Autore Topic: ADONE CRESCE!  (Letto 7904 volte)

Offline ele

• Utente Oro
ADONE CRESCE!
« il: 11 Agosto 2009, 14:56:45 »
Un paio di giorni fa Adone ha fatto 6 mesi, vi faccio vedere un pò di foto. se riesco ad inserirle...vi accorgerete subito di quanto è creciuto in fretta!!!

Qui aveva 30 giorni ed era già il più ciccione della cucciolata

Questo invece era il primo giorno a casa

Offline ele

• Utente Oro
Re: ADONE CRESCE!
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2009, 15:01:30 »
più o meno ci siamo...
Queste sono sempre tra i due e i tre mesi

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2009, 15:06:15 »
Qui siamo tra i 4 e i 5 mesi, nella terza foto l'ho preso giusto mentre stava facendo le bolle dal naso!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2009, 15:10:42 »
Le due di Adone coperto di fango si commentano da sole.....vi posso assicurare che lui era il golden più felice del mondo in quel momento!!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2009, 15:13:00 »
E questo è Adone attualmente...che ne dite??? Io sono innamorata!!!!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2009, 16:41:44 »
E' proprio bellissimo, io ne sarei gelosissima,  complimenti

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2009, 17:27:09 »
AHahhahahahahha...quella in cui è ricoperto di fango mi fa morire dal ridere!!! sembra un setter!!!!

Ele ma Adone verso i 2/3 mesi era già una palla di pelo meravigliosa!!!!!!
Nell'altra sezione dici che Adone ora ha il pelo piu' corto rispetto alla norma (e guardando le foto si vede che non è lunghissimo..) a questo punto mi domando...Bloome allora sarà pelata?????  :-\ ......il pelo di Bloome ora che ha 77 giorni non è piu' lungo di 2 cm.......non posso biasimare le persone che mi fermano e mi dicono...."Ma che bel Laaaaabraaaadooooorrr!!!!"...Spero cresca...e ripeto...se dovesse diventare la copia di Adone non mi dispiacerebbe! E' bellissimo secondo me!

:D

Ciaoooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2009, 20:11:59 »
che bello  quando  si infangano e fanno  quella faccia da  cacciatori professionisti......che la sanno lunga.....mentre in realtà  si  sono sporcati nel  giaridino di casa dopo  aver  giocato con la canna dell'acqua
.....adone è proprio degno del  suo nome!!!!
ps: le foto non hanno deluso. grazie
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2009, 22:09:38 »
Spettacolare, veramente bello e veramente "golden", cosa che dimostra nella foto col fango  em_050

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 12 Agosto 2009, 20:07:30 »
Adone è un golden spettacolare soprattutto infangato  ;)
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Agosto 2009, 15:02:01 »
Grazie a tutti x i complimenti anche da parte del porcellino!!!!!!  ;)

X Deborah: prima di "fasciarmi la testa" aspetto l'inverno e vediamo che succede...

Grazie ancora a tutti! Siete fantastici!!! Che soddisfazione!!!!!!!  ;D

Offline passo

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2009, 21:20:50 »
Ciao da Britta siamo tornati oggi dalle vacanze e presto inserirò delle foto . Adone è bellissimo complimenti specialmente infangato.

Devo farti una domanda ma... quella piscina dove l'hai trovata???  anche a Britta avevamo preso una sabbiera per il bagno ma ora a quasi sei mesi è diventata molto piccola e stavo cercando un'alternativa come la tua grazie ciao.

Dimenticavo ma  che peso ha raggiunto il tuo Adone???

Bacioni a tutti i pelosoni ;D ;D ;D
Britta...

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Agosto 2009, 14:07:28 »
Devo farti una domanda ma... quella piscina dove l'hai trovata???  anche a Britta avevamo preso una sabbiera per il bagno ma ora a quasi sei mesi è diventata molto piccola e stavo cercando un'alternativa come la tua grazie ciao.

Dimenticavo ma  che peso ha raggiunto il tuo Adone???

Ciao e bentornati dalle vacanze!!!
Quella vasca l'ho presa in un negozio di articoli x il giardinaggio e l'agricoltura, è una di quelle che si usano x il vino..
Prima ne aveva una in gomma ancora più grande, che usavo io quand'ero piccola, ma in due o tre bagni è riuscito a romperla!!

L'ho pesato giusto oggi ed è 29,7kg....ormai raggiungiamo i 30!! e' già da un pò che è "insollevabile"  ;)

Ciao!!!

Offline passo

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 18 Agosto 2009, 14:54:39 »
Grazie per avermi risposto  mi metterò alla ricerca di una bella piscina per Britta.

Complimenti per Adone ha già un bel peso è proprio un bel maschione  ::) ::) ::) ::) a confronto la mia Britta che oggi ha 5 mesi e 20 gg. pesa solo Kg. 16,2 ma non è magra anzi...... Bò !!!!!! forse vuole fare la modella ciao  ;) ;)
Britta...

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 18 Agosto 2009, 16:06:28 »
Dalla seconda foto direi che è una pigrona!! Non sopporterebbe di dover sfilare per fare la modella.....preferisce i pisolini!!!!!

In bocca al lupo x la caccia alla piscina, poi sarà contentissima!

Ieri pomeriggio l'abbiamo riempita solo di 20-30 centimetri, bhè sai cosa si è inventato????
Si è portato dentro il tappeto della porta di casa  ;D e ci si è sdraiato sopra in ammollo!!  ;D  ;D
Poi si è portato dentro anche l'osso e lo rosicchiava sott'acqua facendo le bolle dal naso!!  ;D stando sempre sdraiato sul tappeto, ovviamente, così era più comodo!!!!  em_050

Ditemi voi se non è un furbacchione.....

Privacy Policy - Cookie Policy