Autore Topic: Paure  (Letto 1865 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Paure
« il: 05 Ottobre 2012, 20:41:18 »
Quando Balù deve prendere l ascensore è una tragedia.. Non ne vuole proprio sapere.. Si impunta un due metri prima e non c è verso di farlo entrare se non prendendolo in braccio.. Stessa cosa quando dobbiamo salire in makkina dentro al kennel.. Si inchioda e per metterlo denteo devo per forza prenderlo in braccio.. Poi quando è ora di scendere resta incollato e mi tocca tirarlo un po dalle zampe.. Avete qualche consiglio? Credo che a breve non riuscirò più a prenderlo in braccio..  :(

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Paure
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2012, 00:02:46 »
Mia fà lo stesso con i bidoni della spazzatura, terrorizzata :-X !! Per la macchina invece quando vede che andiamo via, prima di aprire la bauliera,si appoggia con le zampe anteriori per salire, forse perchè sà che ce ne andiamo a fare qualche giretto interessante,oppure perchè a volte li dò un premietto o lì osso di pelle! Per lì ascensore hai provato con una fila di premietti per vedere se entra? Io oggi davanti al bidone ci sarò rimasta per mezz' ora a vedere se pian piano si avvicinava (mi avranno preso per matta!!)e qualche passetto avanto lo ha fatto, anche s eancora non ci siamo!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:Paure
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2012, 11:41:09 »
Anche con Mila ho fatto amicizia con tutti gli operatori ecologici per farle passare la paura , pensa che anche quando eravamo in casa e sentiva il camion dell'immondizia scappava nel kennel, ora è quasi passata è rimasta solo la raccolta vetro

Privacy Policy - Cookie Policy