Autore Topic: comportamento strano  (Letto 3693 volte)

Offline erika

• Utente Oro
comportamento strano
« il: 09 Ottobre 2012, 18:46:20 »
ragazzi nn ci capisco più nulla...sheila da quando ha finito il secondo calore è strana...ho già scritto che le passeggiate stanno diventando un po complicate xchè a seconda di dove andiamo o cmq dopo circa un quarto d'ora di camminata si ferma e nn c'è verso di proseguire...in questi 2 giorni è ancora peggio...è apatica,dormirebbe sempre,nn ha voglia quasi neanche di uscire..x mangiare nn fa problemi,anzi...potesse mangerebbe anche me,x chi la vede sembra che nn le do mangiare ma i suoi 31 kg dimostrano il contrario.. ::) ..quello che mi preoccupa è il fatto di essere cosi "depressa"..anche oggi l'ho portata a giocare con un golden suo amico e quasi coetaneo ma nn se lo filava proprio...stava tutta bassa e se lui gli andava a dar noia gli abbaiava contro..oddio..nn ci ha mai giocato più di tanto con lui xchè è particolarmente violento nei suoi giochi,xo nn è mai stata cosi...che cavolo ha???mi devo preoccupare????ogni 3 giorni chiamo il vet x qualcosa e nn vorrei richiamarlo se magari nn è nulla..mi prende x paranoica poi..ho pensato anche che son quasi 2 mesi che il calore è finito e quindi potrebbe essere inizio di gravidanza isterica???

Offline erika

• Utente Oro
Re:comportamento strano
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2012, 20:51:18 »
nessuno riesce a farmi capire?

Online MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2012, 20:54:52 »
mi dispiace non so che dirti io ho maschi, ma se il peso e' ok non ha diarrea, vomito, tosse ecc, dovrebbe essere a posto
Teo Artu' e Rocky

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2012, 20:58:11 »
Ciao Erika....scusa ma anch io non ho esperienza in merito per poterti aiutare....vedrai che qualcuno presto ti darà indicazioni o suggerimenti!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2012, 22:16:55 »
erika... hai provato a portarla in passeggiata in un posto che NON conosce ????
oppure in un bosco ?

che fa li ?

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2012, 22:49:25 »
in posti che non conosce sembra tranquilla...ma l'ultimo posto nn conoscente risulta a domenica...questo cambiamento umorale l'ho notato da stamani...ho aperto anche un altro post dove spiego che da un po si ferma di botto in alcuni posti...ma ora come ora la vedo come depressa...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2012, 22:56:48 »
mi piacerebbe capire come si comporta da altre parti...

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2012, 23:22:36 »
se son posti che nn ha mai visto va tranquilla..quando le si avvicina un cane xo si mette sempre in posizione da sottomessa...quando son posti dove andiamo di rado dipende dai giorni...a volte tranquilla a volte si ferma e nn vuole andare..questo fino a domenica...ieri era un pochino peggio nel senso che nn le andava neanche di uscire dal cancello di casa,solitamente appena vede il guinzaglio si alza invece mi guardava come se nn le interessasse...oggi è andata anche peggio di ieri..xo siamo andate nei posti che frequentiamo spesso..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2012, 10:20:37 »
Vista la continua apatia e stanchezza... magari un giro dal vet lo farei al tuo posto, così... per stare comunque più tranquilli dal punto di vista fisico... ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2012, 17:33:01 »
ho chiamato il veterinario e x quanto riguarda la sua "depressione" mi ha detto che 90 su 100 è l'inizio di gravidanza isterica...uff...quindi devo portargliela in settimana che la controlla e mi prescrive il galastop...

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2012, 15:19:58 »
Ciao erika!!come sta la Sheila??
Elisa e shila <3

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2012, 16:02:51 »
mi associo alla domanda di sheila500...
mi ero persa il post, può darsi che davvero anche il suo ostruzionismo in passeggiata sia dovuto alla possibile gravidanza isterica...
quando devi portarla dal vet?!?
(scusa ma la pelosa non è sterilizzata?!?)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2012, 16:08:11 »
sheila non è sterilizzata...x quanto riguarda le passeggiate ho aggiornato l'altro topic "xchè si ferma?" dicendo che qui nei dintorni continua a fermarsi anche cambiando strada...il vet ha detto cmq che in procinto di gravidanza isterica può succedere che si senta più insicura..cmq tra 10 minuti parto e la porto x un controllino...

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2012, 16:11:38 »
Facci sapere!!
Elisa e shila <3

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2012, 16:15:59 »
in bocca al lupo allora, incrocio incrocio incrocio...

Privacy Policy - Cookie Policy