Autore Topic: Mi sono convinta!  (Letto 1712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Mi sono convinta!
« il: 08 Ottobre 2012, 14:07:05 »
Mi sono convinta circa la scelta di crocchette.. Balù pesa troppo poco anche secondo il mio allevatore e tutti mi dicono che è magro..  :( :( :( pesa 12 kg
Sono sempre stata poco convinta sul mangime che gli sto dando e come ho sempre detto non mi importa spendere di più ma essere sicura di dargli un buon mangime.. Oggi ho aumentato la dose di crocche e le ho sporcate con del patè e allora ha ripulito tutta la ciotola.. Altrimenti di solito avanza sempre e più di tot grammi non mangia.. Comunque mi sono decisa e ho scelto di prendere le regal Large breed all agnello.. Qualcuno di voi le usa? Magari le mischio con le crocche che ho gia.. Stasera faccio l ordine  :)


Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:Mi sono convinta!
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2012, 22:34:16 »
Mi sono convinta circa la scelta di crocchette.. Balù pesa troppo poco anche secondo il mio allevatore e tutti mi dicono che è magro..  :( :( :( pesa 12 kg
Sono sempre stata poco convinta sul mangime che gli sto dando e come ho sempre detto non mi importa spendere di più ma essere sicura di dargli un buon mangime.. Oggi ho aumentato la dose di crocche e le ho sporcate con del patè e allora ha ripulito tutta la ciotola.. Altrimenti di solito avanza sempre e più di tot grammi non mangia.. Comunque mi sono decisa e ho scelto di prendere le regal Large breed all agnello.. Qualcuno di voi le usa? Magari le mischio con le crocche che ho gia.. Stasera faccio l ordine  :)


Ottima scelta! Vedrai che crescerà bene, pelo favoloso, crescita armoniosa e sana.
Tienici aggiornati su appetibilità e assimilazione ;)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mi sono convinta!
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2012, 22:40:07 »
Pensa che Mia è 11 kg ancora!!Però con l' umido della Hill's stà pappando tutto, 110 gr a pasto più il patè!e devo dire che si vede che stà meglio, è anche più attiva!! Uff speriamo di risolvere questo loro problemino con la pappa!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mi sono convinta!
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2012, 22:57:37 »
Alla fine non ho ordinato niente.. Proseguo con i crocchi che ho già


 


Privacy Policy - Cookie Policy