Autore Topic: GIORNATA INIZIATA MALE  (Letto 18769 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
GIORNATA INIZIATA MALE
« il: 17 Ottobre 2012, 07:40:06 »
Ma io mi domando e dico, e' mai possibile che devo arrabbiarmi alle sei e mezzo del mattino?
Scendo giu' con Teo, passeggiata, qualche corsetta nel parco, bisognini, poi come ogni giorno al bar caffe' per me, coccole e biscottino per Teo, ormai e' una consolidata abitudine(quando c'e' Artu' coccole e biscotto pure per lui).
Sono li che bevo Teo e' al guinzaglio col flex e come al solito gira nel bar cerca molliche di cornetto, si avvicina ai clienti, riceve carezze, io osservo divertito, ad un tratto si avvicina ad uno pensando di ricevere una carezza e questo gli da un calcio per allontanarlo, ora m'avesse detto qualcosa a me sarei stato anche zitto, ma toccarmi Teo e' pericoloso, sono scattato come una molla, l'ho aggredito verbalmente(anche se mi prudevano le mani), lui mi diceva le parolacce in bosniaco ed io gliele dicevo in romano, poi e' intervenuto anche il padrone del bar e siamo stati per cosi' dire divisi.
Ecco questo e' stato il mio buongiorno oggi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2012, 07:43:35 »
Ps: naturalmente Teo ne ha risentito subito del clima che si era creato(oltre che del calcio) ed ha iniziato ad abbaiare e ringhiare, credo proprio che se non lo tenevo bloccato si sarebbe avventato.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2012, 07:45:19 »
Che gente di m... ..un calcio ..cioe' dico se ti da fastidio dillo!!!! Mauri mi spiace..Teo tutto bene?

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2012, 07:54:21 »
Si sta bene li per li non ha reagito perche' non se l'aspettava ed e' rimasto sorpreso, dopo era indiavolato quanto me.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2012, 07:55:08 »
poi non aveva dato nessun fastidio, s'era solo avvicinato annusando.
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 08:15:23 »
ma cavolo, ma che gente idiota c'è in giro?!??  :o
credo saremmo scattati tutti come te, e in certi contesti è davvero difficile fermarsi...  >:(
ma occorre raccogliere tutta la decenza e intelligenza dimostrando la nostra superiorità di fronte a certi elementi, che proprio non meritano nulla!!!!!!!!
l'importante è che Teo, a parte lo sconcerto, stia bene...una doppia dose di coccole da parte mia!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2012, 08:16:59 »
Ciao Mauriii ma dai non te la prendere ti rovini la giornata .... purtroppo non ci abitueremo mai al comportamento delle certe persone se si possono a chiamare cosi ... coraggio ti auguro resto della giornata molto buona  :D 

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2012, 08:22:12 »
E poi sono i cani ad essere pericolosi!!!! Guarda che gente c'è in giro ... Mi spiace per Teo, speriamo che non associ quel tavolino a ricevere calci e continui a farsi gli affari suoi e raccogliere giustamente coccole da tutti ... Che rabbia ... Credo proprio che istintivamente sia stato difficile non reagire con un calcio a tua volta ...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2012, 08:41:24 »
ieri pomeriggio Freddie e la sua amica era liberi senza guinzaglio e stavano giocando e io preoccupata dicevo alla signora " speriamo non arrivi nessuno perche' sono liberi" e lei serafica: " con tutte le bestie che ci sono libere in giro , altro che i nostri cani" ecco...questo esprime quello che penso...perche' uno che da' un calcio ad un cagnolino solo perche' si sente infastidito e' un emerito imbecille...passa oltre Maurizio...e buona giornata, nonostante tutto!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2012, 08:42:51 »
giuro che ho fatto fatica sul serio a non alzare le mani
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2012, 08:49:33 »
Come sta Teo?

Sul resto non mi esprimo... sono anch'io molto[size=78%] [/size] :smileys_0266: :smileys_0266:

C'è in giro certa gente veramente aggressiva per non dire di peggio...
Una carezza al nostro meraviglioso  Zorro...

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2012, 08:50:09 »
Non si può più vivere tranquilli in questo mondo..............come vorrei tornare ai tempi dei miei nonni , alla terra, alla vera amicizia, ora è una vita piena di false gioie , consumismo e maschere di falsità appiccicate alla faccia .

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2012, 08:55:08 »
Teo sta bene non preoccupatevi, a parte lo sconcerto e un cai iniziale ha subito tirato fuori il caratterino.
Mi ha fatto piacere che parolacce al bar non gliele ho dette solo io, ma anche gli avventori presenti(son quasi sempre i soliti) e di cui Teo e' il viziato beniamino(dopo ha rimediato un pezzetto di cornetto)
Quello che mi sarebbe piaciuto vedere, se mi fossi portato Artu' se dava il calcio anche a lui...non credo che avrebbe osato

Teo Artu' e Rocky

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2012, 09:26:44 »
Quello che mi sarebbe piaciuto vedere, se mi fossi portato Artu' se dava il calcio anche a lui...non credo che avrebbe osato

penso anch'io!

mi dispiace per Teo!

Su quella bestia che ha tirato il calcio non mi esprimo.......  >:(

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2012, 09:51:27 »
Domani mi porto anche Artu' e vediamo
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy