Autore Topic: Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)  (Letto 8763 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)
« Risposta #30 il: 12 Ottobre 2012, 10:26:49 »
Prima di tutto quotissimo la mezza giornata di ferie  ;D
Poi respira profondamente ..... manda le lastre a Tizzi..... e non ti dico dove mandare quelli che ti danno addosso....
Noi però siamo qui!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 12 Ottobre 2012, 10:53:35 »
Non ti demoralizzare!!!
sono sicura che che tu abbia gestito il cucciolo del modo migliore...ma sappiamo tutti come si esaltano soprattutto da piccoli e mica possiamo fargli passare il loro primo anno di vita legati solo per aver una A come resposo..
sono cuccioli ed è giusto che giocano saltano facciano esperienze e si divertano...sempre nei limiti e noi siamo li per bloccarli quando esagerano con il rischio di conseguenze.
Quindi ora non ti colpevolizzare... stai calma ...prenditi mezza giornata di vacanza Lola e aspetta di sentire cosa dice Tiziana....

é brutto non poter  ed avere il sostegno di chi ti è vicino....cmq noi siamo qui.....
coccola a Lola  ^-^
Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #32 il: 12 Ottobre 2012, 11:52:21 »
Forza Eli!!!!

Ti hanno già scritto tutto gli altri...
Per prima cosa, è veramente importante vedere e rileggere le lastre...
Poi, se proprio proprio si rivelasse una C effettiva... con Lola asintomatica... don't worry... vedrai che non ci saranno comunque problemi!!!

Forse in questo momento... ne hai più bisogno tu di coccole ;) ;) ;) ;)  e noi siamo bravissimi in questo!!!! :D :D :D :D em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)
« Risposta #33 il: 12 Ottobre 2012, 14:41:46 »
ELI!!!! Ma sei matta mi hai fatto stare tantissimo in pensiero, ieri sera controllavo il post e vedendo che non scrivevi niente mi sono preoccupata, ho addirittura pensato che Lola avesse avuto problemi con l'anestesia e tu fossi ancora là a combattere per la tua Bimba..... Poi stamattina finalmente vedo il tuo post e un po' preoccupata inizio a leggere vado avanti e alla fine mi sono detta " menomale è tutto ok" e ti assicuro che è tutto ok! Va benissimo lei sta benissimo quindi non ti preoccupare, però una strigliatina al tuo fidanzato al raduno gliela diamo, ;) non vedo proprio il motivo di fare discussioni invece di farti ragionare, calmarti e darti conforto.... Quindi al raduno gli aizzeremo contro tutti i nostri "pericolosissimi golden" in un attacco multiplo di salti e baci e vedrai che dovrà alzare bandiera bianca! ;)

Un abbraccio grande a te ed a Lola! Ci si vede al radunoooooo!!!

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 12 Ottobre 2012, 15:00:08 »
Dai cerca di stare tranquilla una C non vuol dire avere il cane malato ma semplicemente non perfettissimo, dico quello che mi a riferito l'ortopedico quando ho chiesto spiegazione sulla lastra definitiva, l'importante è che sia asintomatica e felice come sempre.

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #35 il: 12 Ottobre 2012, 16:51:13 »
grazie ancora a tutti!!! mi scaldate il cuore...e ne avevo bisogno!
vorrei fosse già il 31 ;)

@Ale: scusami tanto...sono stata una stupida, lo so...ma appena uscita dal vet ho cercato di postare sul forum ma non avevo la connessione internet:((
e poi abbiamo iniziato a discutere :(

cmq hai proprio ragione...una mega strigliata se la merita!!! mi bastava solo...un affettuoso abbraccio e un "vedrai che sarà sanissima!"

GRAZIEEEEEEEEEEE :-* :-* :-*

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)
« Risposta #36 il: 12 Ottobre 2012, 18:21:34 »
Eli, non sai quanto ti capisco, in quei momenti dopo lo stress della giornata non si è proprio lucidi e si ha una percezione delle cose diversa, quindi le discussioni non fanno altro che peggiorare le cose, invece sarebbe bastato poco per farti tranquillizzare e chi avrebbe dovuto farlo non lo ha fatto ....quindi ora stai male anche per quello, ma vedrai che dopo il famigerato "golden attack" capirà di aver sbagliato e dopo si comporterà bene con te ;)

Comunque sono contenta che ora stai un pò meglio e non vedo l'ora di potresti abbracciare di persona, ma perora mi dovrò accontentare di mandarti un'abbraccio telematico ;)

Leo e Sydney mandano tante slurpatine a Lola! ;)

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Privacy Policy - Cookie Policy