Autore Topic: Albero di natale e decorazioni natalizie  (Letto 3990 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Albero di natale e decorazioni natalizie
« il: 15 Ottobre 2012, 13:46:34 »
L albero di natale e le relative decorazioni sono pericolose??meglio fare tutto in una stanza da tenere sotto chiave?? Perchè ho Paura per la cucciola che arrivera a fine novembre!!
Elisa e shila <3

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Albero di natale e decorazioni natalizie
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 15:19:09 »
Nascondi tutto!!! Marty manderebbe giù tutte le decorazioni, poi figurati, i boa colorati che si mettono intorno ai rami direbbero proprio "coraggio mordimi così cade tutto!" Ora che mi ci hai fatto pensare credo proprio che per quest'anno dovremmo rinunciare all'albero. Almeno finché è piccolo!
Poi, per carità, magari è anche questione di carattere, può darsi che essendo femmina sia meno "caciarona" del mio, ma sempre di cuccioli si tratta, sono curiosi e tastano con la bocca tutto ciò che vedono!
Auguroni!!!

Laura

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 16:18:27 »
Ciao! Ti porto la mia esperienza...il mio cucciolotto l' anno scorso è arrivato il 16 di dicembre.....con un bell' albero con tante belle palle e decorazioni in vetro e o altro.
Quanto non c' ero,  il piccolo stava nel Kennel....in perfetta sicurezza e quando c' ero lo sorvegliavo e lo distraevo se si avvicinava all' albero con altro.....credimi non ha mai mai rotto una pallina!!!!! Quest' anno avro' qualche problemino in piu' data l' età della stupidera come la chiamo io.....e il suo modo di giocare e di muoversi.....molto ma molto delicato!!!!!! Ma quando sarà....con un po' di pazienza provero' a spiegarglielo....
Ci aggiorniamo sotto Natale!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2012, 16:31:01 »
Graziee!! ^-^ se lo farö lo metto in sala e chiudo la porta!!almeno per fare due foto con lei e lo sfondo natalizio!! Ci teniamo aggiornate allora!!;) sono curiosa anche di altre esperienze!!:)
Elisa e shila <3

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2012, 17:05:23 »
Ti dirò...qui l'albero è in bella vista a portata di tutti,cani e gatti.... nessuno però ha mai fatto danni.... ci guardano incuriositi mentre lo facciamo ma poi finito il tutto ognuno torna a fare i suoi danni...chi a riportare carta igienica, chi stracci....nessuno è mai arrivato con una pallina.... ;D
Romina

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2012, 17:24:55 »
Noi mi sa che quest'anno l'albero di Natale ce lo scordiamo ... in genere stava in sala dove Spank sta la mattina da solo ... per cui cane e albero soli mi sembra un binomio da evitare  :laugh: ... Ci organizzeremo per farlo sotto il portico in giardino dove almeno si rende conto di cosa è un albero solo quando ci siamo anceh noi a sorvegliare ... Idem il presepio ... sarà fatto mooooooooooolto in alto!!! e in altra stanza ...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2012, 17:35:18 »
da quando c'è baloo l'albero si è fatto piccolo piccolo ed è andato a finire sulle mensole  :(
anche se a dire il vero lui è sempre stato moooolto più interessato al presepio (anche se era molto piccolo pure quello)..
a turno mi ha fatto sparire gesù bambino (ma non la cesta!!! come avrà fatto visto che era incollata a gesù bambino???!!!), poi giuseppe, poi uno dei re magi e poi un'altro...
alla fine è rimasta solo maria con la capanna vuota... che tristezza!!!  em_Devil

Comunque quest'anno credo che ci riproverò... a me piace l'albero grande dunque a costo di ricomprarlo ogni anno ci riprovo!!!  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2012, 17:57:29 »
Red non ha mai avuto problemi con l'albero di Natale...anche quando era cucciolotto...
Si fa sempre delle sonore dormite mentre lo montiamo... poi, una volta terminato il lavoro, diventa per lui parte integrante dell'arredamento quindi lo ignora completamente...

Io una prova la farei quindi... ;)
L'anno scorso ne parlavamo qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8459.30

E poi con questo video... verrà ancora più voglia di provarci!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=9TVcdFwoMzU

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2012, 18:03:47 »
Red non ha mai avuto problemi con l'albero di Natale...anche quando era cucciolotto...
Si fa sempre delle sonore dormite mentre lo montiamo... poi, una volta terminato il lavoro, diventa per lui parte integrante dell'arredamento quindi lo ignora completamente...

Io una prova la farei quindi... ;)
L'anno scorso ne parlavamo qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8459.30

E poi con questo video... verrà ancora più voglia di provarci!!! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=9TVcdFwoMzU
Grazie Chiara!!adesso mi guardo il video e leggo i vecchi post!! Non li avevo visti!! ^-^
Elisa e shila <3

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2012, 18:05:13 »
da quando c'è baloo l'albero si è fatto piccolo piccolo ed è andato a finire sulle mensole  :(
anche se a dire il vero lui è sempre stato moooolto più interessato al presepio (anche se era molto piccolo pure quello)..
a turno mi ha fatto sparire gesù bambino (ma non la cesta!!! come avrà fatto visto che era incollata a gesù bambino???!!!), poi giuseppe, poi uno dei re magi e poi un'altro...
alla fine è rimasta solo maria con la capanna vuota... che tristezza!!!  em_Devil

Comunque quest'anno credo che ci riproverò... a me piace l'albero grande dunque a costo di ricomprarlo ogni anno ci riprovo!!!  :D
Manuela!!mi hai fatto fare di quelle risate!!!:))) baloo ma cosa combini?? Che simpatico che sei!!
Elisa e shila <3

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2012, 18:05:54 »

è l'arte della prestidigitilizzazione!!!!
Romina

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2012, 18:11:56 »

Grazie Chiara!!adesso mi guardo il video

L'ho riguardato anch'io... è passato solo un anno ma tante cose sono cambiate...
Qualche pupo non è più qui con noi... qualcun altro è salito sul ponte arcobaleno...

Un bacio grande grande ad Alice.... :-*

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 18:28:58 »

L'ho riguardato anch'io... è passato solo un anno ma tante cose sono cambiate...
Qualche pupo non è più qui con noi... qualcun altro è salito sul ponte arcobaleno...

Un bacio grande grande ad Alice.... :-*
:smileys_0234: :smileys_0234:
Sono tutti splendidi!! Mi dispiace per quelli sul ponte arcobaleno.. Saranno nei cuori di tutti e ancor di piu a Natale..
Elisa e shila <3

Privacy Policy - Cookie Policy