Io e mia moglie purtroppo ci fidiamo molto delle persone,e questo signore e uno che parla molto e non ti lasci finire un discorso che ne passa gia a un altro,essendo incompetenti per quanto riguarda lettura di pedigri,ci a fatto vedere il pedigri della mamma, dicendo che non aveva scritto il grado di displasia perche bastava vedere la geneologia indietro per vedere che il cane era appostissimo,dicendomi che pero era una B perche aveva preso 1 botta da piccola,invecie quelle del papà non le aveva a disposizione pero se avessi voluto me lo avrebbe procurato pero ci sarebbe voluto un po di tempo perche i proprietari del cane erano andati in ferie.Poi ho saputo da amici che l allevatore e andato da un vet con il cane a farselo qualificare perche anche lui non e qualificato e il vet quando a fatto le lastre era un C piu altri problemi e l allevatore voleva classificarlo A il vet la mandato al diavolo,e forse ecco perche non aveva niente da far vedere,ma poi forse la femmina e il maschio sono della stessa geneologia, ma come sempre queste cose vieni sempre a saperle dopo.parlando poi ieri con l ortopedico quando a saputo chi era l allevatore si e messo le mani nei capelli e ci a detto che eravamo andati dal peggior allevatore dell provincia e che il cane sarebbe stato sicuramente displasico sperando che non avesse solo quello. Vedete il mio proble ma e che sono solo io a lavorare ho mia moglie e i 2 bimbetti a carico e una spesa di queste cifre non posso proprio affrontarla,andare per vie legali non so non ho mai avuto a che fare e se poi va male,vi dico siamo giu di morale e molto confusi una cosa e certa che se l allevatore fa il furbo che mi dice che non mi conosce o non mi a mai visto non so se mi fermo alla testata.