Autore Topic: displasia anche  (Letto 14037 volte)

Offline giusy

• Utente Oro
Re:displasia anche
« Risposta #30 il: 11 Ottobre 2012, 09:21:48 »
 :'( ma come si fa a riportare un cucciolo a sta gentaglia che finge di essere allevatore??hai provato a parlargli?che fine fara' questo cucciolo? pero' capisco che ci sono dei costi davvero esagerati per intervenire ...o mamma mia che situazione....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 11 Ottobre 2012, 09:46:06 »
Sono perplessa sul fatto che un veterinario ti consigli di ridare indietro un cucciolo e ti confesso che mi si chiude davvero lo stomaco per la tristezza. Non so a chi ti sei rivolto ma sinceramente cercherei altri pareri e parlerei con l'allevatore ....
davvero...che tristezza mamma mia
 :'(
e chi ci và di mezzo sono sempre questi poveri esseri indifesi  :'( :'(

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 11 Ottobre 2012, 11:22:26 »
Sono perplessa sul fatto che un veterinario ti consigli di ridare indietro un cucciolo e ti confesso che mi si chiude davvero lo stomaco per la tristezza. Non so a chi ti sei rivolto ma sinceramente cercherei altri pareri e parlerei con l'allevatore ....

io concordo in pieno con Pam.... mi sembra una cosa assurda che un vet ti consigli una cosa del genere.....io sentirei altri pareri.....poi x carità io ti capisco in pieno......fortunatamente il mio Ty dalle preventive è risultato a posto, ma il fratello è già stato operato x grave displasia...quindi....
Credo anche sia giusto mettere il nome di questo presunto allevatore visto che non si può dire che abbia lavorato con onestà...un conto è se da una cucciolata nasce il cucciolo displasico, ma questo tizio ha agito in malafede incrociando due soggetti non idonei.....

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #33 il: 11 Ottobre 2012, 12:13:41 »
Ma noooo! Che brutte cose!!! Purtroppo certi veterinari dicono queste cose... Una volta ne ho sentito uno dire: "per dovere, Le devo dire che ci sono i presupposti per riportare il cane indietro e farsi rimborsare. Poi sappiamo bene che nè lei nè io, lo faremmo mai"!   :good:
Ti prego stai vicino al tuo cucciolo!!! Riportarlo indietro chissà in che mani può finire!

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 11 Ottobre 2012, 15:40:18 »
Mi dispiace proprio tanto Flavio!!
Elisa e shila <3

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 11 Ottobre 2012, 17:43:05 »
Lo sconforto immagino sia incredibile,ma riportare indietro il cucciolo...non voglio nemmeno pensarci!
Riflettete e riflettete ancora e ancora!

Una coccola al peloso!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 11 Ottobre 2012, 17:56:55 »
Mi associo a tutti gli altri amici Flavio...
Un cucciolo non è "merce" difettosa che si può portare indietro...
Nel leggere queste cose viene veramente da star male...

Ora posso immaginare lo sconforto e il dolore per questa brutta notizia ma in questi casi... è importantissimo mantenere la calma e ragionare...
Come più volte abbiamo ribadito... è sempre utile sentire più pareri e non fermarsi mai alla prima diagnosi e terapia consigliata...
Per iniziare, visto che sei di Cuneo... perché non porti la piccola dal vet ortopedico di Tiziana?

staff@golden-forum.it

Offline Flavio M

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #37 il: 11 Ottobre 2012, 18:54:57 »
Cari amici miei vi voglio prima di tutto tranquillizzare tutti che il Daysi non si stacchera mai da me perche niente e nessuno me la puo portare via, pero prima mi faccio dare indietro i soldi e poi state tranquilli che questo signore avra la vita un po difficile,io ho tanti amici nella cinofila ,protezione animali ecc,e vedremo. ora vi spedisco le lastre e per favore datemi buone notizie ,non sono capace a postarle ma le mando allo staf cia.

Offline Flavio M

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #38 il: 11 Ottobre 2012, 21:08:33 »
Ciao a tutti ecco le lastre di Daysi

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #39 il: 11 Ottobre 2012, 21:25:10 »
Cari amici miei vi voglio prima di tutto tranquillizzare tutti che il Daysi non si stacchera mai da me perche niente e nessuno me la puo portare via, pero prima mi faccio dare indietro i soldi e poi state tranquilli che questo signore avra la vita un po difficile,io ho tanti amici nella cinofila ,protezione animali ecc,e vedremo. ora vi spedisco le lastre e per favore datemi buone notizie ,non sono capace a postarle ma le mando allo staf cia.

:023:

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #40 il: 11 Ottobre 2012, 21:41:40 »
Da quello che vedo e dal basso della mia ignoranza Fabio la mia Brioche mi sembra messa decisamente peggio (e ancora stiamo valutando se sia il caso di operarla o meno)...Lascio comunque la parola ai più esperti...

Bevilacqua (VR)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #41 il: 11 Ottobre 2012, 21:44:25 »
diamo un'occhiata alle lastre....

hai il referto esatto ? puoi postarlo?

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 12 Ottobre 2012, 09:27:33 »
Non sono esperta e non so certo giudicare le lastre. Sono però stata STRAFELICE di leggere questo:"Daysi non si stacchera mai da me perche niente e nessuno me la puo portare via"
Posso solo ribadirti che se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere. Come ti ha già detto Chiara il veterinario ortopedico di Tiziana é a Pinerolo e magari potresti provare a chiedere un parere anche a lui.
Noi siamo comunque qui e incrociamo tutto per la tua piccolina
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #43 il: 12 Ottobre 2012, 09:45:05 »
a parte il non posizionamento perfetto della cucciola non mi sembrano così orribili pensavo da come leggevo di vedere la testa del femore addirittura fuori dall'acetabolo per quanto doveva essere grave certo è vero che la sx non è messa benissimo cmq io sentirei altri ortopedici per avere più opinioni in merito

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #44 il: 12 Ottobre 2012, 09:55:12 »
queste mi sembrano Anche gravissime  :-\

Uploaded with ImageShack.us

Privacy Policy - Cookie Policy