Ciao a tutti...scusate se manco da un pò...ma io e brad abbiamo avuto le nostre rogne purtroppo...!!!...
Riepilogo: siamo stati come di consueto tutto il mese di settembre in vacanza in Sicilia, in campagna precisamente...siamo stati divinamente per 25 giorni...ma il monello ha pensato bene 2 giorni prima di partire di approfittare di un momento di distrazione di noi adulti, che insieme agli altri miei cani (siciliani) Aki e Jimi se la sono data a gambe per farsi una passeggiatina scappando... Noi ahimè ce ne siamo accorti solo dopo una 15ina di minuti e quando li abbiamo intravisti, erano in di fronte la strada provinciale che avevano attraversato....ma la cosa bella è che per attraversare quella strada, hanno dovuto oltrepassare una linea ferroviaria...ohhhhhhhhhhh mio Dioooooooooooooo............ naturalmente tutto questo è successo nei 20 minuti che io in un'intera giornata manco di casa...e te pareva....
fatto sta che al richiamo della compagna di mio padre (che errore madornale chiamarli e fargli rifare la trafila: attraversamento della strada e della linea ferroviaria), jimi e aki tornano mentre Brad è tornato solo dopo 2 minuti circa con una vistosissima macchia di sangue nella schiena....allarmata Enza (la compagna di mio padre) ha avuto il sangue freddo di metterlo in macchina e correre dal vet...nel frattempo mi chiama e mi avverte di quello che era successo... ho fatto il viaggio in auto fino al vet piangendo come non mi succedeva da tantissimi anni...
fatto sta che arrivo dal vet e vedo nella schiena di brad vicino all'attacco della coda una ferita netta e profonda lunga quasi 10 cm...morale della favola 10 punti di sutura...secondo il vet è rimasto incastrato in qualche filo spinato o comunque una recinsione e sentendosi in panico perchè vedeva gli altri due cani andar via si è strappato la pelle....che dire amici un'esperienza terribile soprattutto se penso come poteva andare a finire...sia per la strada, sia per la linea ferroviaria...in fin dei conti brad a Rimini vive con me in appartamento...e non è proprio uno spericolato...
nel frattempo giusto per non farci mancare niente...ecco che arriva una bella dermatite acuta...yeahhhhhhh.....dove brad si è procurato l'escoriazione sotto l'orecchio destro...larga come una mano...dove si vede il sotto-strato della pelle....
adesso dorme sempre...sarà l'effetto dell'antibiotico....e sbatte ovunque con il collare d'elisabetta....
ps: per completare il mio periodo sfiga (che penso sia bastato e quindi passerà) tornato a Rimini ieri notte mi hanno bruciato l'auto... è la terza in una settimana a Rimini...c'è sicuramente qualche figlio di buona donna...che si diverte....nel negativo di tutto ciò...mentre delle altre due auto non è rimasto niente, la mia è tutta intera o quasi...
che bel rientro....