Autore Topic: Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)  (Letto 8762 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Re:Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2012, 15:31:10 »
Tutto incrociato!! ;D
Elisa e shila <3

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2012, 23:19:33 »
e quindi ce lo dici come sta la nostra sorellona??? dyson è curiosooooo!!!!
Romina

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Giovedì 11/10 definitive anche per Lola...copia il fratello Dyson ;)
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2012, 23:53:40 »
Non si sa niente? Come sta Lola?

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2012, 08:26:06 »
Novità Lola come sta?

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2012, 08:41:48 »
ciao a tutti...scusatemi ma ieri è stata uan serata un pò...dura!
Lola è stata molto brava, e rispetto alle preventive l'anestesia è durata davvero poco, giusto il tempo delle lastre, a casa si era già ripresa in ottima forma!

però sembra che non ci siano bellissime notizie...:(
ovvero, io non mi faccio affliggere e sono più ottimista del medico...i gomiti sono perfetti! :gogogo: :gogogo: mentre le anche:
la dx sembra proprio perfetta, A pieno,
la SX non così bene...c'è una piccola disgiuntura (qualche millessimo di grado) e quindi il veterinario mi dice che spera ci diano al massimo un C :(

mi sono sentita un pò morire...speravo proprio fosse tutto ok...molto meglio di così
io spero ancora che abbia visto male il medico o che le lastre non siano venute benissimo (gliene ha fatte 3, e già la seconda era molto meglio ;))
però non ho avuto grandi parole di conforto a casa, dai miei e da Giuseppe...che anzi hanno caricato la dose dicendone di ogni sugli allevamenti che rovinano le cucciolate (non riferito certo a Goldenmania, ma si è divagato troppo l'argomento) ecc. ecc.
io avevo molto ansia e cuore spezzato...avrei avuto bisogno di una coccola...:)

oggi vado a farmi mettere le lastre sulla chiavetta...poi se qualcuno le vuole vedere e mi da un suo parere molto volentieri...:)

diciamo che non sono di ottimo umore

grazie a tutti per gli incroci e la pazienza ;)

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2012, 09:03:15 »
Ciao Lola!!vedrai che andrá bene...io sono molto ignorante in materia...ma ho letto che C non è gravissimo!!vedrai adesso qualcuno piu esperto d me ti spiegherà meglio!!ma non preoccuparti!!  ^-^
Elisa e shila <3

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2012, 09:08:57 »
Cara leggo ora!! Mi dispiace, ma nn disperare....può essere davvero che le lastre nn siano state lette come si deve! Quando puoi magari falle vedere anche ad altri esperti in modo da avere altri pareri competenti...in ogni caso stai su :) hai una cucciolona stupendissima!!! Un megaabbraccio e mille leccatone dal Gordon!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 12 Ottobre 2012, 09:24:42 »
guarda... in ogni caso...

stai tranquilla... anche se fosse C non sarebbe un problema !!!!

FORZA CON IL MORALE !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #23 il: 12 Ottobre 2012, 09:27:38 »
quoto Orsi!
dai Elisabetta !!! si spera sempre nella perfezione ma l'importante è che non ci siano problemi...
un abbraccio te lo mando io !!!
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 12 Ottobre 2012, 09:31:20 »
Ciao Eli......proviamo a rimanere calmi.....ieri ho sperato fino alle 11.30....vedevo che non scrivevi....e mi agitavo per te.....
Allora ricapitolando gomiti perfetti, un' anca perfetta e l' altra qualche millesimo di grado....probabile C....io credo che comunque Lola potrà fare una vita assolutamente normale stando alle letture di questo forum sull' argomento......aspettiamo gli esperti per la parte piu' tecnica dell' argomento.....
In quanto ai discorsi e al mancato appoggio che hai avuto ieri sera....mi spiace davvero tanto.....a volte sull' argomento, in famiglia...conoscenti etc....siamo incompresi.......e poi nn c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire.....e capire il ns stato d' animo per i ns pelosi.....non dimenticarti mai pero' che qui hai tanti amici veri...che sanno di cosa parli...che capiscono perfettamente le tue preoccupazioni...i tuoi sentimenti per Lola.  Dalla tua parte sai anche che hai la disponibilità dei tuoi allevatori....che lo metto in scatola chiusa....sapranno consigliarti.....sollevarti dal peso che senti adesso....i discorsi generici non servono a nulla e non portano da nessuna parte.    Eli ti abbraccio forte forte....ci vediamo a Druogno.........
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #25 il: 12 Ottobre 2012, 09:45:18 »
Eccomi Eli, allora intanto prima di fasciarci la testa magari riguardiamo le lastre.......

