Autore Topic: antiparassitario beaphar  (Letto 32240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
antiparassitario beaphar
« il: 12 Ottobre 2012, 20:41:00 »
qualcuno lo usa o l'ha mai usato?volevo sostituirlo all'advantix x questo inverno...nn voglio lasciare sheila scoperta totalmente e visto che questo è naturale ho pensato che magari sia un po più leggero rispetto all'advantix che usiamo x l'estate e con il quale i primi 4 giorni si gratta parecchio..



Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2012, 14:04:14 »
lo uso e non ci sono dei problemi per il momento.

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2012, 20:09:01 »
avrei voluto usarlo ma è diventato introvabile, sia le pipette che il collare...
che rispetto all'advantix o allo scalibor ha prezzi anke decisamente piu "onesti"!
<3 H&P <3

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2012, 20:29:21 »
io l'ho trovato ad una catena di negozi Arcaplanet..il prezzo sinceramente nn l'ho visto,mi attirava il fatto che fosse un po più naturale...



Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2012, 20:49:13 »
non esiste qst catena da noi.

provai in farmacia, ma pikke... nel magazzino centralizzato non erano disponibili nè ordinabili.
provai su un sito online, lo davano disponibile, poi invece mi contattarono per rimborso o sostituzione con prodotto analogo... preferii il rimborso!
<3 H&P <3

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2012, 20:57:27 »
comprate e messe oggi a Maya.
con lei quest'anno ho utilizzato lo spray della Piguard quindi nulla di chimico ma tutto naturale e mi sono trovata  molto bene anche se era scomodo perché dovevo applicarlo tutti i giorni.
allora da oggi ho deciso di passare alle pipette della beaphar, hanno validità 1 mese.
la vet mi ha detto che probabilmente sono meno concentrate di quelle della piguard (mi sono trovata così bene che quando uscivo con Maya me lo spruzzavo un po' addosso anche io.....e anche Vale di Sid lo fa, le zanzare ti stanno ad 1 km di distanza) ma che è buono anche questo....ora proviamo poi ti so dire. comunque penso che per l'estate dell'anno prossimo metterò le pipette delle beaphar e un po' di spray all'olio di neem della piguard.


abbiamo deciso che tutte quelle schifezze chimiche non gliele mettiamo e preferiamo qualcosa di più naturale, quest'anno con la piguard ci siamo trovate veramente bene, sia piguard che beaphar li abbiamo trovati in farmacia però della piguard hanno solo lo sptay e le pipette non si trovano da nessuna parte mentre della beaphar hanno trovato sia il collare che le pipette ma mi hanno detto che stavano per finire nel magazzino ma che  qualcosa avevano ancora.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2012, 21:10:57 »
Comprate anche io pipette delle beaphar ma è specificato sulla confezione contro gli ospiti indesiderati..........quali?

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2012, 22:32:21 »
ok..allora x il prox mese le prenderò le pipette beaphar..tanto l'advantix l'abbiamo finito...spero che con queste non si gratti come una forsennata come fa ora quando le metto l'advantix..



Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2012, 13:53:16 »
Oggi il mio Vet. mi ha proibito usare Beaphar. Secondo lui non è efficace contro le zecche , mi ha detto " fai come vuoi, ma saranno dopo i cavoli tuoi".
In effetti non specificano da nessuna parte contro quale specie agisce, limitandosi alla dicitura: "efficace contro le minacce esterne"
Quindi , torno al frontline. Peccato. forse per tutta la vita nessuna zecca non si avvicina e se succede?!
Vado per il sicuro. Scelgo il male minore.
Uffa.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2012, 16:10:08 »
mah...io volevo usarlo per questi mesi invernali x non lasciarla del tutto scoperta anche se zecche e pulci nn dovrebbero esserci...il vet xo mi disse di darle tutto l'anno qualcosa x star tranquilla e quindi ho optato per questo...verso marzo xo riparto con advantix..



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2012, 17:25:34 »
Oggi il mio Vet. mi ha proibito usare Beaphar. Secondo lui non è efficace contro le zecche , mi ha detto " fai come vuoi, ma saranno dopo i cavoli tuoi".
In effetti non specificano da nessuna parte contro quale specie agisce, limitandosi alla dicitura: "efficace contro le minacce esterne"
Quindi , torno al frontline. Peccato. forse per tutta la vita nessuna zecca non si avvicina e se succede?!
Vado per il sicuro. Scelgo il male minore.
Uffa.
Anche il mio Vet. mi ha detto assolutamente no..............che con le zecche non si scherza

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2012, 11:14:17 »
ieri ho comprato lo spot on della beaphar, per non lasciarlo completamente scoperto anche nella stagione fredda, e non sovraccaricarlo di frontline combo
ed ha  ancora addosso lo scalibor
chi l'ha usato anche durante l'estate come si è trovato? ha funzionato ?
Grazie

Patrizia & Marvin
Patrizia & Marvin


Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2012, 13:07:22 »
io gliel'ho messo x la prima volta questo mese...x ora zecche o pulci nn gliene ho viste....eppure in giro ci sono ancora...



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2012, 17:20:13 »
Maya ce l'ha da circa 1 mesetto e di pulci e zecche nulla ma nemmeno quest'estate con l'olio di neem zero parassiti!!!  :D  quindi noi continueremo così anche il prossimo anno solo antiparassitari naturali

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:antiparassitario beaphar
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2012, 17:22:09 »
rettifico....avvistata pulce!!!!!uff.....



 


Privacy Policy - Cookie Policy