Indovinate dove sono stata domenica pomeriggio?!??! Sono stata da... Tiziana, Davide, Romina e i loro splendidi 16!
Mi scuso ancora per essere arrivata in anticipo rispetto all'orario concordato, ma ero troppo impaziente di conoscervi e il mio ragazzo non riusciva più a tenermi!!!

Dire che mi sono divertita un mondo è riduttivo! Praticamente quando sono arrivata e ho visto tutti quei golden mi sono usciti gli occhi dalle orbite, ero letteralmente abbagliata da tutti quegli splendori dorati!! C'era anche la mitica Brina con Elisa e il suo fidanzato fotografo!
Che meraviglia raga, i cani erano uno più pupattoloso dell'altro, tutti volevano le coccole e mi leccavano la faccia!! Le più cucciole, Yocca e Ginger, poi erano vispissime e scatenatissime e si divertivano a saltarmi addosso e a tirarmi i capelli (ma io mi divertivo più di loro)! Ho sommerso di coccole anche il nonnino Skipper che stava sempre sdraiato buono buono a prendersele tutte, ma proprio tutte tutte tutte!! Fantastica anche Idra, la cagnolina nera, e la micia Minou che giocava pacifica con i suoi compagni golden e faceva le fuse a tutti.
Yuma e Toffee dolcissime e coccolosissime (il mio ragazzo è rimasto stregato dalla bellezza e dalla docilità di Yuma), Seta praticamente un tornado, energia allo stato puro, instancabile e giocherellona! E Micra, piccina ma con il cuore grandissimo, ruba-coccole e bacini; e poi la bella Cleo (sì, per me è bellissima), con quegli occhioni teneri teneri e le orecchie incollate alla testolina! Puffa...

Mi sono innamorata anche di Mirò... un cane da perderci la testa, troppo bello!!! Quando Davide l'ha fatto uscire dal kennel gli ho puntato gli occhi addosso e non sono più riuscita a staccarli... Me lo sono visto passare davanti, con quel pelo candido e morbidissimo che ondeggiava sotto i raggi del sole, la testa alta e lo sguardo fiero e da furbacchione e io che lo guardavo incantata con la faccia da parmiggiano reggiano, per dirla alla Ba!

Tizi me lo ha anche fatto portare al guinzaglio (anche Seta eh, dovevo povare sia il maschio che la femmina-caterpillar), cioè in realtà non ero io che portavo a spasso Mirò, ma lui che portava me! Ubbidientissimo con mamma Tiziana, con me ha intuito subito che poteva prendersi qualche libertà in più ma devo ammettere: la colpa è mia che ero impacciatissima e tendevo a lasciarlo fare per paura di tirare troppo il guinzaglio. Comunque devo dire che appena lo richiamavo ("Mirò, passo!") si rimetteva buono. Fantastico quando mi è saltato addosso per farsi prendere in braccio, ma dico Mirò, come posso fare a prenderti in braccio che sei alto quasi come me?!!
Ho passato 3 ore di spensieratezza e felicità pura circondata da una banda di simpaticissimi pelosoni e umani! Avevo il sorriso perennemente stampato in faccia e non sentivo nemmeno il caldo dal gran che mi divertivo!
Per questo devo ringraziare Tiziana e Davide per avermi dato la possibilità di vivere un'esperienza così bella e toccante (sì perchè quei cani hanno una personalità e uno sguardo che ti toccano dentro nel cuore!), ringrazio anche Romina e mi scuso se le ho fatto perdere un po' di tempo (i cani dovevano andare a mettersi in posa per le foto ma io non la finivo più di coccolarli e così li distraevo), grazie anche ad Elisa (che ha pazientemente risposto a tutte le mie domande sui golden) e al mio ragazzo che mi ha portato fino lì e mi ha scattato tante tante foto che custodirò per sempre e moooolto gelosamente: ricordi dolcissimi e preziosissimi (ora ve le faccio vedere)!
Ops, dimenticavo: grazie pelosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi avete riempito di gioia con i vostri musetti patatosi, le vostre codine scodinzolanti, i vostri giochi e la vostra furbizia (Brina, altro che ruba-cuscini: RUBA CROCCHETTE!!).
Comunque è deciso: il regalo di laurea sarà un Goldenino! Ora sono più per un maschietto ma poi sentiremo anche il parere dell'allevatore. A proposito, sapete da chi lo prendo il cucciolo??????

Scommetto che non ce la fate ad indovinare, no no...
Ma ora... FOTOOOOOOOOOOOO!!!
PS: Ho scelto il titolo "Tutti si chiamano Amore" perchè da Tiziana si respira davvero un grande amore e poi lei chiama tutti "Amore": quando si rivolge a Davide, a sua figlia Romina, ai pelosi, alla gatta, ecc! Credo sia una cosa bellissima, veramente una famiglia affettuosa (non solo con i Golden) in cui si vede proprio che c'è qualcosa di speciale che unisce tutti!
Vi mando un grande abbraccio e un bacino a tutti i patati!