Autore Topic: Milo in casa da solo per la prima volta  (Letto 4430 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Milo in casa da solo per la prima volta
« il: 22 Ottobre 2012, 10:02:59 »
Oggi per la prima volta in assoluto abbiamo provato a lasciare Milo in casa da solo..starà da solo per 3 orette circa...Io volevo provare in questi giorni perchè lo vedo un pò più tranquillo adesso rispetto a qualche mese fà...però volevo provare tipo mezz'ora e poi tornare..insomma più gradatamente!! mio marito però stamattina lo vedeva particolarmente sereno sul suo nuovo cuscinone e non se la sentiva di disturbarlo...così mi ha chiamato e mi fà: "ce la rischiamo??"  :laugh:

che dire...che Dio ce la mandi buona!!!!!

nel pomeriggio vi farò sapere a quanto ammontano i danni  em_Devil

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Milo in casa da solo per la prima volta
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 10:24:44 »
dimmi un pò...avete già pensato al colore del nuovo divano?!? e a come rifare le gambe del tavolo?!?  :P
dai sto scherzandooooo, farà sicuramente il bravo, in ogni caso un incrocino lo buttiamo lì per garanzia!!   ;D

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2012, 10:39:23 »
Vedrai andra tutto bene!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2012, 11:21:55 »
Dai che andrà tutto bene ... anche se io avrei comunque in tutti questi mesi che è con voi trovato il modo di lasciarlo ogni tanto solo per abituarlo ...

Aspettiamo la lista dei danni!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2012, 11:27:59 »
no no ma non l'ho specificato..scusate!! starà da solo per la prima volta LIBERO! sta già tutti i giorni da solo al mattino da quando ha due mesi..ma dentro al suo kennel...!

mi sà che esco un'ora prima dall'ufficio oggi... continuo a pensare a cosa starà combinando e mi vengono alla mente immagini...... terribili!!!!  em_Devil

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2012, 13:00:33 »
Alla scoperta degli angoli piu remoti della casa!!;)
Elisa e shila <3

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2012, 13:04:35 »
In bocca al lupo per il rientro a casa  :mocking: io sono sicura che Mia come prima cosa monterebbe sul divano!! em_Devil

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2012, 14:16:45 »
Tornatiiiiiii???????????

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2012, 14:29:54 »
Racconta racconta che qualsiasi cosa possa aver fatto (ma non avrà fatto), non sarà mai all'altezza delle intelligentate di Tweety. Sono invidiosissima e ho perfino pensato di far vedere alla mia che in nostra assenza potrebbe usufruire del divano sul quale non ha mai posato zampa ma lasciamo stare, sono già abbastanza inguaiata così.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2012, 15:03:38 »
eccoci! come non detto, è stato un buco nell'acqua perchè mio marito dopo circa venti minuti è dovuto rientrare a casa e..... avendo visto Milo sopra al tappeto della cucina che mangiucchiava allegramente i bordi ha ben pensato di metterlo nel kennel! diciamo che abbiamo fatto un mini-esperimento.. e ci è andata bene perchè il diavoletto appena siamo usciti, a quanto pare si è subito fiondato su qualcosa di proibito!! menomale che non l'abbiamo lasciato 3 ore di fila!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2012, 15:39:25 »
 :laugh:   :laugh:   :laugh:
arredamento salvo....almeno per oggi!!   ;)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2012, 16:58:25 »
Quindi pochi danni dai!!! Però provate appunto a ondate di pochi minuti alla volta ... magari se riuscite, le prime volte, a mettere una videocamera vi farete un sacco di risate a vedere cosa combina!!!

E lasciategli qualcosa di interessante per lui, tipo un kong, i suoi giochi in modo che non si precipiti dalle cose "proibite" ...

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2012, 17:06:51 »
Quindi pochi danni dai!!! Però provate appunto a ondate di pochi minuti alla volta ... magari se riuscite, le prime volte, a mettere una videocamera vi farete un sacco di risate a vedere cosa combina!!!

E lasciategli qualcosa di interessante per lui, tipo un kong, i suoi giochi in modo che non si precipiti dalle cose "proibite" ...

ahahha la videcamera è un'ottima idea! chissà che spasso vederlo dopo! (sempre che non distrugga anche quella!!  :D )
sì, i giochini li ha sempre a disposizione

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2012, 17:13:15 »
Guarda con la telecamera puntata sulla sala io credo di non aver mai riso tanto dopo aver visto ceh appena tolto la chiave dalla toppa Spank è balzato noncurante dei divieti sul divano e lì è rimasto a coccolarsi e mangiucchiarsi i pupazzetti!!!!
Se hai l'opportunità provaci potresti vivere bei momenti!!!  :D :D :D :D :D :D :D

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 22 Ottobre 2012, 17:31:33 »
Guarda con la telecamera puntata sulla sala io credo di non aver mai riso tanto dopo aver visto ceh appena tolto la chiave dalla toppa Spank è balzato noncurante dei divieti sul divano e lì è rimasto a coccolarsi e mangiucchiarsi i pupazzetti!!!!
Se hai l'opportunità provaci potresti vivere bei momenti!!!  :D :D :D :D :D :D :D

ci proveremo senz'altro!! ahahah
ciao, una coccola a Spank!  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy