Autore Topic: Calo appetito  (Letto 2197 volte)

Offline Barreto

• Utente Bronzo
Calo appetito
« il: 14 Ottobre 2012, 22:46:23 »
Carissimi, nell'arco di una settimana è quasi finita la fame del mio cucciolone,anzi alle 14,00 non mangia quasi nulla e alle 21,00 aumenta un pò la fame. Sarà che da un mese gli ho aumentato il quantitativo di crocche da 400 a 430g? Sarà che si è stancato del Regal Sensi? Comunque visto che decido io cosa lui deve mangiare, ritornerò ai canonici 400g; ma oggi intanto, gli ho dato 150g alle 14,00 e ne ha mangiato credo 50g; i rimanenti 100g, li ha mangiati alle 21,00...tutti. Questo solo per capire se è una questione di fame...che non c'è....prendere o lasciare. Faccio male??

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:Calo appetito
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 08:23:38 »
Se ha sempre mangiato può capitare che un giorno non abbiano appetito aspetta un pò e vedi come si comporta

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 11:00:31 »
ultimamente sbaglio o si leggono più post di questo tipo? anche a me come già segnalato in vari post mi sta capitando la stessa cosa con Milo..mi chiedo, potrebbe essere anche per il cambio di stagione? o non centra nulla  :icon_confused:

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2012, 11:09:58 »
Mi associo...Brioche sarà almeno 15 giorni che non finisce MAI le crocchette, a volte mi mangia 15 g e poi mi pianta lì tutto...fino a sera non mangia nulla, e all'ora della pappa mi lascia lì almeno mezza ciotola... :icon_confused:

Bevilacqua (VR)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2012, 11:18:19 »
In questa stagione non penso proprio... infatti con l'arrivo dei primi freddi l'appetito dovrebbe anche aumentare...
Red ad esempio... sta mangiando sempre con la solita spasmodica voglia... :smileys_0288: :smileys_0288: :smileys_0288:

In ogni caso vale sempre lo stesso discorso..davanti a un'improvvisa e non temporanea inappetenza... per prima cosa è necessario controllare lo stato di salute del pupo...

staff@golden-forum.it

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2012, 11:28:12 »
Grazie Chiara, abbiamo già in programma di portarla dal veterinario una di queste sere per verificare un paio di cose, ci aggiungiamo anche questa...  :dash1:

Bevilacqua (VR)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2012, 11:29:49 »
eh sì anche noi andremo dal vet per il foruncoletto/postulina rosa... gli diremo anche questo fatto...

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2012, 09:20:05 »
 Ciao, sarà probabilmente una cosa ovvia per molti di voi, ma io ho risolto positivamente il problema che anche Keith ha avuto in questi primi giorni di cambiamento climatico, aggiungendo un po di acqua tiepida alle crocche. :)

Privacy Policy - Cookie Policy