Marty è stato dal veterinario proprio sabato, ha rigettato venerdì sera, dopo la passeggiata, e sabato mattina due volte. Era molto debole così l'ho portato a far controllare.
Il veterinario ha detto che senza dubbio ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male, ha detto di non fargli mangiare l'erba, di stare molto attenti. Anche lui mette in bocca qualsiasi cosa, anche mozziconi di sigarette, le feci però non mi è mai capitato!!
Nel complesso però sta bene, le sue feci non sono molli, sono normali, ma mi ha detto di portargliele la prossima volta perché gli ha sentito l'alito che sa un po' di aglio, probabilmente ha ancora dei vermetti, ma è solo un'ipotesi, anche perché non mi sembra di vederli nelle feci.
Gli sto dando la I/D della Hill's in barattolo, un cucchiaio ogni tre ore ed i fermenti lattici in pasticche. Ieri è stato benone e anche oggi.
Ora lo sto facendo uscire in giardino solo per i bisogni poi subito dentro altrimenti si mette a caccia di porcherie. Ieri sera l'ho portato a fare una passeggiata ma sull'asfalto, dove vedevo, e non gli permettevo di andare dove c'era erba.
Purtroppo, mi ha spiegato il veterinario, quando sono piccoli è normale, il suo si è mandato giù un calzino da tennis e l'ha rigettato dopo 6 giorni, altrimenti l'avrebbe dovuto operare. Poi lui è ecografista e mi ha raccontato di aver visto in una ecografia di un cucciolo la testa di mazinga, l'hanno dovuto operare. Sono dei monelli!!!