Autore Topic: aiuto!!! inizia con i danni!!!  (Letto 2518 volte)

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
aiuto!!! inizia con i danni!!!
« il: 05 Ottobre 2012, 15:16:22 »
questa mattina ciò che era da un po'  che cercavo di scongiurarlo e' successo....lasciato in casa da solo ha polverizzato una pantofola di andrea e un tappetino..... :-X nei giorni precedenti ho provato a dargli un osso di pelle di bufalo per tenerlo tranquilloe funzionava...il problema e' che lo mangiava tutto nel giro di poco tempo....vorrei provare con quelli all'amido di mais, qualcuno di voi li ha provati? Durano di piu'  di quelli in pelle di bufalo?

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
Re:aiuto!!! inizia con i danni!!!
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2012, 18:39:55 »
io ho dato a camilla (all'epoca 5 mesi appena compiuti) un ossetto in amido di mais...durata complessiva 1 ora max.

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2012, 18:46:51 »
Ma figurati....uffa allora nn c'e rimedio se nn tenere tutto sotto chiave!!!!! :P

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2012, 19:49:13 »
Eh sì tenere sotto chiave è la cosa migliore ... noi abbiamo iniziato con il kong, è a forma di palla al mattino lo riempio di crocchette piccolissime e quando andiamo a lavorare glielo lascio sul pavimento, lui si diverte come un matto a farla rotolare per vederle uscire e mangiarle ... non ne escono tante alla volta per cui il gioco credo che duri abbastanza ... mi piacerebbe filmarlo per vedere quanto lo tiene occupato ... Fatto sta che c'è cmq tempo per giocare con i pupazzi del divano!!!! Stamattina siamo tornati a casa dopo un venti minuti e l'abbiamo beccato sdraiato sul divano invaso dai pupazzetti!!!

Offline noiemose

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2012, 21:06:15 »
Il problema si pone nel momento in cui sia io che andrea siamo al lavoro....i miei suoceri quando possono lo tengono volentierti, ma alcune volte ( come stamattina) loro nn ci sono e il cane deve stare solo...so che deve abituarsi, e in realtà  lui da solo ci sta, potrebbe essere complice il fatto che sia nella fase adolescenziale quindi un po' più irrequieto? il feliway potrebbe essermi d'aiuto integrato da ossetti e giochini vari?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2012, 23:15:06 »
Auguri e se trovi un rimedio valido fammi un fischio e se vuoi farti 4 risate leggi quel che combina Tweety. Magari si mangiasse le pantofole!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy