Autore Topic: Brad ha di tutto!!!  (Letto 33342 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Brad ha di tutto!!!
« il: 16 Ottobre 2012, 11:55:20 »
Ciao a tutti...scusate se manco da un pò...ma io e brad abbiamo avuto le nostre rogne purtroppo...!!!...

Riepilogo: siamo stati come di consueto tutto il mese di settembre in vacanza in Sicilia, in campagna precisamente...siamo stati divinamente per 25 giorni...ma il monello ha pensato bene 2 giorni prima di partire di approfittare di un momento di distrazione di noi adulti, che insieme agli altri miei cani (siciliani) Aki e Jimi se la sono data a gambe per farsi una passeggiatina scappando... Noi ahimè ce ne siamo accorti solo dopo una 15ina di minuti e quando li abbiamo intravisti, erano in di fronte la strada provinciale che avevano attraversato....ma la cosa bella è che per attraversare quella strada, hanno dovuto oltrepassare una linea ferroviaria...ohhhhhhhhhhh mio Dioooooooooooooo............ naturalmente tutto questo è successo nei 20 minuti che io in un'intera giornata manco di casa...e te pareva....

fatto sta che al richiamo della compagna di mio padre (che errore madornale chiamarli e fargli rifare la trafila: attraversamento della strada e della linea ferroviaria), jimi e aki tornano mentre Brad è tornato solo dopo 2 minuti circa con una vistosissima macchia di sangue nella schiena....allarmata Enza (la compagna di mio padre) ha avuto il sangue freddo di metterlo in macchina e correre dal vet...nel frattempo mi chiama e mi avverte di quello che era successo... ho fatto il viaggio in auto fino al vet piangendo come non mi succedeva da tantissimi anni...

fatto sta che arrivo dal vet e vedo nella schiena di brad vicino all'attacco della coda una ferita netta e profonda lunga quasi 10 cm...morale della favola 10 punti di sutura...secondo il vet è rimasto incastrato in qualche filo spinato o comunque una recinsione e sentendosi in panico perchè vedeva gli altri due cani andar via si è strappato la pelle....che dire amici un'esperienza terribile soprattutto se penso come poteva andare a finire...sia per la strada, sia per la linea ferroviaria...in fin dei conti brad a Rimini vive con me in appartamento...e non è proprio uno spericolato...

nel frattempo giusto per non farci mancare niente...ecco che arriva una bella dermatite acuta...yeahhhhhhh.....dove brad si è procurato l'escoriazione sotto l'orecchio destro...larga come una mano...dove si vede il sotto-strato della pelle....

adesso dorme sempre...sarà l'effetto dell'antibiotico....e sbatte ovunque con il collare d'elisabetta....

ps: per completare il mio periodo sfiga (che penso sia bastato e quindi passerà) tornato a Rimini ieri notte mi hanno bruciato l'auto... è la terza in una settimana a Rimini...c'è sicuramente qualche figlio di buona donna...che si diverte....nel negativo di tutto ciò...mentre delle altre due auto non è rimasto niente, la mia è tutta intera o quasi...

che bel rientro.... :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brad ha di tutto!!!
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2012, 11:59:46 »
oh, mamma mia... facciamoci benedire!!

Povero Brad...  :(  speriamo si rimetta in fretta

MA come ti hanno bruciato la macchina?!   :o :o :o

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2012, 12:07:13 »
Ciao Giancarlo... ma cosa leggo???
Accidenti... che periodaccio...

Mi spiace veramente tanto...
Una grande coccola a Brad e un abbraccio a te...

Ma la ferita sul dorso è guarita?

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2012, 12:09:50 »
Povero Bred!dai vedrai che passera qst momentaccio!
Cmq che Str..... quelli che ti hanno bruciato la macchina! >:( :o

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2012, 12:12:06 »
my god...che periodaccio...come sta ora Brad? e la macchina bruciata?!? atti vandalici?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2012, 12:15:05 »
oh mamma!!! :o di tutto di più.....
coccolina a Brad
Patrizia & Marvin

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2012, 12:18:56 »
Mamma mia!!! Che brutto periodo!!! Speriamo che sia alle spalle ora!!!! Mi dispiace tanto per quanto ti è accaduto... Sono contenta per Brad che ora è in cura e quindi presto si rimetterà! Per la macchina... che dire... mi spiace... Uno lavora, mette da parte quello che può, e poi arriva il deficiente di turno che ti brucia la macchina! Ma in che mondo viviamo?

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2012, 12:24:54 »
Una super coccola a Brad, poverino ne ha passato veramente di ogni, vedrai che si rimetterà in fretta...  :smileys_0280:

Mi dispiace anche per l'auto, fanno davvero innervosire queste cose, ma si bruciasse la sua di macchina dico io...  :00053012:

Bevilacqua (VR)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2012, 12:30:27 »
oh, mamma mia... facciamoci benedire!!

Povero Brad...  :(  speriamo si rimetta in fretta

MA come ti hanno bruciato la macchina?!   :o :o :o

dei piromani professionisti...hanno messo un barattolo sotto l'auto con della benzina dentro e una micia che dal barattolo usciva fino a fuori l'auto e hanno acceso tutto... le stesse modalità e gli stessi oggetti sono stati ritrovati per l'incendio di altre due auto... sinceramente facevo fatica a capire inizialmente cosa avessi fatto cosi di male da meritarmi questo... :'( :'( :'(

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2012, 12:33:06 »

Cavoli... :(
Mi dispiace un monte per tutto!!

Coccole a Brad :smileys_0280:
Get well soon!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2012, 12:34:15 »
grazie a tutti per la solidarietà...grazie... per brad la schiena è a metà percorso deve essere costantemente visionata la ferita e per il momento si sta asciugando bene e soprattutto non si crea nè gonfiore ne pus...ma ci vorrà ancora un pò e ahimè al 90% dovremo rinunciare a raduno  :'( :'( :'(

l'auto invece, nella sfortuna c'è stata un pò di fortuna, nel senso che è rimasta intatta esteriormente...forse ha subito qualche danno al circuito elettrico...ma poteva non esserci più niente quindi forse con una spesa non esagerata me la cavo...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2012, 12:39:20 »
Giancarlo io sarei morta di paura...........povero Brad ora deve solo guarire presto il monellaccio, tante super super coccole da parte nostra

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2012, 12:39:44 »
Sono senza parole... mi dispiace un sacco per il pupo, spero si rimetta al meglio. Pensi che si sia anche spaventato?

Per la macchina, ma cavolo!!!
Monica e Boomer

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2012, 12:44:53 »
Ciao, dispiace sempre sentire queste brutte notizie.

x la dermatie anche noi abbiamo avuto la stessa bruttissima esperienza: una delle serate degli europei a giugno lo abbiamo lasciato solo e al ritorno si era grattato talmente tanto sotto l'orecchio-collo che aveva pelle viva incastrata con peli. Il vet lo ha rasato in tutta quella zona e abbiamo tenuto la ferita asciutta con mercurio cromo.  il vet ci disse che era stato punto al fiume da qualche insetto, ma secondo noi era dermatite perchè aveva altre crosticine sparse. Finito il periodo dei bagni, finita la dermatite. Anche a voi più o meno è andata così???

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 16 Ottobre 2012, 12:51:45 »
Sono senza parole... mi dispiace un sacco per il pupo, spero si rimetta al meglio. Pensi che si sia anche spaventato?

Per la macchina, ma cavolo!!!
si, penso sia molto spaventato... secondo me se l'è fatta addosso...

Privacy Policy - Cookie Policy