Scusate, ma è solo la mia che in questo periodo fiuta come una forsennata quando sta libera o è magari la stagione? Tweety in queste ultime settimane impazzisce letteralmente quando la lascio libera in n pratone qui vicino. Parte naso a terra e mi ascolta poco o niente salvo quando si va davvero via che finalmente arriva con un metro di lingua. Sicuramente ci guarnì altri cani e ci sono un sacco di tracce di scoiattolo ma all'inizio quando andavamo lí era abbastanza agli ordini mentre adesso è decisamente anarchica. La lascio comunque fare perché se si sfinisce un po' le fa solo bene in vista di stare poi a casa da sola per il suo training quotidiano ma nemmeno in montagna nella neve è così ipercinetica.
Lí corre per giocare, qui è davvero infoiata dietro a qualcosa anche se, in realtà, anche se non mi sta vicino, non esce dalla suddetta zona verde.
O forse annusa funghi allucinogeni?
Sono combattuta fra il lasciarla fare e il tenerla al guinzaglio e non c'è bocconcino che tenga, tranne quando capisce che la chiamò perché si va via.