Se ti và postale qui o mandamele via mail che le faccio rileggere.....poi, la piccola zoppica? Ha dolore alla zampa? Si alza con difficoltà?
Sono ceta che la signorina ha fatto una vita normale giocato con il fratellone e camminato, quindi se avesse avuto male te ne saresti accorta....
Ma al di là di questo....se davvero la lettura fosse C per un'anca, problemi di vita non ce ne sono....se tieni conto che le C sono riproducibili.....ma ripeto, guardiamo prima le lastre....se come ti hanno detto "si parla di piccola disgiuntura, di qualche millesimo" direi che parlare di C mi sembra eccessivo.....ma ripeto per parlare bisogna vedere le lastre

Cerca di stare su Eli, e in quanto al fatto che non ti siano stati vicini....bè purtroppo è sempre facile dare addosso e molto meno cercare di capire.....

Un bacione a te e una coccola alla patata!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #26 il: 12 Ottobre 2012, 09:55:06 »
Eccomi Eli, allora intanto prima di fasciarci la testa magari riguardiamo le lastre.......

Se ti và postale qui o mandamele via mail che le faccio rileggere.....poi, la piccola zoppica? Ha dolore alla zampa? Si alza con difficoltà?
Sono ceta che la signorina ha fatto una vita normale giocato con il fratellone e camminato, quindi se avesse avuto male te ne saresti accorta....
Ma al di là di questo....se davvero la lettura fosse C per un'anca, problemi di vita non ce ne sono....se tieni conto che le C sono riproducibili.....ma ripeto, guardiamo prima le lastre....se come ti hanno detto "si parla di piccola disgiuntura, di qualche millesimo" direi che parlare di C mi sembra eccessivo.....ma ripeto per parlare bisogna vedere le lastre

Cerca di stare su Eli, e in quanto al fatto che non ti siano stati vicini....bè purtroppo è sempre facile dare addosso e molto meno cercare di capire.....

Un bacione a te e una coccola alla patata!!!!

:004: :004: :004: :004: :004: :004:

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #27 il: 12 Ottobre 2012, 10:07:31 »
 :kiss3: :kiss3: :kiss3: grazie..davvero MILLE GRAZIE  a tutti...ci credete che non vedevo l'ora di "ritrovarmi" qui con voi e sfogarmi un pò???

Lola non ha MAI avvertito nessun dolore alle zampe, nessuna zoppia o camminata strana, non ha preso mai traumi o storte, certo non è stato facile contenerla (tra le corse sfrenate in campagne, i giochi e i salti nei fossi con acqua non è stata proprio una "statuina")
ma credo che abbia vissuto esperienze positive da cucciolona e mai traumatiche

io sono un pò giù perchè penso prima di tutto alla sua salute...e mi colpevolizzo magari di non aver saputo controllare meglio alcuni comportamenti....ma non mi avvilisco facilmente, sono più ottimista di tante persone attorno a me....o almeno sognatrice!

Tiziana, magari in giornata ci sentiamo al telefono così mi dai "botta"!!! se non disturbo troppo..
e le lastre te le giro appena le recupero dal vet

ripeto, secondo me è stato un pò sarcastico il vet e un pò esagerato...forse per non crearmi false aspettative o delusioni....
almeno spero sia così...anche perché alle preventive non c'era niente di particolare da segnalare...e da un primo referto sulle lastre sembrava fosse tutto quasi perfetto (A)

oggi ho tanta voglia di prendermi mezza giornata di ferie e...stare con la mia patata :)=

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #28 il: 12 Ottobre 2012, 10:15:58 »
Eli, non disperare hai ragione anche se la situazione non è così grave un appoggio o una spalla su cui piangere serve a tutti e tu ieri sei rimasta sola. Noi siamo con te e ti capiamo se Lola non hai mai avuto nessun problema vai tranquilla e senti Tiziana che ne saprà sicuramente più di noi. Non vedo l'ora di conoscerti e far incontrare le nostre signorine. Ti abbraccio forte e una super coccola a Lola

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #29 il: 12 Ottobre 2012, 10:21:43 »
Eli telefona quando vuoi, lo sai che non disturbi......e prenditela se puoi questa mezza giornata di ferie alla faccia di chi non capisce.....

Per il fatto delle corse, dei salti, dei giochi......sappiamo tutti che non è facile contenere i cuccioli, e sappiamo anche che vederli nel kennel e doverli lasciare lì come dicono quei tiranni degli allevatori a volte è davero difficile, ma e te lo ripeto anche se fosse C non vuol dire che è malata, C per l'Enci è un cane riproducibile, se poi lei salta e corre.....dai appena hai le lastre mandamele e poi ci si vede al raduno!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy