ragazzi nn ci capisco più nulla...sheila da quando ha finito il secondo calore è strana...ho già scritto che le passeggiate stanno diventando un po complicate xchè a seconda di dove andiamo o cmq dopo circa un quarto d'ora di camminata si ferma e nn c'è verso di proseguire...in questi 2 giorni è ancora peggio...è apatica,dormirebbe sempre,nn ha voglia quasi neanche di uscire..x mangiare nn fa problemi,anzi...potesse mangerebbe anche me,x chi la vede sembra che nn le do mangiare ma i suoi 31 kg dimostrano il contrario..

..quello che mi preoccupa è il fatto di essere cosi "depressa"..anche oggi l'ho portata a giocare con un golden suo amico e quasi coetaneo ma nn se lo filava proprio...stava tutta bassa e se lui gli andava a dar noia gli abbaiava contro..oddio..nn ci ha mai giocato più di tanto con lui xchè è particolarmente violento nei suoi giochi,xo nn è mai stata cosi...che cavolo ha???mi devo preoccupare????ogni 3 giorni chiamo il vet x qualcosa e nn vorrei richiamarlo se magari nn è nulla..mi prende x paranoica poi..ho pensato anche che son quasi 2 mesi che il calore è finito e quindi potrebbe essere inizio di gravidanza isterica???