Autore Topic: Comdroprotettori  (Letto 3775 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Comdroprotettori
« il: 08 Ottobre 2012, 13:39:50 »
Dove si comprano??

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Comdroprotettori
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2012, 14:06:14 »
in farmacia oppure li puoi trovare anche in alcuni negozi per animali, ma costano di più (almeno è così dalle mie parti)
Patrizia & Marvin

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2012, 14:09:43 »
E vado in farmacia e cosa chiedo? E quante pastiglie bisogna dargli?
Vorrei capire come mai sono venuta a conoscenza di questi condroprotettori solamente su questo forum..  :(

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2012, 14:39:02 »
E vado in farmacia e cosa chiedo? E quante pastiglie bisogna dargli?
Vorrei capire come mai sono venuta a conoscenza di questi condroprotettori solamente su questo forum..  :(

Ciao come mai ti chiedi? dovresti chiederlo all'allevatore  ;)
Comunque hai letto le FAQ?
http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq
Infatti la quantità dipende dall'età del cucciolo anche se leggendo qui nel forum non esiste un rischio di sovraccarico.
Comunque molti usano il Cosequin start opp Cosequin HA opp Condrogen XL
Io da un mesetto uso il Coseflex DS (acquistato sul sito della Biovea)
Tanti usano quelli per umani, se il cane non ha problemi di inappetenza, sono anche più economici.

Qui se usi il tasto "cerca" troverai molte discussioni sui condroprotettori  :D

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2012, 14:54:06 »
Ciao noi usiamo Super flex 3 della Biovea:
http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=SUPERFLEX-3-150-Compresse-GLUCOSAMINA,-CONDROITINA-e-MSM&PID=259&OS=202
Mezza compressa al giorno fino ai 6 mesi e poi una al giorno fino a un anno. Mi è stato dato da Tiziana quando ho preso la cucciola, è un prodotto anche a uso umano ma và benissimo anche per i nostri cuccioli. Il flacone dovrebbe bastare per un anno (quindi risparmi pure un bel pò rispetto ai prodotti strettamente veterinari!)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2012, 20:45:48 »
Grazie aly.. Il mio allevatore non me ne aveva mai parlato ma a quanto pare qui tutti gli usate..anche il mio vicino di casa che ha una cucciola di terranova usa delle pastiglie apposta per le anche..adesso ho chiesto un consulto al veterinario..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2012, 21:58:14 »
Il mio veterinario ha detto che lui non prescrive condroprotettori a cuccioli sani ma che se proprio voglio darglieli a scopo preventivo di dare il cardogen della innovet..conoscete?

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2012, 09:07:51 »
Anche il mio vet mi aveva detto che sono inutili. Io ho deciso comunque di darli a Boomer in particolare quando, a causa dei suoi problemi intestinali, ha cominciato a mangiare crocchette che non contengono condroprotettori.

Ho letto che vuoi passare a Regal, non ne contiene tantissimi, ti conviene secondo me integrare.
Io uso il superflex 3.
Monica e Boomer

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2012, 09:12:18 »
il mio veterinario ha detto che nn fanno miracoli e che se la displasia c'e' si presentera' lo stesso...ma poiche' aiutarli il piu' possibilie per crescere sani e' il nostro obbiettivo, io consiglio vivamente di usarli!
Uso superflex 3 mezza compressa fino ai 5 mesi poi pausa due mesi e dai 7 mesi all'anno una compressa al gg!!
chi e' d'accordo a fare una pausa del trattamento???

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2012, 09:37:23 »
io uso cosequin start una compressa al giorno! Sono partita da mezza poi trequarti e ora una intera a seconda del peso! E a Rover do anche il knoblauch 3 pastiglie sarebbe l'aglio per i parassiti!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2012, 09:54:07 »
Lunedì andrò da un altro veterinario per l esame delle feci e chiederò anche a lui cosa mi consiglia.. Al momento sia il veterinario che il mio allevatore mi hanno detto che sono inutili..

Per monica: se ti interessa il 5 gennaio a san bonifacio aprirà un nuovo studio veterinario di fronte alla toalettatura!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2012, 09:58:47 »
Lunedì andrò da un altro veterinario per l esame delle feci e chiederò anche a lui cosa mi consiglia.. Al momento sia il veterinario che il mio allevatore mi hanno detto che sono inutili..

Per monica: se ti interessa il 5 gennaio a san bonifacio aprirà un nuovo studio veterinario di fronte alla toalettatura!

Mi sembra strano che l'allevatore ti dica di non darli, onestamente.
A Sanbo apre uno nuovo? O si sposta uno esistente? Io dovrò trovare una soluzione, con quelli da cui vado adesso mi trovo molto bene, ma mi ci vuole ogni volta mezz'ora di macchina o anche di più, a seconda dello studio in cui mi dicono di andare.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2012, 10:10:53 »
Penso sia nuova.. Si chiama elisa Anzolin.. Mi ha dato il suo biglietto da visita Piubello ieri perche sono loro che gli affittano il locale per aprire lo studio.. Apre il 5 gennaio di fronte alla toalettatura.. Io ieri sera le ho mansato una mail per chiedere dei condroprotettori ed è stata gentile nel rispondermi subito! Se ti interessa fa anche visite a domicilio gia adesso.. Se ti interessa ti lascio il numero..  :)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #13 il: 09 Ottobre 2012, 11:16:26 »
A me il veterinario mi ha detto che potevo darglieli tranquillamente e che il superflex 3 andava bene, sinceramente non mi ha detto che sono inutili!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 09 Ottobre 2012, 11:24:05 »
A me ha detto così sia il mio allevatore sia un veterinario.. La settimana prossima sentirò un altro veterinario..

Privacy Policy - Cookie Policy