Autore Topic: Ma secondo voi...  (Letto 2003 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Ma secondo voi...
« il: 19 Ottobre 2012, 17:31:50 »
Secondo voi,contro un tizio che ha una coppia di golden che li accoppia a ogni calore di questa poveretta si può fare qualcosa?
Io sono incazzatissima perchè un anno fa mio cugino vide un annuncio di questo signore e voleva prendersi un cucciolo..io lo bloccai subito e mi feci mandare dal tizio pedigree dei cani, (non aveva risultati delle lastre,oculopatie,nulla..i cani ovviamente non andavano  in expò e nulla di tutto ciò) quindi ho persuaso mio cugino che nel tempo si è anche reso conto che sarebbe stato comunque un grosso impegno un cane e che non era per lui..
A febbraio quando sono nati i cuccioli di Ariel una coppia mi disse che era andata a vedere una cucciolata che corrispondeva in tutto  e per tutto al tizio di cui sopra ..loro erano scappati a gambe levate perchè i cani non avevano i controlli ovviamente e perchè "il pedigree poteva anche non farlo"....
Andai a leggermi l'annuncio su subito.it.....ed era proprio lui!!!!
Oggi per curiosità vado su subito.it.........e c'è di nuovo lui!!!!!
Di nuovo con una cucciolata della sua cagnetta!!!!
La terza in 18 mesi!!!!Siccome avevo da qualche parte il numero del ROI salvato sono corsa sull'enci online per vedere quante cucciolate avesse fatto fare a questa povera canetta in modo da mandare una mail all'enci (non so se possono fare qualcosa ma per sfizio l'avrei fatto!)....beh....NEANCHE UNA REGISTRATA!!!!
Ma si può????
che rabbia ragazzi mamma mia...che schifo!!!!!!! >:( >:( >:(

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ma secondo voi...
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2012, 17:56:27 »
Legalmente Angy purtroppo non si può fare nulla.....per la legge il cane lo sai è valutato con 2un oggetto di proprietà".....

All'Enci men che meno, a loro non riguarda quando e con chi e se hai fatto i controlli....loro emettono pedegree...punto.....i controlli sono optional.....

Chissà forse , ma dico un forse enorme, alla protezione animali, ma bisognerebbe avere tutto documentato, con foto, date, posti, e secondo te chi può fare una cosa del genere........

In pratica questi sono i cagnari.....guadagno facile e non sulla loro pelle em_Devil

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2012, 18:15:31 »
sono disgustata  >:(
cagnari schifosi travestiti da "privati" amorevoli che come sottolinea nel link "i cani si accoppiano in maniera naturale e i cuccioli non vengono mai alimentati con latte artificiale"
Che gente mamma mia  >:( >:(

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2012, 20:33:38 »
Davvero di gente schifosa in giro ce n'e' tanta! :(
Ma a me la cosa che mi fa ancora piu' male e' che alla fine i cuccioli avranno davvero piu' possibilita' di avere una marea di problemi..ma se nessuno li prende con se che fine fanno? Che colpa ne hanno loro?
Questa cosa mi rende davvero triste.. :(

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2012, 20:35:51 »
Possibile che neanche il suo vet gli dica qualcosa??
Fa tutto da solo??

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2012, 22:03:45 »
sono disgustata  >:(
cagnari schifosi travestiti da "privati" amorevoli che come sottolinea nel link "i cani si accoppiano in maniera naturale e i cuccioli non vengono mai alimentati con latte artificiale"Che gente mamma mia  >:( >:(

ah si avevo letto anche io questo strano annuncio...descrive l'accoppiamento naturale dei suoi cani senza forzature...povera cagnolona chissa' che pena..nn fa in tempo a riprendersi da una gravidanza che e' di nuovo ora..ma sai quanti privati(e non)ho sentito che fanno sta cosa??due cucciolate all'anno... :'(

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy