Autore Topic: Cuccia nuova per Milo!  (Letto 3586 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
Cuccia nuova per Milo!
« il: 16 Ottobre 2012, 15:18:25 »

... Finalmente si sono decisi a comprarmi qualcosa di morbido su cui poter sonnecchiare... mmm che comodità!!

:smileys_0234:

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:Cuccia nuova per Milo!
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2012, 15:32:13 »
uaooooo che bella! e sei fortunata se non la rompe...Lola ne ha già distrutti 3 di cuscini :(

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2012, 15:38:24 »
ehehe effettivamente non sono molto sicura che duri... già oggi ha provato ad addentarla 2/3 volte e l'abbiamo subito rimproverato... speriamo bene!!!  ;D

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2012, 15:42:39 »
Bellissimo cuscinone speriamo a prova di Milo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2012, 15:45:26 »
Proprio bello questo cuscinone!!! Dove lo hai preso? Perchè dovrei prenderne anch'io uno per Pato!!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2012, 15:50:51 »
l'ho comprato online sul sito perilcane.it. ottimo prezzo secondo me, buona fattura e poi è made in italy!  si può sfoderare perchè ha la cerniera, infatti adesso voglio fare una fodera di ricambio così quando lavo quella ho subito l'altra pronta  ;)

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2012, 16:04:22 »
l'ho comprato online sul sito perilcane.it. ottimo prezzo secondo me, buona fattura e poi è made in italy!  si può sfoderare perchè ha la cerniera, infatti adesso voglio fare una fodera di ricambio così quando lavo quella ho subito l'altra pronta  ;)

Ottima idea!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2012, 16:15:37 »

L'ho visto sul sito... ed effettivamente il prezzo è molto buono... Tu quale misura hai preso? Perchè io ho guardato il cuscinone più grande ma non c'è scritto che è sfoderabile...  O tu hai preso un altro tipo?
Io avevo visto questo:  http://www.perilcane.it/cuscino-morbidone-soft-mis-7-cm-115-P576.htm

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2012, 16:17:01 »
sì, quella è un pò più grande ma non è sfoderabile... io gli ho preso questa! http://www.perilcane.it/cuscino-morbidone-soft-sfoderabile-mis-3g-cm-105-P725.htm

secondo me come misura va benone!!

Offline anto e luna

• Antonella & Luna
  • Utente Ottone
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2012, 16:27:11 »
bella! mettici sopra un asciugamano e/o copertina pile ... rossa, come il cuscino  non si nota e fine settimana lavi solo quello... 

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2012, 16:27:28 »
Mentre Pato dormiva sono andata lì col metro a misurare !!!   em_052   Certamente quello sfoderabile è più consono... Mi ero distratta dal fatto che c'è scritto sotto "per cani di piccola taglia" !!! Ma 105x67 cm non mi sembra per cani di taglia piccola!!  Mi sembra davvero carino... Anche come fantasia... Mi si intona col salotto! Spero solo che Pato poi lo usi, perchè sta spessissimo sul pavimento!! Anche se con l'arrivo del vero freddo cambierà idea! O almeno, spero!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2012, 16:43:30 »
Sì anch'io all'inizio avevo letto così e non avevo guardato le misure..ma poi ho letto bene e ti assicuro che non è piccola per niente! ovvio, per ora per Milo è anche grande ma tra qualche mese sarà perfetta! ti dirò, anche milo fino a un mesetto fà dormiva solo sul pavimento...ultimamente però vedevamo che andava a cercarsi gli angolo più caldi della casa..oppure si sdraiava sui nostri pedi quando eravamo seduti sul divano... quindi abbiamo pensato che volesse qualcosa di più avvolgente! da quando poi abbiamo rimesso giù i tappeti in sala (settimana scorsa) e lui non faceva altro che accoccolarsi là sopra..ci siamo decisi definitivamente a comprare qualcosa di comodo tutto suo!!!  :smileys_0287:

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2012, 16:44:43 »
bella! mettici sopra un asciugamano e/o copertina pile ... rossa, come il cuscino  non si nota e fine settimana lavi solo quello...

eh ma se gli metto uan cosa di quel tipo sopra...se la magna!!!!  :eat:

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2012, 17:00:54 »
eh ma se gli metto uan cosa di quel tipo sopra...se la magna!!!!  :eat:

:rofl2:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 16 Ottobre 2012, 21:06:51 »
ce l'abbiamo anche noi!!!!!!!!!!!!! stesso identico cuscinone, che è stato rivestito con stoffa bella pesante ma comoda per dormire, così lo sfoderiamo per lavarlo meglio!! ;D ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy