Autore Topic: Ah! C'è un verme nella Pupu!!  (Letto 3445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« il: 17 Ottobre 2012, 08:49:44 »
Premessa: dopo la grande fuga Freddie e' stato visitato dalla sua veterinaria e sverminato...nei giorni successivi, a parte un pomeriggio con due scariche liquide e una singola vomitata non aveva avuto problemi...se non sempre le feci molli del pomeriggio ( mattina e sera pupu' perfetta, pomeriggio molle o liquida). venerdì porto un campione di Pupu dalla veterinaria e faccio fare coprologico e giardia test, esito negativo per entrambi...ma io sono una testarda...lunedì Freddie sembra agitato, ( piu' del solito) e non sta fermo un attimo...la sera Pupu bella ma mi sembra di intravedere qualcosa...pero' e tardi, e' in giardino e potrebbe essere qualcosa che e' nell'erba visto che ha piovuto ed e' pieno di lumache e altro...ieri sera, Pupu e una cosa molliccia grigia che non si capisce, stamattina toH! Un bel verme, grigio mezzo centimetro che si muove!!! Cavolo...chiamato clinica, alle nove e trenta porto nuovo campione...lui, e' un mangiatore di schifezza assurdo, beve dalle pozzanghere nonostante tenti di impedirglielo, mangia le radici delle piante, i legni...e si che sta sempre, sottolineo sempre con qualcuno...buona giornata!!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2012, 09:01:22 »
Forza e coraggio Lara...
Spesso le uova di questi parassiti sono semplicemente nella terra quindi basta veramente poco per ingerirle...


Ora scopriremo chi è questo nuovo "ospite"  em_026



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2012, 09:04:31 »
dai Lara, vedrai che con un'altra sverminazione Freddy risolverà il problema.
 
Fagli una supercoccola e consolati, le schifezze che mangia Freddy sono un cibo succulento anche per Jill, per non parlare delle pozzanghere, lei deve sempre assggiarle tutte .....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2012, 09:42:32 »
massì... un vermetto che vuoi mai che sia per una roccia come lui....

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2012, 10:25:01 »
Vedrai che passerà !!una super coccola al pelosone!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 12:48:52 »
Ma un pò di pace no eh?? :-[ Dai speriamo non sia nulla di serio, una coccolona e mi raccomando tienici informati!!


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2012, 15:00:33 »
Ragazzi sono basita...non era un verme, ma un bruco...vivo! Allora.. Ieri sera quella cosa molliccia mi era sembrata un bruco, ma  li per li mi era parso impossibile per cui ho pensato" mah, sara' nella terra del giardino...la cosa strana e' che lunedì avevo notato un bruco grosso sempre vicino alla Pupu...la veterinaria stamattina ha trovato che non era un verdetto ma un bruchino, vivo... dice che e' impossibile sia sopravvissuto dentro l'intestino...io dico che era nella pupu' fatta da due secondi...e va beh che la mia e' una famiglia originale ma...il cane che espelle bruchi vivi...quindi ha il giardino invaso dai bruchi e non me ne sono accorta?? E' possibile sopravvivano eventualmente nell'intestino?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2012, 15:03:57 »
Oh Lara questa è proprio bella!!!  :w00t-anim: :w00t-anim:
Che sia un bruco OGM super corazzato a resistere all'acidità gastrica e alla peristalsi intestinale???



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2012, 15:04:24 »
Apparizioni.... Scomparizioni !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2012, 15:13:38 »
La veterinaria rideva di gusto al telefono...io meno...non so se ho le visioni, ho bisogno di tanto riposo o cosa...ma ragazzi io ora controllo tutte le pupu'...sta cosa e' un mistero! Ora fuori c'è mio suocero che taglia il Prato e ha l'ordine di cercare eventuali bruchi..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2012, 15:14:26 »
magari falle controllare anche a tuo suocero ( le sue, intendo )...
non si sa mai....


 :D :D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2012, 15:17:07 »
l'altro giorno Maya giocava con questo: http://i.focus.it/Scheda_media.aspx?idc=2054001
pensavo fosse il resto di un serpentello poi ho scoperto su internet che è un bruco....

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2012, 15:21:59 »
Non vi immaginate cosa non tira su da terra...cammina col naso appiccicato a terra, anche dopo un'ora di passeggiata...e giro con i bocconcini ovviamente! E ha imparato a fare la finta , mettersi seduto in un secondo per prendere il bocconcino e poi girare la testa e rimettere il bocca la schifezza...e' troppo furbo questo cane per una come me!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ah! C'è un verme nella Pupu!!
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2012, 23:28:11 »
Sará furbo...ma intanto è talmente tenero che tra un pó ti produce farfalle dal didietro!!  ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy