvolta se ne approfitta
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2012, 14:41:51 »
eh eh...non c'è che dire, si preannuncia una bella telenovela...attendiamo ansiosi le prossime puntate!!   ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2012, 14:46:40 »
Il capo assoluto conoscendone il carattere resterebbe sicuramente Teo, pensa che Artu' anche fuori osserva attentamente quello che fa e dove sta, lo segue ubbidiente come uno scolaretto e il vecchietto talvolta se ne approfitta

sì ma il golden in generale è molto bonaccione... io non prenderei Artù come esempio comportamentale dei due cani futuri  :P
considerate le razze che avete scelto
Sono convinta che se prendessi un chihuaha metterebbe subito in riga il mio Ottone adorato, che è una patata lessa  :girl_in_love:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2012, 14:52:05 »
Io ho staccato un chihuahua dal collo di Filippo...aveva i peli del mio tatone in bocca...Filippo sembrava cosi' contento...Non era cattivo, piuttosto inca....tissimo ... Ieri invece ne ho incontrata una al pomeriggio con Freddie, bellissima e dolcissima...Freddie era incantato a guardarla...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2012, 15:08:19 »
I terrier di qualsiasi stazza dall'amstaff allo yorkie non si fanno intimidire da nessuno sono guerrieri nati.
L'altro terrier sottostara' a Teo solo per l'anzianita'
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2012, 07:45:19 »
Ciao a tutti, ieri siamo tornati tardissimo, quindi non ho acceso il pc, la visita all'allevamento, non e' stata proficua, nel senso che ha confermato che a me quei cani proprio non piacciono, i cuccioletti fanno tenerezza, ma gia' gli adulti a parte la bruttezza, sono dei gran rompi, tempo neanche mezz'ora e Teo s'e' stufato di sentirsi ringhiare dagli adulti e voleva partire alla carica, c'e' stato quindi un gran macello d'abbai.
Purtroppo pero' a Paola i mostriciattoli piacciono, quindi ci ha costretto (a me e a Teo) a star la fare domande ecc ecc.
Come allevamento non mi e' sembrato male, ho fatto la sciocchezza di dirlo alla consorte, cosi' per domenica mi sono guadagnato una gita ad un altro allevamento di sorci a Treviso.
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2012, 17:07:43 »
dai ormai arrenditi.....dovrai prenderti questo sorcetto....! :D

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2012, 18:30:59 »
Ciao a tutti, ieri siamo tornati tardissimo, quindi non ho acceso il pc, la visita all'allevamento, non e' stata proficua, nel senso che ha confermato che a me quei cani proprio non piacciono, i cuccioletti fanno tenerezza, ma gia' gli adulti a parte la bruttezza, sono dei gran rompi, tempo neanche mezz'ora e Teo s'e' stufato di sentirsi ringhiare dagli adulti e voleva partire alla carica, c'e' stato quindi un gran macello d'abbai.
Purtroppo pero' a Paola i mostriciattoli piacciono, quindi ci ha costretto (a me e a Teo) a star la fare domande ecc ecc.
Come allevamento non mi e' sembrato male, ho fatto la sciocchezza di dirlo alla consorte, cosi' per domenica mi sono guadagnato una gita ad un altro allevamento di sorci a Treviso.

assolutamente d'accordo, da piccoli fan venire la cucciolite...ma crescendo... em_Devil con quelle orecchie su' e l'aria sempre incazzusa, mi metttono l'ansia  >:(...ma per amore cederai e te ne innamorerai anche tu  :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 18:54:30 »
Non ti conosco ma così come la leggi mi sembri un'eroe. Se chiedessi a mio marito di prendere solo in considerazione la cosa dal sorcio mi ci manda lui.
Scherzi a parte, concordo con voi. Più che cani sono topi e inoltre avrei paura che si rompano. Una mia amica ne ha appena preso uno e dubito che la sua jack sarà felice. La porta a casa fra un paio di settimane ma quello che mi ha fatto specie è che dalla foto la topa di quasi 2 mesi è già 'grande' per la stazza.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2012, 19:31:00 »
in realta' adoro tutti i cani
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2012, 20:11:52 »
Beh, in realtà piacciono tutti anke a me ma con un coside del genere non saprei proprio che fare. Molto meglio un gatto e.... infatti ne ho 2!

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2012, 20:14:26 »
Maurì, ma tu hai un alleato imbattibile, per cui non posso credere cha Paola possa averla vinta, ma ti capisco perché anche Nara si
sta facendo delle idee strane visto che domani oltre alle definitive di Skipper faremo una visita in un bellissimo posto.
ciao

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Privacy Policy - Cookie Policy