Ciaò
Inanzi tutto, sono contentissima per StrudY e per te ,ovviamente, che ha funzionato. Non avevo dei dubbi.
2 piccoli suggerimenti, se ti va: non fissarti troppo con le percentuali. Se è molto magro, passi addiritura ai 4%, gli dai 1200,00
al giorno in due pasti e vedi, se finisce tutto, vai avanti una settimana, poi lo pesi o vai all'occhio, io oramai faccio così. Il mio dopo aver recuperato il peso si regola da solo, se gli manca lustra la ciottola faccendo un chiasso incredibile(uso gli ciottoli in acciaio inox). Allora aumento la dose al pasto sucessivo, se mi lascia un pocchetto( che a dire la verità succede 1 volta in 3 mesi), diminuisco. Rimane sempre coi 34, 35 kg. adosso.
Altra cosa, mi sembra, ma non assolutamente detto, che hai introdotto tanti ingredienti in un lasso di tempo abbastanza breve, però ripetto: se lui non ha nessun problema di assimilare e non ha avuto più episodi di diarrea e le feci sono perfetti, vai avanti senza nessun timore e ricordati che varia dal cane al cane. Importante preparagli il pasto con una buona dose di Amore e questo sono sicurissima non gli manca mai.