Autore Topic: Pro nature holistic  (Letto 2759 volte)

Offline baccobau

• Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Pro nature holistic
« il: 04 Ottobre 2012, 23:33:44 »
Mi hanno regalato due confezioni campione di prodotti Pronature Holistic, ho fatto una ricerca qua sul forum ma non sono riuscita a capire cosa se ne pensa. Le confezioni sono di "Adulto pelle e pelo al salmome"che contiene anche i cereali (però no mais, frumento o soia) e "Adulto no grain a base di anatra" completamente grainless.
Qua trovate le schede dei prodotti http://www.pronature-holistic.it/crocchette_pronature.html
Cosa ne pensate? Qualcuno le sta usando?

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Pro nature holistic
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2012, 00:21:12 »
Ciao Enrica! Secondo me non sono un granché.... Ci sono farina di pollo, farina di aringa e altre farine di.... che in pratica sarebbero ricavate dagli scarti degli scarti delle varie produzioni, quindi è sempre meglio evitarle, e questo vale per entrambe le crocche di cui parli, poi in più in quella al pollo ci sono anche parecchi carboidrati e hanno un valore di "ceneri"toppo alto.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Privacy Policy - Cookie Policy