Autore Topic: Ribes pet- livervit- olii vari  (Letto 2213 volte)

Offline Mia1804

• Utente Argento
Ribes pet- livervit- olii vari
« il: 07 Ottobre 2012, 12:11:41 »
Ciao!Guardando sul sito di qualazampa ho visto vari integratori per il pelo.

Cercando qui sul forum, mi è sembrato di capire che: il livervit è indicato nei periodi di muta "pesante", quindi nel cambio pelo dall'inverno all'estate(?) mentre il ribes pet più per rimettere su il pelo, quindi nel periodo da estate a inverno. Giusto?

Quindi adesso aiuterebbe usare il ribes pet?
Si può usare insieme all'olio di semi di lino o poi è troppo?

Qualcuno usa questi due prodotti?

Grazie!!
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2012, 20:30:40 da Mia1804 »

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Ribes pet- livervit- olii vari
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2012, 14:00:58 »
ciao, io sto usando ribes pet da quando ho portato a casa Freddie. Aveva una brutta dermatite e mancava di pelo dal gomito in giu' , su tutto l'addome e il petto e sulle orecchie...ho provato sia le perle che la pasta appetibile. Freddie e' un meticcio, lo assume volentieri e credo abbia contribuito ad aiutarlo nella ricrescita del pelo...lo ho dato in accordo con la sua veterinaria. sto usando solo quello senza altri integratori...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2012, 23:53:17 »
Pensi possa andare bene usarlo per questo periodo?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2012, 08:01:37 »
Io lo usero' fino a settimana prossima perche' faccio i due mesi di "cura" ...prova a sentire il parere del veterinario...a Filippo ( golden ) davo il lievito di birra sempre pero' era adulto...credo ci sia un topic aperto tempo fa proprio sugli integratori come il lievito di birra....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy