Autore Topic: grazie  (Letto 4677 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
grazie
« il: 22 Ottobre 2012, 06:38:39 »

vorrei ringraziare tutti voi.quante ore passo a leggervi,divertendomi,commuovendomi e imparando.Io non ho il computer, quindi vi posso seguire solo quando sono a casa dei miei,ovvero il giovedi e venerdi mattina e la domenica piu lunedi mattina.
Ieri ho letto per una mezzoretta un altro forum di cani,ma quelli litigavano e si scannavano tra di loro, che angoscia.
vorrei ringraziare Roberto-orsidanna sopratutto per il  tuo topic :vi racconto di me.Mi da un sacco di forza e voglia di lottare,leggendo come affronti la vita (un giorno mi spieghero`meglio) ma ci ho gia messo tanto a decidermi di scrivere queste righe.
Ma grazie a tutti tutti voi. ciao     renata  :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:grazie
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 09:01:49 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0301:
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2012, 09:25:45 »
Renata,  sappi che qui siamo in tanti tutti pronti e disponibili ad offrire aiuto anche quando non si tratta di pelosi ... il fatto che tu abbia già scritto questo è un grande passo ... buttati e fai il prossimo, tenere dentro non serve a te soprattutto e non serve a noi che ci sentiamo impotenti perchè non possiamo aiutare ...

ricorda, e ti parlo per esperienza personale, che già il dire e raccontare è quasi un risolvere parte del problema .... e l'altra cosa è scoprire che attorno a te altre persone vivono la stessa tua esperienza ... Quindi quel "un giorno" fai in modo che diventi "ora" ... prima affronti, prima cerchi conforto, prima stai meglio ...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2012, 10:10:22 »
Innanzitutto grazie a te a nome di tutto il forum...
Vedi, qui siamo VERAMENTE una grande famiglia virtuale ( e a volte anche "fisica" )... e succede esattamente quello che succede nelle grandi famiglie...
Il bello è proprio questo... ci unisce una grandissima passione e, da quella, poniamo le basi per meravigliose amicizie...

personalmente ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me...
Sappi che noi, TUTTI noi, siamo qui... se hai bisogno...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2012, 10:59:43 »
Grazie a te Renata....

em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2012, 11:03:48 »
Benvenutaaaa

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2012, 11:11:49 »
 :smileys_0191: :smileys_0301: :smileys_0301: :smileys_0191:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2012, 08:08:48 »
 sono commossa per le vostre parole,grazie a tutti di nuovo,mi avete accolto tra di voi anche se non ho un golden ma un black dog!
Mia mamma pare abbia la fibromialgia,e  quando la vedevo sconfortata le raccontavo del ragazzo del forum e di come affronta la malattia.
Io da circa vent anni ho un immunodeficienza,ma sono ancora fortunata,sto male quando vedo i miei cari o il mio quattrozampe star male,
ora mi tuffo con gioia nel forum,scusate lo sfogo.   :)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2012, 08:32:18 »
Forza Renata....un abbraccio forte anche da parte ns!
Il tuo cagnolone è dolcissimo e bellissimo!!!!
Noi siamo qui ad accogliere i tuoi sfoghi, quando lo vorrai, a darti un po' di sostegno quando ne avrai bisogno, a condividere e sorridere per le storie dei nostri meravigliosi amici a 4 zampe.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2012, 08:39:46 »
sono commossa per le vostre parole,grazie a tutti di nuovo,mi avete accolto tra di voi anche se non ho un golden ma un black dog!
Mia mamma pare abbia la fibromialgia,e  quando la vedevo sconfortata le raccontavo del ragazzo del forum e di come affronta la malattia.
Io da circa vent anni ho un immunodeficienza,ma sono ancora fortunata,sto male quando vedo i miei cari o il mio quattrozampe star male,

Cara giuba, sei dolcissima...grazie per aver condiviso con noi il tuo dolore...non apro qui a mia parentesi perché lo spazio e' tuo e poi ne avrei  una lista, ma penso che la condivisione sia uno strumento potentissimo per meglio affrontare le vicissitudini della vita.
Poi, non ti basta uno sguardino languido e due coccole dal tuo peloso perché tutto svanisca in lampo, almeno per un minuto????
Un saluto anche alla tua mamma,
Ciao lu

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2012, 09:37:09 »
Renata... ricordati che siamo qui...
Un forte abbraccio
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2012, 09:49:18 »

La cosa più dura della fibro ( soprattutto quando è ai livelli massimi ) è che la gente NON capisce il tuo non riuscire a fare nulla...
l'incredibile stanchezza che hai dentro... l'impossibilità anche solo di PENSARE di fare un movimento...
E' proprio in quei momenti che bisogna reagire di più... pur sapendo che dopo avrai malissimo a tutto il corpo per svariati giorni....
Certo, ogni tanto la malattia vince... ma è fondamentale fare un passo alla volta... sempre...

Noi siamo qui... per ogni cosa.... l'importante è che tu lo sappia...
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2012, 12:31:16 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2012, 11:50:17 »

;
)SIETE FANTASTICI :D
Sono appena tornata da una passeggiata nel bosco qui vicino con mamma e Shila.La canina che in questi giorni non camminava tanto volentieri oggi era sempre davanti a noi.
Mi piacerebbe mettere delle foto di noi sul forum,ma dovro`farmi aiutare o cominciare a leggermi il libro che ho comprato ieri:internet per negati!!!magari imparo a mettere anche le emoticon.
@Orsidanna,leggo sempre con molto interesse le tue spiegazioni sulla f.spero solo che non ti ci faccia pensare ulteriormente.
ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2012, 11:52:10 »
Renata, nella sezione  "Informiamoci" ci sono numerosi thread che spiegano come postare le foto sul Forum...
Se poi hai bisogno chiedi pure!!! ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2012, 17:08:00 »
Renata, la famiglia del forum è qui sempre ed è qui anche per te, perchè tu possa sfogarti, piangere, urlare, ridere o scherzare.....o magari parlare di cose più serie....

Tutti noi abbiamo deciso di esserci, nel nostro piccolo, per tutti voi....sempre in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.....mi spiace per la tua mamma, ma come dice Orsi, la cosa importante è combattere poco alla volta, giorno dopo giorno, gioendo anche della più piccola vittoria.....

Siamo felici che tu sia con noi insieme alla meravigliosa piccola perla nera.....qui tutti i cani sono importanti biondi o meno....ma lo sono in egual misura i loro compagni umani....quindi davvero ben arrivata :-* :-* :-*

Privacy Policy - Cookie Policy