Autore Topic: 2 giorni in giro con Nerone al seguito  (Letto 13698 volte)

Offline Elisa

• Utente Bronzo
Re: 2 giorni in giro con Nerone al seguito
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2009, 12:36:47 »
Beh, per mia esperienza ti dico che i ns pelosotti preferiscono di gran lunga stare con noi...anche se c'è un pò di casotto, che stare in solitaria..  ;)   O0

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2009, 12:55:50 »
Beh, per mia esperienza ti dico che i ns pelosotti preferiscono di gran lunga stare con noi...anche se c'è un pò di casotto, che stare in solitaria..  ;)   O0

non lo so, la mia preoccupazione è la musica molto alta...

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2009, 12:57:33 »
Le mie quando c'è tanta gente, sono più che contente.
Però valuta tu sul momento come si comporta Nerone, se è disturbato dalla musica, magari lascialo un attimo più tranquillo. Io mi regolerei al momento, in base a come si comporta. Prima non puoi saperlo secondo me.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2009, 14:02:59 »
non lo so, la mia preoccupazione è la musica molto alta...

Già penso anch'io che per la gente non ci siano problemi anzi.. la musica forse però potrebbe disturbarlo un pò.. fai una prova se vedi che sembra agitato trovagli un posticino tranquillo.. poi si sa mai che gli venga voglia di "dance" anche a lui..  ;D
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2009, 14:37:29 »
Sono certa che Nerone farà il dj....scherzi a parte, non credo che ci saranno grossi problemi, non mi sembra che Nerone sia un cucciolo asociale, tenuto sempre nel silenzio e non abituato ai rumori....quindi penso che si comporterà bene......

Però visto che sono cmq istintivi nelle reazioni, perchè, se puoi, non gli fai sentire un pò di musica ad alto volume a casa e vedi come reagisce????

Poi la cosa migliore è come sempre controllare sul posto come si comporterà, al primo accenno di paura o di disagio, ricordati di non coccolarlo, ma semplicemente di richiamarlo a te con un bocconcino e di portarlo dove riterrai che stia più sicuro.

Solo un consiglio, se la musica lo ha spaventato non è mettendolo libero in un salone da solo che si tranquillizzerà, ti sei mica procurato un kennel per ogni evenienza???

Per ora ti saluto....per gli auguri abbiamo ancora qualche giorno vero????

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2009, 15:01:55 »
ciao manuel, noi abbiamo festeggiato recentemente i 70 anni di mia madre in un locale con musica dal vivo e una settantina di "invitati scatenati".;D....EMMA per tutta la durata della festa girava tranquillamente tra i tavoili e tra tutta la folla e a un certo punto si è messa addirittura a dormire!! ...non so forse lei  è  un caso a parte essendo abituata sin da piccola a un bel livello alto di rumore grazie ai miei figli  ...sembra infatti che non c'è niente che possa turbarla ..quello che conta è STARE CON NOI...OVUNQUE..... em_007 .....e in bocca al lupo per la festa!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2009, 15:22:21 »
io ti dico che  molto  dipende  dalla sensibilità  del  cane.....
quando  Cooper  era  cucciolino  io  suonavo ancora con il mio gruppo.....lo mettevo nel  kennel in  macchina  e andavo alle prove....lo lasciavo  lì mentre  suonavamo....facevamo pausa  ogni mezzz'ora  per andarlo a trovare....questo  in realtà  è successo solo la prima sera, perchè  abbiamo sentito che  piangeva...allora il mio ex  batterista (la sala prove era  sua) mi ha proposto  di portarlo dentro....io  ero  scettica.....ma cooper è stato  con  noi  in sala prove tutto  il tempo...e  si  è  pure addormentato.....
vuoi  che la sala prove era  molto  grande....ma diamine...noi  facevamo  heavy metal...i  volumi erano necessariamente  un po' più alti  del  normale.....comunque  il  cucciolo non ha mostrato  nessun segno di  fastidio  o  di nervosismo.......spessissimo  si addormentava....
dipende  dal  cane......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2009, 17:02:06 »
io ti dico che  molto  dipende  dalla sensibilità  del  cane.....
quando  Cooper  era  cucciolino  io  suonavo ancora con il mio gruppo.....lo mettevo nel  kennel in  macchina  e andavo alle prove....lo lasciavo  lì mentre  suonavamo....facevamo pausa  ogni mezzz'ora  per andarlo a trovare....questo  in realtà  è successo solo la prima sera, perchè  abbiamo sentito che  piangeva...allora il mio ex  batterista (la sala prove era  sua) mi ha proposto  di portarlo dentro....io  ero  scettica.....ma cooper è stato  con  noi  in sala prove tutto  il tempo...e  si  è  pure addormentato.....
vuoi  che la sala prove era  molto  grande....ma diamine...noi  facevamo  heavy metal...i  volumi erano necessariamente  un po' più alti  del  normale.....comunque  il  cucciolo non ha mostrato  nessun segno di  fastidio  o  di nervosismo.......spessissimo  si addormentava....
dipende  dal  cane......

