Autore Topic: oggi non ha mangiato  (Letto 1864 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
oggi non ha mangiato
« il: 06 Ottobre 2012, 22:57:02 »
stamattina Milo non ha mangiato la sua pappa...ci è sembrato subito stranissimo ma, abbiamo detto, puo' capitare, gliela riprorremo stasera. stasera pero' stessa cosa: ha mangiucchiato qualche crocchetta senza molto appetito e ha lasciato quasi tutto. non sembra che stia male perchè ha giocato tantissimo oggi! fino a ieri sera ha mangiato senza problemi... stamattina l'unica cosa diversa che abbiamo fatto è stata aprire il nuovo pacco di enova appena arrivato.... non è che magari la pappa è diversa??? puo' capitare?!

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:oggi non ha mangiato
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2012, 01:16:04 »
Non credo che ci siano differenze nella pappa  ::)  mentre è più che normale che ci siano dei momenti/giorni/episodi di inappetenza. Sapessi la mia quanti capricci mi fa per mangiare...io me ne frego e seguo il detto "chi non mangia...mangiò o mangerà!"  ^-^

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2012, 09:21:57 »
pero' guarda e' davvero strano perche' milo ha sempre mangiato fino all'ultima crocchettta fino a venerdi sera....stamattina idem..moi aggiungendogli lo yogurt ha mangiato qualcosa in piu ma ha lasciato cmq mezza ciotola...u

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2012, 12:20:14 »
aggiornamento: stamattina ha mangiato quasi tutto anche senza aggiunte... però sono sempre più convinta che forse sia il caso di cambiare... mi dispiace non vederlo più così tanto goloso come qualche mese fa!

Privacy Policy - Cookie Policy