ciao a tutti...scusatemi ma ieri è stata uan serata un pò...dura!
Lola è stata molto brava, e rispetto alle preventive l'anestesia è durata davvero poco, giusto il tempo delle lastre, a casa si era già ripresa in ottima forma!
però sembra che non ci siano bellissime notizie...
ovvero, io non mi faccio affliggere e sono più ottimista del medico...i gomiti sono perfetti!

mentre le anche:
la dx sembra proprio perfetta, A pieno,
la SX non così bene...c'è una piccola disgiuntura (qualche millessimo di grado) e quindi il veterinario mi dice che spera ci diano al massimo un C

mi sono sentita un pò morire...speravo proprio fosse tutto ok...molto meglio di così
io spero ancora che abbia visto male il medico o che le lastre non siano venute benissimo (gliene ha fatte 3, e già la seconda era molto meglio

)
però non ho avuto grandi parole di conforto a casa, dai miei e da Giuseppe...che anzi hanno caricato la dose dicendone di ogni sugli allevamenti che rovinano le cucciolate (non riferito certo a Goldenmania, ma si è divagato troppo l'argomento) ecc. ecc.
io avevo molto ansia e cuore spezzato...avrei avuto bisogno di una coccola...

oggi vado a farmi mettere le lastre sulla chiavetta...poi se qualcuno le vuole vedere e mi da un suo parere molto volentieri...
diciamo che non sono di ottimo umore
grazie a tutti per gli incroci e la pazienza