Autore Topic: Brutte considerazioni sul golden  (Letto 5118 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Brutte considerazioni sul golden
« il: 18 Ottobre 2012, 19:50:16 »
Torno adesso dal lavoro..in bici cme sempre..è gia tardi ma mi incontro un vecchio vicino di casa..non lo vedevo da un po e lui amante degli animali..con cani ecc mi fermo tutta contenta x dirgli della bella notizia...sai che prendo un cane?? E lui.. Che cane?? Un golden... Stavo ancora finendo la frase...  Ma comee?? Un golden ma vai a comprare un golden sicuro te lo danno con mille problemi sicuro avra la displasia... Sicuro di qua e di la... Gli allevamenti dei lagher TUTTI gli allevatori ladri perche non lo vai a prendere al canile!!??? Con tutti quellli che ci sono!!??? Sono anche piu sani ecc ecc.. Io ho fatto fatica a rispondergli visto che parlava solo lui e gli ho detto che l importante è che ho scelto un buon allevamento e sono sicura che i cani non vengano dall est..ecc ecc ma che dici??e secondo te da dove vengono?? Gli ho detto sicuro x tanti sara come dici te..ma non voglio credere che nessuno lo faccia per passione ecc e io so dove sono andata!! Vabbe la tronco qui la discussione ragazzi ma ci sono veramente rimasta male!!  Mi viene da piangere!!
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Brutte considerazioni sul golden
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2012, 19:59:59 »
tranquilla di saccenti che credono di avere il vangelo e' pieno il mondo fregatene
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2012, 20:13:53 »
Poi non gli ho nemmeno detto che lo prendo in allevamento.. E ke comunque quelli con il pedigree sono tutti falsi!! Ancora mi girano!! Grazie Maurizio!! Diciamo pure che è la prima discussione sui cani che mi capita!! :(
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2012, 20:19:10 »
ah ah ah vedrai quante, io ne ho appena avuta un'altra stavolta avevo Artu', una condomina rivolta ad un'altra se ne e' uscita, che schifo lo porta pure in ascensore, mi sono voltato e le ho detto, ha proprio ragione e' uno schifo che ce l'ho portato dopo che ci era salita Lei
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2012, 20:34:37 »
Grandeee!!!! Ma a me non mi sarebbe uscita al volo una risposta del genere!!!Non potevi rispondere meglio!!
Elisa e shila <3

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2012, 20:36:31 »
Torno adesso dal lavoro..in bici cme sempre..è gia tardi ma mi incontro un vecchio vicino di casa..non lo vedevo da un po e lui amante degli animali..con cani ecc mi fermo tutta contenta x dirgli della bella notizia...sai che prendo un cane?? E lui.. Che cane?? Un golden... Stavo ancora finendo la frase...  Ma comee?? Un golden ma vai a comprare un golden sicuro te lo danno con mille problemi sicuro avra la displasia... Sicuro di qua e di la... Gli allevamenti dei lagher TUTTI gli allevatori ladri perche non lo vai a prendere al canile!!??? Con tutti quellli che ci sono!!??? Sono anche piu sani ecc ecc.. Io ho fatto fatica a rispondergli visto che parlava solo lui e gli ho detto che l importante è che ho scelto un buon allevamento e sono sicura che i cani non vengano dall est..ecc ecc ma che dici??e secondo te da dove vengono?? Gli ho detto sicuro x tanti sara come dici te..ma non voglio credere che nessuno lo faccia per passione ecc e io so dove sono andata!! Vabbe la tronco qui la discussione ragazzi ma ci sono veramente rimasta male!!  Mi viene da piangere!!

e perché mai?
Era semplicemente la sua opinione, sai quante ne sentirai... non è proprio il caso di restarci così male  ;)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2012, 20:37:40 »
fortunatamente il dono della risposta pronta l'ho sempre avuto
Teo Artu' e Rocky

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2012, 21:20:49 »
Poi non gli ho nemmeno detto che lo prendo in allevamento.. E ke comunque quelli con il pedigree sono tutti falsi!! Ancora mi girano!! Grazie Maurizio!! Diciamo pure che è la prima discussione sui cani che mi capita!! :(

E vedrai quante ancora dovrai farne!!!! e' una lotta continua tutti i giorni...io personalmente mi scontro ogni giorno con l'ignoranza e la maleducazione delle persone....

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2012, 21:41:54 »
Mi devo preparare psicologicamente!! Ma stasera non mi aspettavo minimamente nessuna cavolata del genere!!
Elisa e shila <3

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 18 Ottobre 2012, 21:48:07 »
e sputargli in faccia,no ????

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 18 Ottobre 2012, 21:58:36 »
Orsi pensa che non mi ricordo nemmeno tutte le ca****e che mi ha detto!!Ora mi è passata!!ma ci sono proprio rimasta!!
Elisa e shila <3

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2012, 08:48:36 »
eh no nn devi abbatterti cosi'!!considera che troverai sempre gente che ti dara' contro ..gia' solo per il fatto che il cane l'hai pagato... quando i canili sono davvero pieni, spiega con dolcezza e fermezza che la scelta di acquistarlo e' perche' VUOI il golden retriever con le sue caratteristiche, per quello non hai cercato il meticcio che avra' altre mille qualita' ma ovvio nn e' il golden!!

Per le insinuazioni su allevamenti e truffe..tronca l'inutile discussione con un sorriso!!Sappiamo gia' che bisogna stare attenti, non abbiamo bisogno del genio di turno!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2012, 08:57:59 »
eh no nn devi abbatterti cosi'!!considera che troverai sempre gente che ti dara' contro ..gia' solo per il fatto che il cane l'hai pagato... quando i canili sono davvero pieni, spiega con dolcezza e fermezza che la scelta di acquistarlo e' perche' VUOI il golden retriever con le sue caratteristiche, per quello non hai cercato il meticcio che avra' altre mille qualita' ma ovvio nn e' il golden!!

Per le insinuazioni su allevamenti e truffe..tronca l'inutile discussione con un sorriso!!Sappiamo gia' che bisogna stare attenti, non abbiamo bisogno del genio di turno!

Grazie dei consigli Giusi!! Guarda ci ho provato a spiegargli che il Golden non l avrei trovato al canile ecc... Il fatto è che non mi lasciava parlare!! Quanta pazienza!!  ^-^ comunque per il futuro mi devo armare di risposte pronte..e li sistemo tutti!! :police:
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2012, 09:02:06 »
se vuoi ti do una mano
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 19 Ottobre 2012, 09:08:36 »