Autore Topic: Distrazione  (Letto 2264 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Distrazione
« il: 11 Ottobre 2012, 12:44:11 »
Stamattina Balù in un mio nano secondo di distrazione per accarezzare la sua fidanzata  :wub: si è messo in bocca una lucertola secca.. Mi faceva troppo schifo a tirargliela fuori  em_026.. Che sia stata appetitosa? Speriamo non gli venga il mal di pancia  :smileys_0205:

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Distrazione
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2012, 13:00:41 »

Non ho molta esperienza in lucertole, dato che Buck ci ha giocato per la prima volta solo qualche giorno fa. Era piccolina e praticamente l'ha uccisa :-\ schiacciandola con le sue zampe mentre ci giocava... Poi lo abbiamo distratto per toglierla ed evitare così che finisse in bocca...

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2012, 13:49:35 »
Anche noi contiamo una lucertola tra gli esseri viventi ingoiati dalla nostra aspirapolverina Brioche...Ha approfittato di un momento di distrazione e...ci ha fatto trovare solo una zampina della poveretta  em_026 . Niente mal di pancia però!

Bevilacqua (VR)

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2012, 15:13:57 »
Sono ricche di proteine... Infondo le mangia anche bear gear..   :P
Elisa e shila <3

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2012, 15:32:57 »
una volta Milo , all'età di 4 mesi , si è mangiato un topolino morto!! non ti dico che paura ci siamo presi...è successo in montagna...metti caso che il topo fosse stato ucciso per avvelenamento o per qualche malattia seria magari questo avrebbe potuto compromettere la salute del nostro cucciolino...ma il vet (e anche il forum) ci ha subito rassicurati e infatti non è successo nulla...vedrai che per il tuo Balù sarà lo stesso!!

Privacy Policy - Cookie Policy