Heavy Metal ??? Barbara sei sempre una sorpresa!!
Devo per forza conoscerti !
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2009, 19:29:00 »

Heavy Metal ??? Barbara sei sempre una sorpresa!!
Devo per forza conoscerti !
Anna

sì, sì....e  anche  di  quello  "cattivo".....ora, alla  soglia  dei  40 anni mi sono calmata.....ma  fino a  qualche annetto  fa  suonavo  death metal.....quello con i cantanti  che   sembra  che  ringhiano......che ridere em_Devil

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #24 il: 15 Settembre 2009, 22:49:40 »
Quoto Anna: VOGLIO TROPPO CONOSCERTI............e come puoi pretendere ke Cooper sia remixivo e tranqui con 1 simile "mamma" em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #25 il: 15 Settembre 2009, 23:39:11 »
veramente anke joy se sta con me nn ha paura dei rumori forti....pensa che in vacanza abitiamo in piazza e fanno musica dal vivo tutte le sere, quindi rimbomba la casa, rimbombiamo noi...e quando usciamo passiamo anke davanti le casse e in mezzo a tantissima gente conosciuta e non, che l'accarezza e la scansa....se invece resta a casa anke se mi sente che sto lì davanti la finestra (anzi a maggior ragione se mi sente che sto lì) piange....

io ti consiglio di tenerlo con voi, se vedrà un'atmosfera tranquilla con voi che ridete e scherzate e siete felici sarà felicissimo anke lui :) e cmq puoi provare se nn va allora cuccia :)) ma ne dubito ;)
Arianna

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2009, 23:59:11 »
veramente anke joy se sta con me nn ha paura dei rumori forti....pensa che in vacanza abitiamo in piazza e fanno musica dal vivo tutte le sere, quindi rimbomba la casa, rimbombiamo noi...e quando usciamo passiamo anke davanti le casse e in mezzo a tantissima gente conosciuta e non, che l'accarezza e la scansa....se invece resta a casa anke se mi sente che sto lì davanti la finestra (anzi a maggior ragione se mi sente che sto lì) piange....

io ti consiglio di tenerlo con voi, se vedrà un'atmosfera tranquilla con voi che ridete e scherzate e siete felici sarà felicissimo anke lui :) e cmq puoi provare se nn va allora cuccia :)) ma ne dubito ;)

infatti..... considerala una prova  di quanto  Nerone sopporta  i  rumori forti......

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #27 il: 20 Settembre 2009, 16:53:33 »
auguri manuel!!
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 20 Settembre 2009, 18:43:42 »
Anche da parte mia tanti auguri!

Facci sapere come è andata poi con Nerone. em_007

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 21 Settembre 2009, 10:28:00 »
Auguri Manuel.. con un giorno di ritardo scusa ma ieri sono stata via tutto il giorno..
Ma in quanti siete nel forum a festeggiare in Settembre????  :D
Com'è andata la festa e DJ Nerone??
Anna
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy